Salve, volevo sapere se era possibile collegare il mio HTC One al pc o Mac usando il wireless invece che il cavo USB.
Ringrazio anticipatamente.
Visualizzazione stampabile
Salve, volevo sapere se era possibile collegare il mio HTC One al pc o Mac usando il wireless invece che il cavo USB.
Ringrazio anticipatamente.
Io uso airdroid, gratis sul market! https://play.google.com/store/apps/d....sand.airdroid
Salve
Sul mio HTC ONE dopo un hard reset playstore in automatico mi ha riscaricate ed installate TUTTE la app da me scaricate (tante).
Mentre io dopo questa "tabula rasa" volevo ripristinarne solamente una parte.Un terzo o meta di quelle che ho scaricato.
Non ho ben capito come funziona il ripristino delle app da playstore.
Perchè alcune che avevo installate non me le ha scaricate.Le ho dovute ricercare e scaricarle io nuovamente dal playstore
Mentre molte di cui volevo disfarmene col nuovo hard reset me le ha reinstallate,e le ho dovute disinstallare una per una.
Esiste un modo per dire playstore di quale app vogliamo fare il restore?Magari selezionandole.
Non so come funziona.Dopo un hard reset del dispositivo,al riavvio del telefono accedo all'account google.E da li in poi mi riscarica tutte le app che io ho scaricato nel corso di...magari ANNI!!!????
Mi sono ritrovato app vecchissime che io avevo disinstallato e non pensavo playstore le ripristinasse!!
Sinceramente pensavo di fare un ripristino delle app che volevo dal mio backup di "Mybackup pro" ma non avendo i permessi di root mi tocca installarmele uno alla volta.Mentre con mia sorpresa ho notato che playstore le installa uno per uno automaticamente.
Sarebbe comodo cosi se pero potrei scegliere le app di cui farne un backup per un futuro restore.
Mi spiegate un po come funziona e come devo fare per la prossima volta?
Grazie mille a tutti in anticipo!! Androidiani è veramente una manna dal cielo,stupendo!!!
Hi guys,
come saprete in "contatti", v'è la possibilità di scegliere varie opzioni da cui attingere per la foto contatto: galleria, fotocamera, google e whatsapp...!
Whatsapp ovviamente sarebbe la soluzione più comoda, visto che quasi tutti hanno la foto...ebbene, perchè spuntanto whatsapp la foto nel 90% dei casi non viene sincronizzata? :'(
quindi cosa dovrei guardare per vedere se è vero o meno?
mi pare sia troppo android stock non c'è la sense ma se provo ad installare qualunque tipo di app che ispeziona l'hardware quindi cpuz antutu quadrant tutte mi danno il reale hardware di htc one...
che sia la versione google? non capisco,eppure sia il punteggio sui vari benchmark me lo allinea al vero htc, come pure l'audio eccellente stereo frontale, come la fotocamera buonissima... bohh non capisco che diavolo di versione sia :D
yes!!!!! :)
Il ripristino tramite account google è totale, non puoi scegliere tu cosa ripristinare e cosa no, ti riporta il telefono nelle condizioni dell'ultimo backup che google ha fatto (non solo App ma sfondo della home e qualche impostazione.
L'unica alternativa è disattivare il ripristino ma dovrai fare dei backup di ciò che ti interessa da te e ripristinarli manualmente (e senza il Root molte cose non le puoi fare)
Qualcuno ha problemi con gli auricolari che sono in dotazione ? Le canzoni (non tutte) sgracchiano a volumi abbastanza elevati mentre quelle dell'iphone 5 (provate con il ONE) fanno benissimo anche a volume massimo! Potrebbe essere un difetto delle cuffie?
allora puoi fare cosi -> play store ->opzioni -> le mie app -> tutte -> e da lì cancellare tutte le app che non vuoi più che siano ripristinate ;) spero ti serva .
Quote:
Originariamente inviato da matteop659
Mi dispiace, ma non ho mai provato a tirare il volume al massimo anche perché ci tengo ai miei timpani!!! Comunque mi sembra normale che ti sembri di percepire degli sgracchi. A quel volume è molto difficile ascoltare un suono pulito!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
anche se ti dà l opzione di poterlo scegliere in verità non si può fare.... ed è normale...
anche su altri smartphone se vedi infatti, o c è questa opzione ma non si può fare oppure non c è proprio l opzione....
Se invece per caso riesci a impostare tu la foto what app per un contatto sul nostro one, oppure riesci a farlo provando su altri telefoni android, allora vuol dire che è un bug di htc one.... in questo caso faccelo sapere nella discussione BUG HTC ONE dove ne abbiamo già discusso a lungo tempo fà di questa cosa....
comunque io ho provato già su s4, s3 ed s3 mini e mi pare che non è possibile impostare la foto di what app come foto contatto.....
Io l ho fatto con una App apposita... Bisogna lanciarla e poi fare tutto manualmente ma ci si riesce:)
Si chiama whatsapp. Co
Ciao Ragazzi,
Da circa 2 mesi possiedo HTC One. Venivo da un Iphone 3Gs con cui mi trovavo veramente bene.
Dopo 2 mesi itunes un pò mi manca, ma posso farne a meno al momento.
Ho un problema dall'inizio però. Ogni volta che collego il telefono al Mac non mi riconosce nulla, ma viene messo solo in carica e dice pure "carica lente utilizzare il dispositivo originale ecc ecc"
Le prime volte dopo un attacca e stacca funzionava, adesso non più.
Aiutatemi se possibile.
é possibile che la schermata home non sia modificabile ?
intendo quella con le informazioni tipo meteo e le news ecc. che si vede in tutte le foto ufficiali
la posso solamente deselezionare da schermata home, ma non posso cancellarla ne aggiungere per esempio un widget, sono io che non trovo il modo o non si può proprio fare ?
grazie
Lo so, intendevo riferirmi alla schermata che HTC ha dedicato al meteo ed alle info, quella che al primo avvio é la schermata home di default
Intendevo la schermata di default
Ciao a tutti, per favore mi sapete dire se c'è un modo per distinguere una fila di pixel bruciati da un graffio?
Allora: sul mio HTC one ho messo la pellicola protettiva non appena mi è arrivato dopo una sostituzione e dopo 3 mesi di utilizzo mi sono accorto questa sera di una linea di 2 mm presente sullo schermo. Inclinando il telenono in diverse direzioni, su questa linea si vedono cambiare dei colori però mi domando com'è possibile che si sia graffiato se c'é la pellicola? Sono sicuro al 10000000000000%100 di averlo tenuto in tasca sempre vuota. Perciò ho pensato a una fila di pixel bruciati...è possibile?
Il BlinkFeed... Se non lo vuoi usa apex o nova
Ciao anche io uso mac (ho un macbookpro del 2009 con mac os x 10.6.8) però non mi ha mai dato problemi il collegarlo... sia con il cavetto originale che con un altro... però anche io vorrei capire se esiste un modo per vedere l'sd interna del one come disco rimovibile..
Se no l'unica cosa che possiamo fare è passare tramite HTC SYNC Manager che puoi scaricare da QUI, una volta installato puoi scegliere anche se farlo partire in automatico al collegamento del cell.
Et voilà: LINK
Installa questo sul mac, collega lo smartphone e sei apposto!
La schermata blinkfeed non è possibile "disattivarla" se hai una rom stock.....i modi alternativi sono:
-installi un launcher alternativo (es. nova/apex....ecc.)
-monti una rom modificata basata sulla sense 5 la quale poi ti permetta di disattivare blinkfeed
fammi sapere come risolvi ;)
inanzi tutto sarebbe di molto aiuto se postassi una foto ad alta risoluzione della cosiddetta "riga" di pixel bruciati. :)
Quando un display ha dei pixel bruciati o difettosi questi possono essere bianchi o neri....se tu hai una linea su cui si vedono sfumature di colore allora è un micro graffio.
io ad esempio sul mio display ho un mini graffietto di 2mm e inclinando lo schermo........su quella linea i pixel cambiano colori (ciè con sfondo del display bianco quella linea ha dei colori misti)
ps:carrica se riesci una foto cosi per avere altri consigli! ;)
spero di esserti stato d'aiuto
Esiste anche un launcher chiamato "solo launcher" completamente gratuito che può utilizzare anche i temi di altri launcher più blasonati e non completamente gratuiti. Lo trovi sul play store.
Non so come si comporta, ho letto solo un articolo a riguardo.
Grandi ragazzi, mi avete dato delle ottime indicazioni.
Tutte le rom cucinate permettono di disattivare la blinkfeed ?
Il cambiamento di colore variando l'inclinazione è dovuto all'effetto prisma.
Ha la caratteristiche di un graffio.
Ragazzi voi che punteggio raggiungete con Antutu benchmark?? (Lo so che questi benchmark non sono affidabili ma è uno sfizio mio xD)
P.s. con Rom stock
Oppure fai come me. Imposti blinkfeed come frame e crei una schermata home primaria come più ti aggrada ;)
Salve ragazzi :) volevo farvi una domanda :)
avevo intenzione di acquistare il cellulare da 16 gb la versione standard(non mini one).
Volevo sapere se secondo voi visto che io faccio un utilizzo legato escluvisamente alle mail se 16 gb bastavano per tutto questo.
Non scarico quasi mai giochi quindi la memoria non dovrebbe essere impallata vero?
Non vorrei comprarlo per poi scoprire che il sistema operativo si mangia 9gb su 16 che ne dispone u.u attendo una risposta :)
Grazie per l'aiuto in anticipo :)
L'HTC One è esclusivamente 32GB, gli altri tagli di memoria sono per il mercato orientale
e nel caso in cui volessi prendere quello orientale succede qualcosa?me lo sconsigli?