Qualcuno sa cosa fa l'aggiornamento a 2.24.401.8 ?
Ah... come non detto... Tastiera Google e compatibilità accessori...
Nessuna soluzione al problema fotocamera...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa cosa fa l'aggiornamento a 2.24.401.8 ?
Ah... come non detto... Tastiera Google e compatibilità accessori...
Nessuna soluzione al problema fotocamera...
Buongiorno ragazzi.. ho una domanda da 1 milione di $...
non so se sono nella sezione giusta.. sono indeciso se prendere un htc one.. o un Samsung s4
voi cosa consigliate (ovviamente su un forum htc sarebbe come chiedere all'oste se il vino della casa è buono :D )
Già il fatto che chiedi nella sezione HTC vuol dire molto... :P
A mio avviso non ci sono proprio paragoni come bellezza della UI, fluidità, qualità audio e la fotocamera anche se leggermente inferiore ha un software migliore per il click and shot e la scelta della foto migliore grazie a Zoe. Per non parlare del display :)
effettivamente dovrei fare la stessa domanda sul forum Samsung ahahaha
senti (ti do del tu) la batteria però non si puo togliere..e non ha una microsd giusto?? sta cosa è un po scocciante o no??
alla fine 32 gb non mi sembrano pochi giusto???
io alla fine oltre a foto e video non penso di usarlo per scaricare tonnellate di musica (non è il mio intento)..
eeee ha l'app per skygo ??? è una delle cose che mi interessa di più..
la cosa che un po mi scoccia forse sta nel fatto che l'htc si svaluta di più di Samsung.. o no??
No Samsung prima
Allora io vengo da galaxy s,s2, Nexus e htc One x e ti posso dire di non aver mai avuto necessità di togliere la batteria.
Per la micro sd potrebbe essere una mancanza nei terminali da 16 gb, non in quelli da 32 dove ce ne sono 28 quasi liberi :) Io ci tengo due backup da recovery, una Rom per precauzione, 8 gb di musica, 4 di immagini e 3 giochi gameloft e ne ho circa 8 liberi.
Considera che il note 3 di 32 ne ha disponibili solo 14 :)
Comunque l'app SKY go era disponibile su xda se non sbaglio.
Per finire non è htc a svalutarsi più di Samsung ma il contrario: basta vedere quanto vengono htc One e s4 su gli stockisti, considerando che htc One è uscito prima :)
Ciao, allora non ti so dire per la app perchè non ho sky ma cosi su 2 piedi mi pare fosse esclusiva samsung..cmq riguardo al tel io non sono di parte, quello che penso da possessore oltre al fatto che il one è stato scelto smartphone dell anno all eisa, il che già la dice lunga, è che il one ha schermo, audio e fluidità migliore, di contro non ha colori sparati, non ha tutte quelle gestures che sono di utilità soggettiva e ha un pò meno personalizzazioni a livello software (modifica del carattere e cose cosi) , l estetica è soggettiva, certo il one essendo alluminio è più delicato..io avendolo non prenderei mai un s4 che a confronto sembra un giocattolo non solo esteticamente ma anche a confronto con la UI, se vuoi un tel bello veloce e senza fronzoli vai tranquillo sul one, riguardo alla batteria e alla memoria, io non ne sento il bisosgno visto che all avvio hai più di 28 gb liberi, la batteria va bene cosi, chi è che la cambia in fondo?
Una volta aperta l' app fotocamera, premi sui 3 quadratini in linea (per accedere alle opzioni) e scorri verso il basso nel menu' sino a quando non trovi la voce ISO. Dovrebbe essere su automatico quindi premici sopra e setta l' iso che vuoi per testo o usare definitivamente. Ovviamente se lo vuoi in automatico nuovamente devi riselezionare "Auto".
ragazzi innanzitutto siete gentilissimi nel rispondermi..
ho visto ora vari video.. su tuttoandroid e telefonino.net ... entrambi preferiscono il One..per molti motivi
poi ho visto le foto..nonostante i 13mega pix il sams non vince assolutamente... ne al buio (pessimo il sam) ne di giorno secondo me (un po di fotografia ci capisco quindi posso giudicare)
ottimo il one.. e per ora passa in vantaggio 2a1 :D
ah una cosa.. ha il doppio schermo questo One??? questa cosa sul sam mi piace tantissimo
magari ti permette di stare su youtube e leggere il testo della canzone su internet
ditemi che ce l'ha vi prego :)
ah e l'assistenza htc com'è??
ho un lg e devo dire che è stata pessima.. anche perché a roma ci sono solo centri raccolta
Non lo ha quelle sono tutte fuzioni samsung, ma tranquillo che alla fine non le usi praticamente mai, considera che funge solo con certe app non con tutte.. a meno di avere un galaxy note, che con lo schermo più grande e il pennino ha già più senso..poi tutto è soggettivo, alla fine sta tutto a te scegliere in base ai tuoi gusti..in entrambi i casi prendi un top gamma quindi...l assistenza è paragonabile a quella samsung, no problem
Considera infine oltre alle differenze lato software, l utilizzo che ne fai al lato pratico, cioè il one è più bello non c'è dubbio ma per via dell allumino, usandolo senza cover se ti cade finisce che si graffia, e sopratutto nel modello nero va via la 'vernice' e rimane il grigio, perciò potresti bestemmiare per giorni e giorni, d altra parte se cade l s4, ci sono più possibilità che si rompa lo schermo (bordi sottilissimo/dimensione più grande) però se si graffia la plasticaccia pazienza, rodi sempre ma non quanto se succede all one
Esatto purtroppo no :( leggevo in giro che sta girando in Cina un aggiornamento esclusivamente per la fotocamera. Però non si sa nulla di più, ne cosa comporta ne altro, se non la possibilità di creare miniclip .gif.
Speriamo risolva anche il problema aloni.
Non trovo la discussione su sky go. Chi mi può dare una mano! Grazie
Ho un problema con il mio account di facebook..Non riesco a dare le autorizzazioni per visualizzare i post di facebook su blinkfeed questo succede solo con il mio account di facebook ho provato con quello di mio fratello e con il suo funziona alla perfezione..Ho già provato a pulire cache , a reinstallare tutto , a copiare le stesse impostazioni su facebook di mio fratello ma niente..Qualcuno sa come farlo funzionare?
Ragazzi come si manda in assistenza? Cosa devo fare?
Una domanda delle volte Quando il WiFi va in stanbay perche si spegne il monitor Quando lo riaccenfo ci mette un po di tempo a trivsre il wifi,mi dice problema di auteticazione.
Trovi tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/ht...ssistenza.html
Se ti va, scrivi in quella discussione, così teniamo tutto in ordine!
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come posso spostare le conversazioni di whatsapp da una scheda sd al One?
Scusate, avrei una domanda abbastanza importante riguardo l' alimentatore del One (il carica batteria). La notte scorsa per caso ho voluto (una volta messo in carica il telefono) assicurarmi che il cavo usb fosse collegato bene e ho notato purtroppo che l' adattatore era bollente. Per sicurezza ho preferito non lasciarlo in carica durante la notte e cosi' qualche minuto fa (9.50 circa) ho rimesso il tutto sotto carica e anche adesso il carica batteria e' bollente gia' dopo pochi minuti: Ora non vorrei che questo dipendesse dal fatto che il telefono non ha neppure il 10% di carica residua pero' non mi era mai capitato (ne con iPhone/Galaxy) che diventasse cosi' caldo. Inoltre (credo pero' che questa sia una "caratteristica" del telefono e' davvero lento nel ricaricarsida spento (da acceso non ho provato perche' sono alla 2° ricarica).
ora che l' ho rimesso in carica la situazione e' diversa, e' caldo ma si puo' tenere sopra la mano quindi magari il calore eccessivi c'e' solo nelle prime fasi della ricarica pero' ora voglio vedere quanto ci impiega perche' se i tempi sono eccessivi, allora c'e' davvero qualcosa che non va. Ad ogni modo, se chiamassi l' assistenza me ne manderebbero uno sostitutivo o lo dovrei acquistare nuovo a spese mie? Non per altro ma non vorrei che per la sostituzione di un caricabatteria vogliano indietro cell e quant altro.
Se hai aggiornato all'ultimo aggiornamento 2.24.401.8 la ricarica dal 15% al 100% dovrebbe metterci all'incirca due ore (a me ci mette questo tempo, considerando che non lo uso mentre è sotto carica). Scaldandosi così tanto come dici, teoricamente, potrebbe assorbire più corrente e quindi caricarsi in meno tempo, ma se ci mette più di 2 ore e mezza per una ricarica completa potrebbe essere difettoso.
ora la temperatura e' scesa (direi nella norma dato che e' quasi tiepido) ed e' passata circa 1 ora da quando l' ho messo a caricare. Non ho aggiornato alla 4.2.2 ma ho ancora la 4.1.2 (vorrei evitare gli aloni rosa che ora non ha). Ora sono curioso di vedere quanto ci impiega ad eseguire una carica completa. Aspetto e vediamo un po'....
Succede anche a me! :(
Ti rimando alla FAQ ufficiale di WhatApp, qui hai la tua soluzione: WhatsApp FAQ - Ho un nuovo telefono Android. Come faccio a spostare la mia cronologia chat?
11.56, ha appena terminato la ricarica, ci ha impiegato circa 2 ore (collegato alle 9.51 circa) quindi per il momento mi sento di dire che e' tutto ok pero' meglio esser sempre attenti, non si sa mai :)
Quote:
Originariamente inviato da xPEPPEx
Qualcuno sa come aiutarmi?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
A proposito di Blinkfeed...
È uno strumento utilissimo, non lo metto in dubbio. Il fatto è che non utilizzando né Facebook né twitter e molto poco LinkedIn, l'uso che ne faccio è più che altro l'aggregazione di notizie. E per questo trovo, al momento, flipboard e current decisamente più completi.
Quindi ho deciso di impostare come home una pagina normale e non aprire quasi mai Blinkfeed. Domanda: così facendo noterò un miglioramento nei consumi della batteria o si sincronizza automaticamente comunque e quindi aprirlo o non aprirlo poco cambia? Domanda stupida, più che altro una curiosità... :o
Dovresti disattivare tutti i contenuti in blinkfeed. Io ho fatto così...
Penso che anche se non apri blinkfeed lui si sincronizzi ogni x minuti
Mi disp purtroppo non ho facebook, cmq è strano che uno vada e uno no..sincronizzalo e poi lascialo cosi per 2-3 ore..a volte ci vuole un pò prima che carichi i contenuti facebook in mezzo a tutte le notizie
no in ogni caso si aggiorna ogni tot ore, al massimo puoi impostarlo attraverso le impostazioni che trovi proprio su blinkfeed per aggiornarsi in automatico solo su wifi, in ogni caso consuma pochissimo quindi potrebbe essere irrilevante
Ragazzi sapete se e come si può pulire la parte gommata del bordo e delle antenne del nostro One?
metti nelle impostazioni automatiche di blinkfeed, aggiornamento automatico solo tramite wifi... deseleziona tutti i contenuti... e poi nelle impostazioni del cel, disattiva le sincronizzazioni che non ti servono e vedrai che blinkfeed si aggiorna solo se lo apri....
ragazzi quando mi arriva la batteria al 6-7 % dopo un secondo crolla all' 1%. Salta tutto l'intervallo tra 7 e 1. Come posso fare?
Non trovo niente con "Cerca":
Metto la musica in Sync manager, ma quando la trasferisco sul telefono, l'ordine delle tracce cambia, si mettono in ordine alfabetico.
Come posso mantenere l'ordine giusto (senza rinominarle tutte)?