già provato.. stessa cosa..
edit quello che mi fa arrabbiare e che se chiudo il manager e riconnetto il cell mi apre da solo il programma quindi lo rileva il cellulare..
Visualizzazione stampabile
già provato.. stessa cosa..
edit quello che mi fa arrabbiare e che se chiudo il manager e riconnetto il cell mi apre da solo il programma quindi lo rileva il cellulare..
Ciao ragazzi,come si fa ad aumentar il tempo dei lampeggi del led di stato? Secondo me lampeggia per troppo poco tempo!!
Quote:
Originariamente inviato da matteop659
Hehehehe, avevo intuito
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
salve ragazzi, ho un grosso problema.
se metto in carica il cell dopo poco inizia a suonare la suoneria, anche doppia a volte, a volte mi dice di completare l'azione con daydream o tunel radio, poi dopo un po non si ricarica piu nemmno il cell,la mattina ho trovato anche una notifica con scritto che non riconosceva il caricatore usb(originale) ho fatto un hard reset ma oggi si è ripresentato il problema ne sto facendo un altro e mi sta prendendo la voglia di rootare e provare a mettere un altra rom, ma mi sa che forse il problema è piu grosso . voi che ne pensate? mando in assistenza?
Ho notato che non si aggiornano più le foto contatti con fb, si può impostare questa sola sincronizzazione con fb ogni tot d ore automaticamente?
ragazzi scusate l'ot ma ho un problemone e non volevo aprire una discussione per un problema: come detto prima oggi mi e' arrivato l'htc one nuovo dall'assistenza, l'ho fatto scaricare finche' si e' spento e poi l'ho messo sotto carica. il problema e' che da quasi un ora non ha dato alcun segno di vita!!!! come se non caricasse... possibile che mi sia arrivato che non carica o magari se si fa spegnere ci va un po dopo averlo messo sotto carica prima che si accenda?! grazie a chiunque mi dia una mano... sono al quanto in paranoia... :(
Le batterie a Litio hanno questo problema. Se la batteria è nuova ed è stata completamente svuotata in tutte le sue celle servono circa 4 ore/6 per la ricarica della prima. Parlo sempre da ciò che so...se mi sbaglio qualcuno mi corregga.
Anche io sul mio s4 nuovo dopo averlo tenuto spento per 6 mesi ho atteso 6 ore perché desse segni di vita.
grazie a tutti delle risposte tempestive. provato con power+vol - e non va in recovery :( lo lascio tutta la notte e vediamo che succede... che dio mi aiuti :(
Quote:
Originariamente inviato da vince360
Hai provato a collegare il cavo a un PC?
si non fa nulla.. tra l'altro non si accende nessun led come invece dovrebbe fare come se proprio non vedesse il caricatore... possibile che mi abbiano mandato un telefono che non carica dall assistenza?
p.s. dai magari e' solo perche' l ho fatto scaricare del tutto e ora ha bisogno di un po di tempo per ripartire... (spero) domani vi aggiorno.
aggiornamento:dopo tutta la notte sotto carica mi sveglio e il cell era come ieri sera ovvero: nessun segno di vita.... contattato l'assistenza e mi hanno detto di richiamare domani perche' la pratica di riparazione non e' stata ancora chiusa e che bisognera' rimandarlo in assistenza... che dire... che sfiga... :(
Ragazzi ho un problema seccante che non mi capita per la prima volta, ovvero installando un launcher nel normale uso del device ogni tanto ricompare la Sense e va via il launcher per poi ripristinarsi.a cosa è dovuto? Per ora uso tsf Shell ma lo stesso problema l ho avuto anche con sslauncher e Next launcher..
Quote:
Originariamente inviato da l95
Pensi che dipenda dal launcher? Posso provare qualche soluzione?
I vari conflitti possono essere descritti se analizzi una segnalazione. Non credo che qui ci siano dei programmatori che sappiano dire da cosa dipenda il problema. Credo che i luncher alternativi abbiano dei problemi di compatibilità...oppure, meno probabile, hai dei conflitti con alcuni permessi. A quanto ho capito il luncher smette di funzionare a tratti. Ti da qualche errore del tipo "xxx. Ha smesso di funzionare. Chiusura forzata"..?
Speriamo proprio!
Ciao a tutti mi confermate che con 4.3 non posso + personalizzare sblocco slermo con una immagine ed invece la home con un'altra?
I temi dove sono finiti?
Ciao a ttti
Deluso dall'aggiornamento 4.3, mi aspettavo molto di più come ad es la.miglioria della fotocamera :(
Ciao a tutti.
Ho una piccola domanda.
Ma con aggiornamento a 4.3 htc non ti dave 25gb su drive?
Come si fa a ricevere questi gb?
Già aggiornato a 4.3
EDIT:
Bastava cambiare la lingua del sistema in inglese ed entrare in drive e fare il tour del App.
salve, esiste un modo per connettere il cell al pc senza dover passare da cavi usb o da airdroid (che rimane anche quello molto scomodo)??
il mio desiderio sarebbe quello di andare a casa, accendere il pc e trovarmi il cell già connesso, senza fili...in maniera da poterlo gestire senza troppi problemi (intendo cavi usb oppure apri airdroid sul pc >sblocca il cell > apri airdroid sul cell > apri la fotocamera e bla bla bla )...
se non erro ho letto qualcosa tipo dlna o roba varia...
sapete darmi qualche dritta? sarebbe il massimo!!!
grazie mille
ps: nel titolo c'è scritto "dispositivo multimediale" perchè ho pensato alla play 3 che quando l accendo mi ritrovo il pc tra i dispositivi della play oppure sul pc mi ritrovo tra i dispositivi il pc di mio fratello...tutta robache col cell non riesco a fare
Ma aggiornando alla 4.3 nn si aggiorna lbhboot con l impossibilità d metterlo in s off? Se si, si può cmq installare una custom rom, giusto?
Ciao a tutti, non so se è il posto corretto per fare la mia domanda.
Ho un HTC ONE e un MAC, ma non voglio utilizzare HTC Sync Manager per gestire i miei media. Qualcuno mi ha consigliato "Trasferimento file Android" ma il Mac non riconosce lo smartphone. Qualcuno conosce alternative? Vorrei che il MAC vedesse lo smartphone come harddisk esterno e mi permettesse di importare le foto su iPhoto.
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao a tutti!
Ricordate ovviamente tutta la faccenda dei microfoni con nokia! Avrei due domande a riguardo:
1- Che microfono è stato adottato in sostituzione a quello? C'è qualcuno che ha notato differenze di qualità?
2- Come faccio a sapere che microfono monta un telefono? Ho visto che c'è un file di testo tipo che dice quando è stato costruito il sensore della fotocamera... c'è niente di simile per il microfono??
Grazie!
Interessa anche a me:
credo interessi a chiunque avrà intenzione di inviare il telefono in assistenza per il problema degli aloni viola, perché se viene sostituito con uno nuovo, è facile che questo monti il microfono diverso.
L'originale a doppia membrana ha una resa incredibile, in registrazione: sarebbe interessante sapere se anche quello utilizzato per sostituirlo fa lo stesso.
Una piccola prova la possiamo fare:
Scaricare dal PlayStore l'app "Fonometro - Sound Meter Pro" Della Smart Tools Co.
Senza fare settagi, l'app dà il valore in decibel di quello che "ascolta" il microfono inferiore, quello in uso quando si telefona e quando si registra in "mono".
Il massimo valore che ho letto (senza urlare nel microfono! E' sufficiente sfregarlo con un dito) è di 91 db. Il mio telefono è vecchiotto, dovrei avere un microfono a doppia membrana.
Fate la prova, e mettete qui i risultati.
Se con un telefono più recente abbiamo valori diversi, vuol dire che il microfono non è lo stesso!
Dopo l aggiornamento non trovo più il widget musica è normale? Come ovviare?
Quote:
Originariamente inviato da Iodario
A me funziona bene Android file trasfer su Mac book, nessun problema. Però non viene visto come disco esterno. Appena collego il telefoni al Mac si apre il programma e posso trascinare le cartelle dell'htc dove voglio
Ciao, essendo un dannato curiosone ho provato ad impostare la lingua inglese per poter ottenere i 25gb... Oltre al fatto di non esserci riuscito, ora non c'è modo di reimpostare la lingua in italiano... aiutooo!!!
un saluto a tutti
dopo l'aggiornamento ad Android 4.3 mi è comparsa una strana icona sulla barra delle notifiche...per intenderci vicino alla carica della batteria.
è una sorta di strana N..che roba è?
Ciao ragazzi volevo chiedere se anche a voi molto spesso si azzera il campo di rricezione del telefono e compare in pratica solo la x con le tacche del telefono vuote. succede anche in città dove fino a pochi secondi prima c'era campo pieno. Sapete da cosa può dipendere!? Grazie.
salve
ho provato a impostare una suonaria personalizzata per certi contatti e fin qui nessun problema.
Ora vorrei però scegliere una suoneria personalizzata per l'arrivo degli sms, però non trovo l'opzione, non c'è, non è proprio possibile la cosa ?
Non so se vi ricordate, ma avevo il microfono delle chiamate rotto. Ho detto bene, avevo, perché oggi ho provato a chiamare ed ha funzionato. Evidentemente fa falso contatto. Ora, visto che lo vorrei mandare lo stesso in assistenza per le foto viola, cosa dovrei dire per farmi controllare e riparare il microfono?
E' l'icona dell'NFC... In pratica quando il telefono tocca un'altro telefono dotato di NFC attivo, questi si scambiano i dati... Per disattivarlo va in Impostazioni -> Altro -> e togli la spunta da NFC