Quote:
Originariamente inviato da Mascalzone83
Stessa richiesta! Odio dover tirar fuori il cell solo per cambiare canzone
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Mascalzone83
Stessa richiesta! Odio dover tirar fuori il cell solo per cambiare canzone
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
salve a tutti, data una caduta del mio one ho riportato una abbastanza grande crepatura del display nella parte alta, la scocca è rimasta perfetta dato lido di costudie. la mia domanda è quanto sarà la spesa per la sostituzione dell solo vetro? e dove posso portarlo a far riparare nella zona di bergamo.
grazie in anticipo oscat
Inviato dal mio HTC one
Ho appena acquistato il mio htc one, lo devo far scaricare per poi ricaricarlo per 12h a cell spento???
Presumo 150-200€ come per tutti gli smartphone, non essendo di bergamo attendi qualche altro utente che ti sappia rispondere oppure fai come avrei fatto io: chiedi direttamente ad HTC per un centro di raccolta nella tua zona o il ritiro a casa
Qualcuno sa se è possibile modificare le scelte che ci sono nel menu a tendina del htc one ?
No, con rom (cyanogen sicuro) sì.
Quindi se voglio avere l'aggiornamento OTA mi basta portarebootloader in relocked, o devo proprio riportarlo in unlocked perché ho letto da qualche parte che c'è differenza tra i due, comunque la recovery e la rom sono ancora stock, aspetto di passare al 4.3 e poi moddare
Sono io oppure premendo più volte sulla versione di Android non compare il famoso jelly bean? a me non succede niente! Ho Android 4.2.2
Come ti dirà HTC l'unico vero punto di riparazione HTC in Italia è a Como. Gli altri sono solo punti di raccolta che spediscono a Como. Vedi tu se vale la pena andarci di persona.
Ciao
Quando tu colleghi il telefono al pc ti si apre il programma apposito (non ricordo il nome, quello con l'icona verde per intenderci)...Bene, nel menù musica ti appariranno tutte i brani sincronizzati sul dispositivo, posizionandoti con il mouse sul singolo brano, sulla sinistra ti apparirà un rettangolino (l'icona del telefono stilizzato) con di fianco un segno meno (-)...basta che clicki sul meno e la canzone varrà rimossa! se invece il brano non è sul dispositivo, invece del meno apparirà il +
Salve a tutti.
Ho questo terminale da pochi giorni.
Problema: impossibile inviare MMS.
Il cellulare è 3 e le impostazioni APN sono corrette, ma ho notato che le impostazioni APN 3 sono bloccate, figura il simbolino del lucchetto.
Come potrei risolvere il problema degli MMS che non riesce ad inviare?
Perche mi scarica la stessa copertina del cd uguale su tutti i brani che ho nella libreria?..come faccio a mettere a ogni canzone la sua cover??e il mega mix come funziona ??grazie a tutti:)
Salve, sarei interessato all'acquisto di un One Black su gli Stockisti e nelle recensioni leggo che si tratta di prodotti provenienti dalla Slovenia. Se lo prendo, gli aggiornamenti ad esempio 4.3, mi arriveranno quando vengono distribuiti in Slovenia o quando vengono distribuiti in Italia? Grazie! PS se qualcuno può parlarmi per esperienza personale ancora meglio ;)
Ciao a tutti
nella galleria non sono mai riuscito a visualizzare gli album dropbox in quanto mi è sempre comparso il messaggio "l'utente non ha album da visualizzare"
se accedo con l'app relativa, ovviamente vedo qualunque cosa
l'unica cosa che mi è venuta in mente è che poteva esserci un problema di sincronizzazione con i vari account e quindi ho cancellato e reimpostato gli account, nessun risultato
ho pensato che potesse essere un problema dell'account HTC, allora mi sono accorto che nelle impostazioni dell'account il suddetto riporta sempre "sincronizzazione non attiva" e non c'è alcun verso di farla partire
Ecco le mie domande:
- come faccio a vedere sti benedetti album di dropbox nella galleria?
- come faccio a far partire la sincronizzazione con l'account HTC
- forse più importante, ha senso tenere l'account HTC? Da altre parti ho letto che è totalmente inutile, anzi ti divora la batteria
saluti
Luca
I cellulari degli stockisti sono NO-Brand e tali smartphone sono i primi a ricevere gli aggiornamenti, pertanto saranno scaricabili non appena HTC li rilascia.
Di solito ci sono dei ritardi nel rilascio dei nuovi aggiornamenti per i device Brandizzati (Tim,vodafone ecc) ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
scusate la mia linea va male e ricaricando la pagina ne ha fatti due
Ciao raga apro questo post perché ho notato un fastidioso problemino che non riesco a risolvere. Uso molto l'auricolare per effettuare chiamate, e come sempre dopo qualche minuto di conversazione lo schermo si è spento normalmente in modo automatico, ma il problema è che durante la chiamata avevo ricevuto un SMS che volevo leggere, ma non ho ben capito come riattivare lo schermo durante la chiamata con auricolare, ho provato con i tasti volume ma nulla, ho schiacciato quello di accensione convinto che una leggera pressione avrebbe riattivato solo lo schermo invece mi ha chiuso la chiamata. Come potrei risolvere?
Inviato dal mio HTC One
Ciao a tutti! È da un po' che non mi segnala più le notifiche all:arrivo delle mail nonostante abbia tutti i parametri impostati correttamente. Prima funzionava poi senza un motivo ha smesso. Come posso risolvere? Grazie
è arrivato la settimana scorsa il mio HTC one.. è a dir poco stupendo! Dopo diversi iPhone e un breve periodo con Galaxy Note 2 ho vambiato idea su android.. il galaxy mi ha subito fatto pentire del passaggio da iOS ad android.. lo trovavo instabile e scattoso.. questo terminale invece mi piace molto! Cominciando dall'estetica, ai materiali usati e alla gestione software. Avrei una domanda però: Ho la versione 4.2.2, ma so che android è alla versione 4.4.. come mai non me la scarica? HTC one avrà questo update? Il mio è EU no brand
Non funziona così, mentre per iOS c'è solo la Apple con l'iPhone, per Android ci sono molti produttori. Ora visto che hai preso un HTC dovrai aspettare che HTC rilasci l'aggiornamento ufficiale per i propri terminali, dopo quello di Google. Android 4.3 è stato recentemente rilasciato per l'HTC One quindi bisogna aspettare che venga il nostro turno per aggiornare.
Android 4.4 ancora non è uscito, si parla di ottobre ma ancora nulla di certo e non credo che lo vedremo tanto presto sull'HTC One. Se volevi avere gli aggiornamenti subito dovevi comprarti un Nexus che riceve gli aggiornamenti direttamente da Google.
le icone in basso si pssono cambiare? io ho fotocamera, chiamate, messaggi, internet. Vorre togliere telecamera e inserire email.. come faccio?
Qualcuno sá come ottenere l'easter egg? Premendo più volte sulla versione non mi appare nulla..
Quote:
Originariamente inviato da federik95
Neanche a me :(
come faccio a disattivare il BlinkFeed del cell???
Se gli installo golauncherEX riesco a risolvere il probelma, o c'è qualche impostazione negli strumenti???
Ciao a tutti! È da un po' che non mi segnala più le notifiche all:arrivo delle mail nonostante abbia tutti i parametri impostati correttamente. Prima funzionava poi senza un motivo ha smesso. Come posso risolvere? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lello83
Basta che fai il gesto per dezoomare nel desktop, poi devi prima tenere premuto e poi trascinare la schermata che vuoi dove c'è scritto imposta come home
Quote:
Originariamente inviato da SNoble6
Forse per il fatto che abbiamo HTC con brand, il tuo é brandizzato?