com'è passare da note 2 a htc one?
Ciao ha tutti visto che il mio note 2 l ho purtroppo rotto completamente, sono molto tentato di passare a htc one. L unico dubbio che ho riguarda la grandezza del display. Qualcuno di voi ha fatto lo stesso passaggio?
Dodecanneso
originale o no, quali sono i test?
Ciao Ragazzi, è da qualche tempo che sto pensando di passare all'HTC, sto cercando di vendere il mio iphone 5 ma ormai si parla solo di scambio. Ho diverse offerte ma ho paura di prendermi una fregatura, soprattutto perchè in giro ci sono copie perfette all'originali e in più mi potrebbe capitare come già mi è successo in passato che mi diano uno smartphone difettato.
Volevo andarci con i piedi di piombo e capire quali sono i test base per non avere problemi. Oltre naturalmente a confrontare l'imei con quello della scatola ed avere una fattura in mano.
C'era un applicazione per carpire dal telefono tutte le sue specifiche tecniche mi pare ma non ricordo il nome. Grazieee
Problema nandroid backup da un one all'altro
Ciao a tutti,
a breve dovrò sostituire il mio htc one con un altro identico (problemi di assistenza). Volevo fare un nandroid backup per poi passarlo su quello nuovo e installarlo ma non riesco a trovare la cartella di backup.
Ho letto mille guide ma non ne vengo fuori.... io uso CWM e nella cartella clockworldmod non trovo assolutamente nulla sia via pc che via file manager sul telefono.
Come posso fare? non ho voglia di reinstallare tutto.
Aiutatemi!