Come mai non ho la possibilità di aggiungere un account HTC ma solo un altro di Google? Grazie...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ieri sera ho aperto la galleria, sono entrato in foto e poi in album,quando volevo tornare indietro nella galleria mi sono accorto che mancava la freccetta in alto a sinistra per tornare nella galleria.
Cosa ho combinato? Si può tornare nella galleria?
Salve a tutti, da 1 mese ho acquistato l'htc one e devo dire che fino a pochi giorni fa mi sono trovato non benissimo , ma di più!
Però un paio di giorni fa è sorto un problema alquanto strano, in pratica quando registro dei video l'audio non si sente per niente bene, è disturbatissimo come quando entra molto vento nel microfono per intenderci, la cosa strana e che non mi succede con tutti i programmi. Infatti se invio registrazioni con wechat risulta disturbato(oltre che nei video ovviamente), invece se faccio delle registrazioni su whatsapp o con il registratore vocale del telefono si sentono benissimo!Oggi ho anche formattato il telefono come ultimo tentativo, ma il problema non si è risolto. L'unic soluzione è mandarlo in garanzia??
(il problema non è solo wechat , questo problema me lo fa anche quando registro i video e anche un pò in chiamata)
Ma il vostro rimane sempre in H? Perché io mio non va mai in 3g
Salve a tutti, posto qui invece di aprire una nuova discussione..
In pratica ho un problema con l' entrata cuffie. Quando inserisco appunto il jack delle cuffie o dell' impiantino 2.1 che ho a casa, il telefono non passa in modalità silenziosa, quindi la musica esce dalle casse del telefono come se non avessi inserito il jack. Possibile che l' entrata del jack sia già andato? Ho anche pensato che si fosse disattivata qualcosa nelle impostazioni, ma non trovo niente.. dite che devo chiamare l' assistenza? Spero di no.. :(
approposito anche io ho un fastidioso problema simile la mattina quando metto la musica con le cuffie il telefono riconosce l'entrata delle cuffie (apple) con relativa icona, ma quando faccio play la musica esce dalle casse. per risolvere il problema devo reinserire il jack.
grazie
Beh H è più veloce...se sei ben coperto mica c'è da lamentarsi XD
Significa solo che è disponibile H quindi si connette a quello
Vai nell'app configurazione, di stock si trova nella cartella strumenti :)
Ah, non faccio assistenza via pm, per quello ti ho risposto qui.
lebrac lo so ma infatti viaggia da dio in H, ma vedo tutti i vari xperia o samsung che nel mio stesso posto son in 3G, ho letto in giro che H c'è quando la banda è utilizzata, il problema che rimane anche quando è fermo.. non vorrei solo che mi mangia tutti i 2 gb perche da qualche parte "ciuccia" :)
Hai letto in giro....da fonti inattendibili :)
Non è assolutamente vero, la banda è utilizzata quando vedi le frecce verso l'alto e basso attive...e anche in quel caso il traffico potrebbe essere di qualche kb...
A meno che non vedi video i 2gb non li finisci, io uso intensamente e mi bastano...Attivo tutto il giorno :)
Buongiorno
Volevo chiedere come mai nessuna app per le foto del chiamante a schermo intero funziona? Il difetto è sempre lo stesso alla ricezione della chiamata il telefono continua a squillare nonostante si pigi il tasto di risposta,mentre se si pigia quello di fine chiamata tutto ok.Li ho provati praticamente tutti: Full screen caller id pro,Big,Hd caller.....
Grazie
Ragazzi ho perso di vista la discussione sull alternativa al tasto di accensione per attivare lo schermo.
Anche io vorrei preservare il tasto di accensione ed evitare considerando che in una giornata si blocca e sblocca spesso,qualcuno ha trovato una soluzione,un alternativa?
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Il mio non va mai in 4g :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non credo sia normale che i pulsanti softkey restino accesi anche a schermo spento.. O mi sbaglio?
Niente da fare... Non ho la possibilità di scegliere l'account HTC per il backup...
Se vado in account e sincronizzazione é presente quello di HTC (non c'è la possibilità di fare sincronizza però, ma solo rimuovi), ma nella sezione backup e ripristino no...
Come mai?!?
Scusate, ho installato MX Player per il mio Htc One... ma non ho capito se devo installare anche il codec... in caso sarebbe armv7 Neon vero? ho dei miglioramenti?
Ok grazie grazie
io l ho provata "gravity screen" e non è male.... fà tutto lei: si accende quando lo metti in borsa o lo togli, quando lo poggi si spegne, quando lo prendi in mano si accende....ed è molto personalizzabile....
però usandola per 2 giorni mi sn reso conto che a volte è imprecisa, a volte si blocca ed in certe circostanze non si può usare come per esempio se si mette al braccetto in auto... quindi l ho disinstallata...
credo sia meglio volume "power on volume" che permette di accendere il display con il tasto volume, solo che però è a pagamento sullo store e alcuni dicono consumi molta batteria...
si dovrebbe cercare di trovare l apk gratuito così da poterla provare....
Si me ne sono accorta anche io che a volte è imprecisa ma per il momento mi sembra una valida alternativa...proverò a cercare anche quella che mi hai citato e vediamo ;)
Mi metto subito alpc e se la trovo ti contatto
Aggiornamento sul mistero del h e del utilizzo della banda.
Il mio anche in home fermo ha le freccette che lampeggiano.. che può essere?
Raga quindi per il browser stock nessuna soluzione?
Odio crome ...
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Opera ?
Quote:
Originariamente inviato da rikard97
Ba li ho provati tutti ed ora per ultimo mi sono imbattuto in next browser del go team...ottimo una spanna sopra gli altri ed è l'unico che si avvicina alla stock per semplicità e comodità,con in più un sacco di sfiziosi opzioni,ottimo davvero vedremo come ciuccia.
Purtroppo il mio HTC One è affetto dal problema della fotocamera, quindi aspetterò probabilmente questo famoso update che lo risolverà (a dire di HTC), SPERIAMO. Il fatto è che mi sta prendendo una grossa scimmia per la ROM ViperOne. Ora viene la mia domanda: posso fare l' S-OFF se il mio One è brandizzato Tim e ha firmware è 2.24 con RevOne? Se volessi poi ritornare stock riesco a rimettere la brandizzazione? xke se no la garanzia se ne va comunque no?
Scusate... qualcuno mi sa aiutare per HTC Sync Manager... l'ho installato e mi sembra funzioni... per foto e video tutto ok ma non riesco a sincronizzare i contatti e il calendario su Microsoft Office Outlook 2003... Dove sbaglio? Grazie...
Ma se apri l'app "configurazione" da "strumenti" e fai ripristina, poi dovrebbe venirti fuori
http://img.tapatalk.com/d/13/09/14/9usu7eny.jpg
prima col mio S3 prendevo tranquillamente la rete H+, ora col One prendo H oppure 3G.. il problema è mio o è il One che non prende H+?
grazie mille.