CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 574 di 1153 primaprima ... 744745245645725735745755765846246741074 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,731 a 5,740 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno volevo capire delle cose,é normale che la batteria scende rapidamente ? É normale che se ho aperto 2 o più finestre Internet ogni volta che passo da una all'altra il browser deve sempre ricaricare la pagina che voglio visualizzare?

2.  
    Androidiano L'avatar di lesilent

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho il One da 7 giorni e sono MOLTO soddisfatto di tutto (persino della batteria che, con il mio uso moderato arriva a due giorni di utilizzo).
    L'unico , piccolissimo, appunto riguarda i micro lag. Ci sono piccolissimi rallentamenti nelle animazioni delle transizioni. Es. quando si apre il drawer per entrare nell'elenco applicazioni, quando si apre/chiude una cartella creata sulla dock.. Se si mette Nova Launcher spariscono quasi del tutto..quindi è proprio Android che continua ad avere piccolissime incertezze.

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo un consiglio.
    Avevo la recovery CW, da cui feci all'inizio il backup della ROM tim . Dopo varie strette di chiappe 😬 ho avuta la conferma che è una ciofeca di recovery, come era anche per il DHD del resto, quindi sono passato alla TWRP. Ho quindi installato correttamente la Revolution.
    Ho visto però che questa recovery non riconosce il backup fatto con la Clockwork, anche spostandolo nella posizione corretta dentro alla sdcard. Credo sia per il nome della cartella di backup. C'è un modo perché la TWRP possa ripristinare un backup fatto con l'altra recovery oppure sono incompatibili? Grazie.
    Ultima modifica di Senso41; 17-01-14 alle 11:33
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Behbtu indenti la linea rossa sotto le parole giusto? Se intendi quella é come ho detto io prima...

Senior Droid L'avatar di muttiracing

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Che io sappia sono incompatibili. Mio consiglio rimetti la cwm restor del back up, metti la twrp e riesegui il back up. Un po di lavoro ma risolvi il problema
    ONEPLUS ONE 64GB UNLOCKED ROOT E TWRP A BREVE MULTIROM!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muttiracing Visualizza il messaggio
    Che io sappia sono incompatibili. Mio consiglio rimetti la cwm restor del back up, metti la twrp e riesegui il back up. Un po di lavoro ma risolvi il problema
    Ho controllato dentro le due cartelle di backup ed effettivamente sono completamente diverse. Bisogna fare come hai detto tu purtroppo. Ma vista l'importanza del backup della rom brand per eventuale assistenza, spero mai, devo farlo. Grazie dei consiglio.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ho controllato dentro le due cartelle di backup ed effettivamente sono completamente diverse. Bisogna fare come hai detto tu purtroppo. Ma vista l'importanza del backup della rom brand per eventuale assistenza, spero mai, devo farlo. Grazie dei consiglio.
    Oppure ti salvi la cartella del backup sul pc e da qualche parti ti scrivi il "modello" della recovery che hai usato.
    In futuro basterà rimettere quella recovery (questione di un minuto) e fare il restore.
    OnePlus 3

9. Il seguente Utente ha ringraziato Dezk per il post:

Senso41 (17-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ho installato la cyanogen già da una settimana ma ho notato che se entro nella fotocamera non posso selezionare il flash! È normale? Ho la 10.2 su un htc one! Grazie

Inviato dal mio One usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kompass61 Visualizza il messaggio
    Ho installato la cyanogen già da una settimana ma ho notato che se entro nella fotocamera non posso selezionare il flash! È normale? Ho la 10.2
    Posta nel Thread della Cyano

Qualcuno che la usa saprà aiutarti
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

No io vorrei togliere la correzione delle parole in automatico... Per esempio se scrivo haha me lo scrive staccato ah ah .oppure che so se scrivo xd me lo corregge in cd in automatico e vorrei togliere lo..

Pagina 574 di 1153 primaprima ... 744745245645725735745755765846246741074 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio