Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brogi87
Intendo con il cavo usb, quello che uso per collegarlo al computer e appena collegato potevo accedere ai file come fosse un hard disk esterno.
Se il tv non supporta il dlna mi pare che abbia bisogno di un cavo hdmi verso il tv e di un adattatore mhl-hdmi per il telefono
http://www.htc.com/it/support/howto....name=htc-one-x
Però se con l s2 funzionava mi sembra strano che con il one non vada, non è che usavi un cavo particolare con l s2 oppure manchi di settare qualche impostazione nel tel/televisore? io purtroppo non mi sono mai interessato alla questione visto che non uso questa funzione, al massimo mi interessa il mirroring e per quello sono certo che serva il cavo hdmi, però da quello che ho capito tu lo vuoi collegare come se fosse una pennina e in tal caso non dovrebbero esserci questi problemi visto che sarebbe come collegarlo al pc
-
Quote:
Majicoo
Se il tv non supporta il dlna mi pare che abbia bisogno di un cavo hdmi verso il tv e di un adattatore mhl-hdmi per il telefono
http://www.htc.com/it/support/howto....name=htc-one-x
Però se con l s2 funzionava mi sembra strano che con il one non vada, non è che usavi un cavo particolare con l s2 oppure manchi di settare qualche impostazione nel tel/televisore? io purtroppo non mi sono mai interessato alla questione visto che non uso questa funzione, al massimo mi interessa il mirroring e per quello sono certo che serva il cavo hdmi, però da quello che ho capito tu lo vuoi collegare come se fosse una pennina e in tal caso non dovrebbero esserci questi problemi visto che sarebbe come collegarlo al pc
Esatto..no, uso lo stesso cavo, e con l's2 era proprio immediato senza alcuna impostazione..boh! Volevo far vedere delle foto ai miei sul televisore che è un Sony ex720 ma non so come fare..
E per quanto riguarda i pulsanti del pannello si possono modificare?
Inoltre il one non ha un gestore file come "archivio" di Samsung vero? Me ne consigliate uno?
Grazie
-
Quote:
brogi87
Esatto..no, uso lo stesso cavo, e con l's2 era proprio immediato senza alcuna impostazione..boh! Volevo far vedere delle foto ai miei sul televisore che è un Sony ex720 ma non so come fare..
E per quanto riguarda i pulsanti del pannello si possono modificare?
Inoltre il one non ha un gestore file come "archivio" di Samsung vero? Me ne consigliate uno?
Grazie
usa es file explorer.....cosa intendi per i pulsanti del pannello???
-
Quote:
cristianb
usa es file explorer.....cosa intendi per i pulsanti del pannello???
Le impostazioni veloci del pannello che tiri giù con le 2 dita..
-
Quote:
brogi87
non si cambiano
-
Quote:
brogi87
Non puoi modificarle di default, ma se ti interessa c'è una app fatta molto bene a quel proposito : Power Toggles
-
salve a tutti; domani scambierò a milano il mio s3 blu con un htc one più conguaglio mio di 250e. che ve ne pare?? con 260 mi da anche cover originale htc.
i cellulari sono completi, il mio ha fattura di più di un anno fa comprato online ed il suo htc one ha scontrino fisico.
c'è qualche buon uomo di milano che può accompagnarmi non tanto per farmi da bodyguard ma per verificare l'originalità del terminale ecc..??
l'annuncio in questione è questo..
http://www.subito.it/vi/72343493.htm
-
Quote:
AlbyXR
salve a tutti; domani scambierò a milano il mio s3 blu con un htc one più conguaglio mio di 250e. che ve ne pare?? con 260 mi da anche cover originale htc.
i cellulari sono completi, il mio ha fattura di più di un anno fa comprato online ed il suo htc one ha scontrino fisico.
c'è qualche buon uomo di milano che può accompagnarmi non tanto per farmi da bodyguard ma per verificare l'originalità del terminale ecc..??
Mi dispiace amico,io sono di Reggio Emilia...sarei venuto volentieri! Buona fortuna
-
Quote:
AlbyXR
l'annuncio in questione è questo..
Scambio Htc one 32gb nero con s3 - Telefonia In vendita a Milano
Non è male, tutto dipende dalle condizioni del tuo s3, se è messo bene e completo di tutto magari riesci a rivenderlo a un privato diciamo a 400 e con 100/150 ti prendi il one nuovo online oppure usato a seconda di quanto vuoi spendere, il prezzo dell one usato secondo me ora è intorno ai 500 in condizioni ottime completo di tutto..quindi fatti un pò i conti..per il resto non esistono one falsi, per forza è originale, controlla la fattura/scontrino, che l imei corrisponda con quello scritto nella scatola e nello slot per la sim, accendilo e controlla speaker, schermo e fotocamera, eventuali danni o difetti di assemblaggio, infine se proprio vuoi essere pignolo controlla anche se è stato moddato o meno: entrando in recovery (da spento tieni premuti assieme tasto vol+ e power) dovresti leggere tra le varie cose locked ed s-on ..se è tutto ok prendilo senza problemi
-
Fino a ieri il pc riusciva a leggermi l'htc come una qualsiasi chiavetta usb.
Oggi, collego il cavo e non trova niente, ho provato con il programma htc sync manager ma non riesco a mandarmi neanche un'immagine e poi non posso vedere cosa ho nel telefono.
Qualcuno mi può dire come fare?
-
Quote:
Maltempo
Fino a ieri il pc riusciva a leggermi l'htc come una qualsiasi chiavetta usb.
Oggi, collego il cavo e non trova niente, ho provato con il programma htc sync manager ma non riesco a mandarmi neanche un'immagine e poi non posso vedere cosa ho nel telefono.
Qualcuno mi può dire come fare?
Prova con un altro pc per vedere se è un problema del tel o del pc, prova a riavviarlo, reinstallare i driver nel pc e vedi come và..in alternativa se ti serve urgente scaricati airdroid dallo store e trasferisci tutti i file tramite wifi
-
Salve,
sul sito ufficiale dell'HTC mi dice che il device è compatibile con i file .m4a ma ho provato e non funzionano con l'applicazione Musica stock!
Come posso fare?
-
Ciao a tutti,
scusatw se ne approfitto ma sono un po’ disperato / incazzato .. il mio htc comprato 3 giorni fa, non funziona bene: ogni tanto vedo che va in: e, 3g, e qualche volta in h ma senza mai a mio avviso scaricare nulla (né whatsapp, né posta) e spesso quando provo a sbloccarlo (ho messo il codice nello schermo) mi chiede ancora prima del codice il pin della sim … vedo che cmq quando non mi fa questo gioco c’è sempre al posto della scritta wind, registrazione della scheda sim …
secondo te da cosa può dipendere? Qualche parametro mio? Come si fanno gli screen shoot al telefono? Se te li mando saresti cosi’ gentile da darci un’occhio o forse è meglio che io imposto il mio sul modello del tuo?
secondo voi è la sim oppure il mio one?
-
Ciao a tutti, vorrei alcune info su questo telefono..
1_ la qualità di costruzione è sempre perfetta in tutti i lotti di produzione?
2_ l aggiornamento 4.2 come vi sembra?
3_ me lo consigliereste considerando ogni aspetto positivo e negativo?
Un thanks a chi risponde :)
-
Quote:
hankmoodyvi
Ciao a tutti,
scusatw se ne approfitto ma sono un po’ disperato / incazzato .. il mio htc comprato 3 giorni fa, non funziona bene: ogni tanto vedo che va in: e, 3g, e qualche volta in h ma senza mai a mio avviso scaricare nulla (né whatsapp, né posta) e spesso quando provo a sbloccarlo (ho messo il codice nello schermo) mi chiede ancora prima del codice il pin della sim … vedo che cmq quando non mi fa questo gioco c’è sempre al posto della scritta wind, registrazione della scheda sim …
secondo te da cosa può dipendere? Qualche parametro mio? Come si fanno gli screen shoot al telefono? Se te li mando saresti cosi’ gentile da darci un’occhio o forse è meglio che io imposto il mio sul modello del tuo?
Ciao secondo me è la sim, controlla che sia pulita e che sia nuova..non è che l hai tagliata tu per farla diventare micro sim? prova a fare un ripristino ai valori di fabbrica, vai su impostazioni - backup e ripristino..il tutto con la sim inserita e poi riconfiguralo da 0 dopo il ripristino..per gli screen devi tenere premuto power + vol -
Quote:
PainDiva
Ciao a tutti, vorrei alcune info su questo telefono..
1_ la qualità di costruzione è sempre perfetta in tutti i lotti di produzione?
2_ l aggiornamento 4.2 come vi sembra?
3_ me lo consigliereste considerando ogni aspetto positivo e negativo?
Un thanks a chi risponde :)
negli ultimi si, nei primi avevano qualche piccolo gap, l aggiornamento ottimo, è il miglior telefono del 2013 eletto dall eisa, vedi tu..per me è ottimo
-
Quote:
hankmoodyvi
Ciao a tutti,
Ciao, sono un tecnico riparatore, mi è capitato un HTC one che aveva il tuo stesso problema.
In pratica era il lettore sim che riconosceva solo le sim con il chip grande (ci sono due tipi di micro sim,chip grande che è il modello vecchio, chip piccolo che è il modello che si può anche adattare a nano sim)
Spero di esser stato chiaro...
La soluzione??? Se conosci qualcuno ad un centro Wind vedi se ti fa spulciare tra le sim vuote e prova una con il chip grande, secondo me risolvi!
Sennò mandarlo in assistenza...
-
scusate... ho appena preso questo splendido terminale... qualcuno può spiegarmi perchè nonostante abbia impostato il playstore per aggiornare le app continua a non aggiornarle? devo andare manualmente in ogni app e cliccare su "aggiorna" da dentro il playstore... c'è qualche altra impostazione da settare?
-
Quote:
nightwind84
scusate... ho appena preso questo splendido terminale... qualcuno può spiegarmi perchè nonostante abbia impostato il playstore per aggiornare le app continua a non aggiornarle? devo andare manualmente in ogni app e cliccare su "aggiorna" da dentro il playstore... c'è qualche altra impostazione da settare?
Playstore-impostazioni.aggiornamento automatico app
-
Quote:
Majicoo
Playstore-impostazioni.aggiornamento automatico app
ma hai letto cosa ho scritto? mica sono scemo, è quello che ho fatto :D però nonostante lo avessi selezionato avevo 15app da aggiornare e ho dovuto aggiornarle manualmente una per una perchè automaticamente gli aggiornamenti non partivano :(
-
Quote:
nightwind84
ma hai letto cosa ho scritto? mica sono scemo, è quello che ho fatto :D però nonostante lo avessi selezionato avevo 15app da aggiornare e ho dovuto aggiornarle manualmente una per una perchè automaticamente gli aggiornamenti non partivano :(
stai calmo, ho letto molto bene quello che hai scritto e infatti ho risposto cosi perchè ci sono 3 possibilità per la modalità automatica, magari tu hai settato solo su wifi, ad ogni modo le cose sono 2 o sono app che hanno bisogno della conferma dell utente per essere aggiornate (permessi particolari) oppure sono aggiormenti antecedenti alla modifica dell opzione
-
Quote:
Majicoo
stai calmo, ho letto molto bene quello che hai scritto e infatti ho risposto cosi perchè ci sono 3 possibilità per la modalità automatica, magari tu hai settato solo su wifi, ad ogni modo le cose sono 2 o sono app che hanno bisogno della conferma dell utente per essere aggiornate (permessi particolari) oppure sono aggiormenti antecedenti alla modifica dell opzione
sto calmo... ho messo anche la faccina, non volevo mica rimproverarti... volevo solo spiegarmi meglio :) cmq le app erano tutte quelle preinstallate all'inizio: youtube... google maps... play music... la roba di vodafone... ecc ecc... non ne ha aggiornata neanche una da solo... bho :( cmq io avevo settato la modalità: "aggiorna sempre in automatico".
-
Quote:
nightwind84
sto calmo... ho messo anche la faccina, non volevo mica rimproverarti... volevo solo spiegarmi meglio :) cmq le app erano tutte quelle preinstallate all'inizio: youtube... google maps... play music... la roba di vodafone... ecc ecc... non ne ha aggiornata neanche una da solo... bho :( cmq io avevo settato la modalità: "aggiorna sempre in automatico".
Figurati tranquillo.cmq o come ho detto hai settato 'aggiorna solo in wifi' anzichè 'aggiorna in qualsiasi momento' oppure sono app che richiedono permessi particolari
-
Scusate, mi e' arrivato oggi il One e mi appare costantemente il "pop-up" per aggiornare alla 4.2.2. Al momento non presenta difetti neppure alla fotocamera quindi mi chiedevo, c'e' un modo per nascondere la notifica? Perche' non vorrei che aggiornando la fotocamera desse problemi ecco.
-
Quote:
Logitech
Scusate, mi e' arrivato oggi il One e mi appare costantemente il "pop-up" per aggiornare alla 4.2.2. Al momento non presenta difetti neppure alla fotocamera quindi mi chiedevo, c'e' un modo per nascondere la notifica? Perche' non vorrei che aggiornando la fotocamera desse problemi ecco.
Alcuni sostengono che se stressato a lungo da problemi anche con la 4.1.2 la fotocamera. A me non sembrava però forse non ci ho fatto caso. Ad ogni modo, sono molte le cose utili che sono state introdotte con la 4.2.2, io fossi in te aggiornerei senza pensieri. Il problema alla fotocamera lo si ha comunque solo in alcune occasioni e con luce veramente molto scarsa.
Se invece vuoi rimanere così, non so se si possa togliere la notifica, ma forse entrando nelle opzioni "aggiornamento software" si può togliere una spunta da qualche parte, anche se non saprei di preciso mi spiace.
-
purtroppo mi fa solo rinviare al max di 4 ore il che diventa veramente fastidioso e non vorrei "giocarmi" la fotocamera perche' l' ho stressato abbastanza anche in condizioni di luce piu' che scarsa e non ho mai avuto problemi di aloni (ed ho fatto anche il test di 3-4 minuti sul cuscino)
-
Quote:
Logitech
purtroppo mi fa solo rinviare al max di 4 ore il che diventa veramente fastidioso e non vorrei "giocarmi" la fotocamera perche' l' ho stressato abbastanza anche in condizioni di luce piu' che scarsa e non ho mai avuto problemi di aloni (ed ho fatto anche il test di 3-4 minuti sul cuscino)
Qual è il test del cuscino? Vale anche per la 4.2.2?
-
Quote:
Logitech
gira nelle impostazioni dell aggiornamento per disattivare la notifica....
cmq dopo qualche notifica di aggiornamento poi nn dovrebbero arrivartene più
-
praticamente stavo leggendo che se si appoggia il telefono con l' app della fotocamera aperta su una superficie avvolgente tipo un cuscino e si aspetta 2-3 minuti, si dovrebbero vedere degli aloni (se la fotocamera e' fallata)
-
Quote:
cristianb
gira nelle impostazioni dell aggiornamento per disattivare la notifica....
cmq dopo qualche notifica di aggiornamento poi nn dovrebbero arrivartene più
spero perche' e' tutta la sera che c'e' il pop-up anche in lock screen ed e' abbastanza fastidioso. Nelle impostazioni dell' aggiornamento mi appare solo l' opzione per aggiornare solo sotto wifi....
-
Quote:
Logitech
praticamente stavo leggendo che se si appoggia il telefono con l' app della fotocamera aperta su una superficie avvolgente tipo un cuscino e si aspetta 2-3 minuti, si dovrebbero vedere degli aloni (se la fotocamera e' fallata)
Grazie, se si notano gli aloni, è un problema della fotocamera difettata del mio one, o è un problema software/hardware?
-
Quote:
Marioo92
Grazie, se si notano gli aloni, è un problema della fotocamera difettata del mio one, o è un problema software/hardware?
Purtroppo su questo non ti so rispondere ed e' anche in parte la motivazione per il quale non voglio aggiornare, dato che al momento il mio non presenta tale difetto e se eseguendo l' aggiornamento si presentasse sarebbe notevolmente piu' fastidioso del pop-up.
-
Quote:
Logitech
Purtroppo su questo non ti so rispondere ed e' anche in parte la motivazione per il quale non voglio aggiornare, dato che al momento il mio non presenta tale difetto e se eseguendo l' aggiornamento si presentasse sarebbe notevolmente piu' fastidioso del pop-up.
Va bene, allora faccio una bella cosa :) ora provo per circa 5 minuti, e poi ti faccio sapere se anche a me si presentano gli aloni :)
-
Quote:
Marioo92
Va bene, allora faccio una bella cosa :) ora provo per circa 5 minuti, e poi ti faccio sapere se anche a me si presentano gli aloni :)
Si anche se a parer mio, se il problema si deve presentare cio' avviene dopo poco e se anche apparisse dopo decine di minuti non sarebbe piu' cosi' grave (almeno cosi' la penso io anche in base all' utilizzo che ne faccio). Contando che poi ho anche fatto alcuni scatti quanto il telefono era davvero caldo (alcuni infatti dicono che il problema si presenti anche con il salire delle temperature) non mi si e' presentato. Comunque aspetto un tuo riscontro :)
-
Quote:
Logitech
Si anche se a parer mio, se il problema si deve presentare cio' avviene dopo poco e se anche apparisse dopo decine di minuti non sarebbe piu' cosi' grave (almeno cosi' la penso io anche in base all' utilizzo che ne faccio). Contando che poi ho anche fatto alcuni scatti quanto il telefono era davvero caldo (alcuni infatti dicono che il problema si presenti anche con il salire delle temperature) non mi si e' presentato. Comunque aspetto un tuo riscontro :)
Io l'unico problema che notai dopo l'aggiornamento, è che le foto di notte con scarsa luminosità, escono meno meglio di quelle fatte prima dell'aggiornamento. Comunque ho provato ad appoggiare il one sul cuscino, poco dopo il display è diventato rosso (ed ogni tanto anche blu) con dei puntini (credo che i puntini siano normali al buio), ma appena oriento il telefono alla luce, o comunque su un altro oggetto ritorna tutto alla normalità :) ho provato anche con s3 ed s4, ma li non si presenta nessuna anomalia come quella dello schermo rosso. Tu ci hai provato?
-
si, l' ho riprovato ora e ho lo stesso effetto, puntini rossi sul bordo rosso a intermittenza su tutto lo schermo. Pero' se setto gli ISO a 1600 e tappo l' obbiettivo, lo schermo non diventa rosso ma resta nero (il che dovrebbe significare che il telefono non e' affetto da tale problema) infatti alcuni One hanno presentato questo problema con la 4.2.2 (quindi io non aggiornero'). Giusto per precisare, il mio One e' stato prodotto il 13/08/2013.
-
Da quello che si dice circa l 80% degli one ha questo 'problema' ma ovviamente la stat. lascia il tempo che trova, cmq lo schermo diventa subito viola nel caso, ovviamente non bisogna tapparlo con il dito che è già di quel colore, ma bisogna farlo su una superfice che lo copra bene dalla luce e che non mandi altri colori oltre al nero al sensore..detto questo non si sa ancora se è un problema harware o software. lo sapremo con android 4.3, in ogni caso per quanto mi riguarda è una cosa ininfluente in quanto ha senso fare foto senza un minimo di luce o senza flash
-
Quote:
Logitech
si, l' ho riprovato ora e ho lo stesso effetto, puntini rossi sul bordo rosso a intermittenza su tutto lo schermo. Pero' se setto gli ISO a 1600 e tappo l' obbiettivo, lo schermo non diventa rosso ma resta nero (il che dovrebbe significare che il telefono non e' affetto da tale problema) infatti alcuni One hanno presentato questo problema con la 4.2.2 (quindi io non aggiornero'). Giusto per precisare, il mio One e' stato prodotto il 13/08/2013.
Ora ci provo anche io, ma è ininfluente sull'uso generale della fotocamera?
-
io ho preso oggi il mio one... prodotto i primi di luglio brand vodafone... ho aggiornato al 4.2.2 e fortunatamente non manifesta il problema... ho impostato iso 1600 e lasciato sul letto un paio di minuti e lo schermo resta nero :)
-
Ragazzi per mandarlo in assistenza posso anche portarlo in un punto raccolta e dire che voglio un telefono nuovo e non rigenerato in caso che me lo cambiano ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nightwind84
io ho preso oggi il mio one... prodotto i primi di luglio brand vodafone... ho aggiornato al 4.2.2 e fortunatamente non manifesta il problema... ho impostato iso 1600 e lasciato sul letto un paio di minuti e lo schermo resta nero :)
A me con ISO a 1600 si vede blu/rosso, ad 800 si vede rosso, ed a 400/200/100 si vede nero. Ah, Come faccio a vedere quando è stato prodotto il mio one?