Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo2805
Ciao ragazzi mi sta venendo il pallino di cambiare tel.. passare dal note 2 al htc one.. mi date una delucidazione.. Mi dite la differenza che htc fa con garanzia italia o europa?? grazie.
Guarda tu vuoi fare lo stesso cambio che feci io al tempo..di dirò la verità il one non mi ha fatto rimpiangere il note 2 che però bisogna dirlo, il note è sempre il note, infatti appena uscirà il 3 sarà mio, però dipende dall utilizzo che fai del tel, se non usi la suite note (pennina ecc..) vai tranquillo che il one non ti deluderà, l unica cosa che mi manca è un pò la durata della batteria superiore nel note ma che cmq resta più che buona sul one, di contro avrai uno schermo senza colori sparati e con una definizione esagerata insieme alla fluidità simil-iphone però con tutti i plus di android..
-
Quote:
raffy10
HTC non fa differenza tra garanzia europa e italiana.
Appena inserisci la microsim nel One (prima di accenderlo) avrà la lingua italiana al primo avvio.
Ho letto che alcuni non avevano la possibilità di scegliere la lingua italiana all'attivazione. Glistockisti.it hanno detto che dvrebbe esserci con l'aggiornamento android. Cmq sulla garanzia anche io ho letto che htc manda il corriere a casa come la garanzia italia. Solo samsung fa problemi.
-
Quote:
goforce
Ho letto che alcuni non avevano la possibilità di scegliere la lingua italiana all'attivazione. Glistockisti.it hanno detto che dvrebbe esserci con l'aggiornamento android. Cmq sulla garanzia anche io ho letto che htc manda il corriere a casa come la garanzia italia. Solo samsung fa problemi.
Quando accenderai il One con la sim all'interno, lui selezionerà automaticamente la lingua italiana.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
-
ciao a tutti, Sto controllando l'utilizzo della batteria e noto che il gps è sempre attivo, , ma non è così :S https://www.dropbox.com​...-15.png
come mai ?
-
Quote:
raffy10
Quando accenderai il One con la sim all'interno, lui selezionerà automaticamente la lingua italiana.
Ahhh ok. Ma x 50€ di differenza, tu mi consigli htc one granzia europa o italia 50€ in più?
-
Quote:
goforce
Ahhh ok. Ma x 50€ di differenza, tu mi consigli htc one granzia europa o italia 50€ in più?
Io credo che se prendi quello italiano sprechi 50€ in più inutilmente, visto che HTC non fa differenza tra le 2. Però se lo compri online prova a farti fare lo scontrino, altrimenti con la fattura hai solo 1 anno di garanzia.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks..!!
-
A te hanno fatto scontrino? Quindi anche se Europa htc viene col corriere a prenderselo a spese loro?
-
Quote:
raffy10
Io credo che se prendi quello italiano sprechi 50€ in più inutilmente, visto che HTC non fa differenza tra le 2. Però se lo compri online prova a farti fare lo scontrino, altrimenti con la fattura hai solo 1 anno di garanzia.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks..!!
A te hanno fatto scontrino? Quindi anche se Europa htc viene col corriere a prenderselo a spese loro?
-
Quote:
goforce
Io l'ho preso da Amazon.de con fattura. Per me non è un problema, cambio spesso. Si anche se Europa.
-
ciao a tutti ragazzi ho HTC one ed ho un problema.. stamattina come clicco su fotocamera noto che l'immagine rimane immobile (senza aver scattato) nonostante io muova il telefono non succede niente..ho provato dalla fotocamera a cliccare sulle impostazioni della fotocamera e non c'è nessun problema mi fa accedere tranquillamente..poi ho provato a cliccare sul tasto per fare il video e l'immagine si muove tranquillamente..torno alla fotocamera e si blocca l'immagine..in pratica posso scattare foto soltanto mentre giro un video! c'è qualcuno che ha avuto questo problema?
-
Ragazzi è da stamattina che chiamo il centro assistenza HTC e non riesco a parlare con nessun operatore mi mettono sempre in attesa,è normale?il numero sapetese èa pagamento?
-
Quote:
salvatore828282
Ragazzi è da stamattina che chiamo il centro assistenza HTC e non riesco a parlare con nessun operatore mi mettono sempre in attesa,è normale?il numero sapetese èa pagamento?
Contattali via chat sul sito htc fai prima
-
Mmmmm......non mi convince e per questo chiedo ancora lumi.
Vengo da anni di samsung e francamente non mi è mai capitato di riaccendere il teldfono dopo una nottata e trovarlo con il 10% di carica in meno
-
Quote:
gendis1979
Mmmmm......non mi convince e per questo chiedo ancora lumi.
Vengo da anni di samsung e francamente non mi è mai capitato di riaccendere il teldfono dopo una nottata e trovarlo con il 10% di carica in meno
Forse il 10% è un pò tanto, io non ci ho mai fatto caso sinceramente, cmq prova a disattivare l opzione 'fastboot' su alimentazione in impostazioni e vedi se cambia
-
Quote:
Majicoo
Forse il 10% è un pò tanto, io non ci ho mai fatto caso sinceramente, cmq prova a disattivare l opzione 'fastboot' su alimentazione in impostazioni e vedi se cambia
Già disattivata
-
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Scusate volevo sapere se con un hard reset il cell torna come l ho acquistato e se posso farlo tranquillamente o perdo la garanzia?grazie.
E sapreste dirmi come si fa?
-
scusate, ma ho letto che si può variare iso e altre impostazioni nella fotocamera, ma queste regolazioni da dove si fanno??
-
Ciao a tutit ragazzi ho ricevuto da 2 giorni l'One,mi trovo benissimo in tutto tranne per la batteria.Non so se è proprio una carenza del cell ma mi sembra che la batteria vada giu molto velocemente,c'è un app per vedere per esempio quanto di schermo acceso faccio ecc..? cosi vi mostro i dati e mi dite se è normale.Grazie :)
P.S: ho fatto solo 2 ricariche e tutte nello stesso modo:lo faccio arrivare a non meno di 10% e poi lo ricarico,va bene?
-
Quote:
SIXXX
Ciao a tutit ragazzi ho ricevuto da 2 giorni l'One,mi trovo benissimo in tutto tranne per la batteria.Non so se è proprio una carenza del cell ma mi sembra che la batteria vada giu molto velocemente,c'è un app per vedere per esempio quanto di schermo acceso faccio ecc..? cosi vi mostro i dati e mi dite se è normale.Grazie :)
P.S: ho fatto solo 2 ricariche e tutte nello stesso modo:lo faccio arrivare a non meno di 10% e poi lo ricarico,va bene?
Prova a discuterne nella discussione della batteria, li troverai delle risposte.
Scarica JuiceDefender dal play e guarda l'utilizzo della batteria.
-
infatti ho scritto che non la faccio mai scendere sotto il 10% se non il 15%...adesso lo scarico e vi farò sapere.Il metodo di ricarica comunque va bene?
-
Quote:
SIXXX
infatti ho scritto che non la faccio mai scendere sotto il 10% se non il 15%...adesso lo scarico e vi farò sapere.Il metodo di ricarica comunque va bene?
Ricaricalo dal 15/20%.
Comunque visto che ti è arrivato 2 giorni fa, la batteria deve ancora stabilizzarsi, sono i primi cicli..
-
Ah scusa non ho cercato una sezione per la batteria,su juice defender comunque dove vedo l'utilizzo? non lo trovo
-
Quote:
SIXXX
Ah scusa non ho cercato una sezione per la batteria,su juice defender comunque dove vedo l'utilizzo? non lo trovo
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
segui qui le istruzioni e vai sul sicuro per tutto....
-
ragazzi mi è appena arrivato un one black preso da glistockisti, l'ho acceso ma dal menù lingue non c'è italiano, come faccio a impostarlo in italiano?
-
ragazzi non mi va l'autoupdate del meteo, nè su blickfeed nè sui widget... eppure è segnato come attivo, ogni volta mi esce una scritta, che se tocco mi apre l'app del meteo e fa l'update.. come mai?
-
Quote:
noblex
ragazzi non mi va l'autoupdate del meteo, nè su blickfeed nè sui widget... eppure è segnato come attivo, ogni volta mi esce una scritta, che se tocco mi apre l'app del meteo e fa l'update.. come mai?
Hai istallato qualche sfondo animato che si appoggia al meteo?
Se se, prova a toglierlo, metti uno sfondo fisso, non animato, e vedi se va.
Hai abilitato il rilevamento posizione da impostazioni?
-
Ragazzi il mio One ha lo schermo rotto dopo una caduta sull'asfalto, il touch funziona.. Mi hanno detto che ovviamente ci vogliono molti soldi in quanto vetro e touch sono un unico pezzo, e vabbè, risolverò.. Quello che chiedo è: perderò i dati? Se sì, ho un account HTC in cui ogni giorno faccio il backup, come fare per rimettere tutti i dati sul telefono da quell'account?
-
Quote:
robertowildfire
Ragazzi il mio One ha lo schermo rotto dopo una caduta sull'asfalto, il touch funziona.. Mi hanno detto che ovviamente ci vogliono molti soldi in quanto vetro e touch sono un unico pezzo, e vabbè, risolverò.. Quello che chiedo è: perderò i dati? Se sì, ho un account HTC in cui ogni giorno faccio il backup, come fare per rimettere tutti i dati sul telefono da quell'account?
Aia brutta storia, mi disp, non è che saresti cosi gentile da mostrarci una foto cosi per curiosità, e se puoi descrivere come è successo? cosi anche noi ci facciamo una idea sulla resistenza/fragilità effettiva del tel..cmq se hai il backup sul cloud htc non preoccuparti, innanzi tutto non è detto che ti resettino il tel visto che è solo il touch che non và, in caso contrario appena rifai il login sul tel nuovo puoi scaricare tutto quello che ti serve direttamente dal cloud
-
Quote:
hiramborme
scusate, ma ho letto che si può variare iso e altre impostazioni nella fotocamera, ma queste regolazioni da dove si fanno??
Uppete, tenchiù
-
Quote:
DisastroSicuro
Hai istallato qualche sfondo animato che si appoggia al meteo?
Se se, prova a toglierlo, metti uno sfondo fisso, non animato, e vedi se va.
Hai abilitato il rilevamento posizione da impostazioni?
Prova a controllare la sincronizzazione automatica in "impostazioni - sincronizzazione" anche a me faceva così all'inzio
-
Salve ragazzi, ho appena ricevuto una notifica di aggiornamento del sistema ( software 2.24.401.8 ), risulta anche a voi?
-
Quote:
smilzoone
Salve ragazzi, ho appena ricevuto una notifica di aggiornamento del sistema ( software 2.24.401.8 ), risulta anche a voi?
Già aggiornato. Nulla di ché...
-
Quote:
smilzoone
Si, è solo un minor update che risolve semplici bug di sicurezza, nulla di eclatante, ciao ;)
-
Quote:
GiovaNightly
Si, è solo un minor update che risolve semplici bug di sicurezza, nulla di eclatante, ciao ;)
Perfetto!! Grazie mille ragazzi ;)
-
Anche a voi ogni tanto arriva una notifica (che scompare subito) dove dice "Batteria troppo calda 31,4 °C"? In quel momento il telefono è quasi freddo e non capisco come mai mi dà questo avviso quando dopo alcune sessioni di gioco si scalda mooolto di più!
-
Quote:
Originariamente inviato da 420
Anche a voi ogni tanto arriva una notifica (che scompare subito) dove dice "Batteria troppo calda 31,4 °C"? In quel momento il telefono è quasi freddo e non capisco come mai mi dà questo avviso quando dopo alcune sessioni di gioco si scalda mooolto di più!
Si anche a me succede così ... Ahah
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Credo che sia il caso di tenermi stretta la mia cara 4.1.2 per un altro po' :)
-
ragazzi usando il tasto cerca ho visto che tanti di voi come me chiedono dove sia sta tastiera google, che col nuovo aggiornamento dicono essere di nuovo compatibile. Qualcuno ora come ora ci ha capito qualcosa? Si deve scaricare a parte dal play store o è nativa dopo l'aggiornamento? Io ho provato a cercarla nello store ma mi dice che non è disponibile per il mio paese (italia). Mah o_O
-
Ho fatto un hard reset del mio one per pulirlo un po, il terminale andava benissimo, una scheggia in tutto, e ora anziche' trovarmelo piu' veloce e molto meno reattivo, com'e' possibile, appena dopo averlo resettato ho installato un minor update puo' essere quello? Mi consigliate di resettarlo nuovamente....
Solitamente questa operazione velocizza e snellisce il terminale a me l'ha peggiorato, inspiegabile....
-
Quote:
Tibilon
ragazzi usando il tasto cerca ho visto che tanti di voi come me chiedono dove sia sta tastiera google, che col nuovo aggiornamento dicono essere di nuovo compatibile. Qualcuno ora come ora ci ha capito qualcosa? Si deve scaricare a parte dal play store o è nativa dopo l'aggiornamento? Io ho provato a cercarla nello store ma mi dice che non è disponibile per il mio paese (italia). Mah o_O
È stata solo resa compatibile.. La devi scaricare dal play store.