Salve, è capitato a qualcuno di voi la scritta "errore di connessione" per qualche secondo nella parte inferiore dello schermo? Mi appare molte volte e non so a cosa è dovuta.
Salve, è capitato a qualcuno di voi la scritta "errore di connessione" per qualche secondo nella parte inferiore dello schermo? Mi appare molte volte e non so a cosa è dovuta.
Ciao a tutti vorrei installare sul mio htc one il tomtom con mappa europa. Potreste indicarmi un link da dove scaricare il file .apk e spiegarmi come va installato ? Grazie a tutti in anticipo
P.S credo che l'ultima versione sia la 1.3 e la mappa 925 mi pare
Una piccola info, dato che il mio htc fa un pò le bizze.
Se formatto il mio Htc One tramite recovery per portarlo a livello di fabbrica, perdo sia il root che lo sblocco del mio HTC???
Secondo me ti conviene correggere il topic, altrimenti un moderatore ti farà un po male![]()
capitanoviola74 (18-03-14)
chiedo scusa per la richiesta..è possibile eliminare il topic ?
Mi è stato suggerito di provare con un altro sistema operativo ( windows 7, xp) , ma il problema persiste. Mi vengono visualizzate solo queste cartelle. Cosa dovrei fare? Se dovessi fare un wipe del telefono come faccio a salvare tutti i dati contenuti nell'sd visto che non riesco a visualizzarle ogni qual volta che lo collego al pc ?
Grazie per l'aiuto
Dove posso scaricare l'hboot stock ? Devo ritornare stock per mandarlo in assistenza...
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks