Se può essere di conforto...... il mio è caduto circa 3 volte di cui una da un'altezza rilevante senza riportare alcun danno. Non uso cover e pellicole......... il terminale è eccezionalmente bello ed è un peccato "coprirlo" :D:D
Visualizzazione stampabile
Sì sì ho la fattura. Ora controllo... Grazie
Ho scaricato l'app, ma cosa devo vedere?
Poi teoricamente se è garanzia europea, e quindi un telefono non italiano, lo vedi dal contenuto della confezione: manuali non in italiano ad esempio, anche gli stessi 4 adesivi contenenti IMEI e Seriale (il mio è olandese e l'ho riconosciuto subito perchè in quei 4 adesivi ci sono scritte due righe in olandese, poi il CID Getter me ne ha dato conferma)
Ok, è italiano. Infatti la manualistica e i 4 adesivi sono in lingua italiana. Ulteriore conferma da CID Getter: [ro.carrier]:[HTC-ITA]
Grazie Iryon
giusto per la prossima volta che acquisti un hic, se hai la possibilità di scelta tra un htc italia o europa allo stesso prezzo allora prendilo ita altrimenti se hai la possibilità di risparmiare con uno europeo fallo perchè alla fine la htc non fa differenza tra garanzia europea e garanzia italia! ;)
Ok grazie per le info! Allora sono proprio soddisfatto per quanto l'ho pagato...
Effettivamente hai ragione, sono stato un pò confusionario.... :-)
Il cell è di un mio amico, non ha ancora la microsim e quindi abbiamo provato con la mia microsim H3g che uso abitualmente nel mio S4, l'abbiamo messa, acceso e l'ha rilevata tranquillamente, dopo un'oretta che lo stavamo utilizzando all'improvviso non la rileva più ed esce "Nessuna sim presente", tolta, rimessa, spento, acceso, reset ai dati di fabbrica, niente non la rileva più.
Rimessa la sim nel mio S4 viene rilevata tranquillamente, secondo voi da cosa può dipendere?
Andrò sicuramente a vedere i thread sull'assistenza!
Grazie
Prima fagli prendere la microSIM al tuo amico, poi si vedrà
Salve a tutti, volevo sapere se esiste il modo di eliminare quei fastidiosi 3 puntini che non permettono di usare un app come dovrebbe in quanto riducono spazio dello schermo. Grazie
Inviato dal mio HTC One
se hai questo "problema" vuol dire che devi ancora eseguire l'aggiornamento ad android 4.2.2!
no no ce l'ho! Devo spuntare qualche impostazione?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da righmassa
Devi andare in impostazioni -> display, gesti e pulsanti -> pulsante home -> scorrere verso l'alto per google now, tenere premuto per menù
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
È un problema solo mio? Queste macchie verdi che si vedono solo con poca luce? Non è il display, solo quando sono nella fotocamera. Con luce normale è tutto ok.
salve ho da poco un htc one brand tim 4.2.2 ho un dubbio mi spiego nelle app come ad esempio facebook youtube nello scrolling non e fluidissimo a dei lag scattosi e per caricare il contenuto ci mette un po piu del dovuto voi che dite che sara? non voglio pensare che prima avevo un s4 andasse meglio di questo
Ho una domanda anche io...
la cartella Dropbox in Galleria non ne vuole sapere di farmi vedere le foto caricate su Dropbox: mi fa vedere solo quelle di un paio di cartelle, le altre no.
Se apro Dropbox come aplicazione, invece, c'è tutto.
Cosa sbaglio?
aiutoooooo. ho acquistato un htc one dalla grecia. ho scoperto che era uno t-mobile. fin qui nessun problema. se premo vol- e power ho questa situazione
tampered
unlocked
V7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.44.0000
RADIO-4D.14.3250.26
OpenDSP-v26.120.274.0202
eMMC-boot
fino a ieri col tasto power si accendeva
da stamane non piu
accendendo mi manda in un menu inerno al telefono
mi conviene portarlo in assistenza?
Salve a tutti, ho installato una app per controllare il saldo della mia CCredito e questa mi richiedeva per sicurezza di impostare il pin di sblocco schermo e l'ho fatto.
Adesso vorrei rimuovere questo pin e ho disinstallato l'app ma nelle impostazioni la voce per disabilitare il pin di sblocco schermo è disabilitata e dice: disattivata da amministr., norma crittografia o archivio credenziali.
Come posso risolvere?
Grazie
Salve a tutti, non so se è successo anche a voi ma da quando ho l'HTC One e telefono non riesco a sentire bene la voce dell'altra persona perché si sente a scatti. Non credo sia un problema dell'operatore perché con l'S2 che avevo prima non avevo problemi. A cosa può essere dovuto? Come si può risolvere? Grazie!
Salve ragazzi ho da poco meno di un mese un one comprato da gli stockisti.oggi è caduto dalla tasca dei pantaloni e mi si sono scheggiati gli angoli sopra e sotto , i pezzetti dove sono i forellini per capirci.
è in garanzia Europa e sinceramente mi rode troppissimo vederlo così,se lo mando da HTC me lo riparano?gratis o a pagamento? Più o meno quanto sarà la spesa?
Aiutatemi perfavore perché proprio non mi va giù con questi raschietti :(
Negozi specializzati di cui fidarmi dalle mie parti non ce ne sono.anche pagando penso che mandarlo alla casa madre sia sempre meglio,o no?
Inviato dal mio HTC One Black
salve a tutti, mi chiedevo se potreste linkarmi gentilmente dove posso comprare la scocca unibody originale argentata
grazie a tutti in anticipo
ciao
spiega meglio il tuo problema... senti dei tic in chiamata a volte?? e successivi a questi tic a volte manca la voce per un secondo??? perchè a me succede una cosa del genere...
spiega meglio....
scrivi nella discussione della fotocamera....
comunque attendi l aggiornamento a 4.3.3 e se non risolvi poi manda in assistenza.... con la 4.3.3 dovrebbe esserci la soluzione al problema...
Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ciao ragazzi. .. ho trovato una buon offerta di un one usato pochissimo. . Solo che è tim.. io ho sim Vodafone. . Cosa cambia da un no brand.?
Cambia che può essere legato ad un contratto e se chi te lo vende non finisce di pagarlo la Tim ti disattiva l'IMEI e tu rimani fregato. Per il resto il telefono TIM non è detto che abbia il simlock (blocco sim di uno specifico operatore), non mi risulta almeno che in italia si faccia più, e quindi puoi usare schede di altri operatori.
Chi lo possiede della TIM saprà dirti di più a meno che non cerchi su google (sicuramente trovi di più)
Quando leggo ste cose ringrazio sempre di più la mia scelta di adottare una custodia e una pellicola per il display...
Contatta direttamente HTC o un centro di raccolta autorizzato della tua zona per avere info sulle spese, perchè ovviamente dovrai spendere per risistemarlo visto che il danno l'hai causato tu e non rientra nella copertura della garanzia.
Ok quindi non cambia nulla?
Io ho su la pellicola e la cover,però ogni tanto per casa tolgo la cover perché usarlo senza niente è molto più bello,però ne ho pagato le conseguenze :( ho mandato una mail ad HTC vediamo domani cosa mi dicono.
Cioe intendo .posso far comunque aggiornamenti, scaricare ecc? Cioe non cambia niente se non il logo all accensione e spegnimento?
Scusa non mw ne intendo e non ho capito.. che vuol dire ios modificata? E app tim?
E basta? Per il resto non ho "limiti"?
Ragazzi un aiutino... Non riesco ad organizzare come vorrei la schermata Home della Sense 5 ... Ho capito come fare a selezionare solo le news che pare a me, tipo escludendo facebook o twitter ecc..., ma non riesco a cambiare l'ordine di visualizzazione tipo se voglio avere sempre in alto sotto l'orologio il calendario e in basso le news. Qualcuno mi sa aiutare?