Quali auricolari ( non in ear) compatibili one ????
Chissà se qualcuno sà indicarmi degli auricolari di buona qualità , compatibili con il nostro terminale ( nel senso che si possano usare anche per telefonare e con il cambio traccia etc ) ma soprattutto non in ear perchè non mi piacciono .....
Grazie :)
Qualche chiarimento prima di un eventuale acquisto
salve ragazzi, vorrei cambiare cellulare e sarei indeciso tra il Nexus 5 e l'Htc One, l'Htc mi piace molto esteticamente, in particolare quello nero, però, venendo da un GNexus vorrei rimanere "fedele" ai Nexus. Vorrei fare qualche domanda prima di un eventuale acquisto:
1) secondo voi l'Htc One GE potrebbe essere un buon compromesso tra i 2 prima citati ? E soprattutto se prendo un Htc One "normale" è possibile passare alla versione Nexus ? ed eventualmente, poi, ritornare "normale" ? Insomma, ditemi un po' tutto quello che c'è da sapere su quest' argomento. i pro e i contro dell'Htc One "normale" e di un eventuale passaggio alla versione Nexus, come conviene averlo.
2) Leggo ormai da qualche tempo notizie sul prossimo Htc, l'M8, e quindi mi chiedevo, conviene prenderlo il One o è meglio aspettare l'uscita dell'M8 ? Considerate che penso di aspettare il nuovo anno per cambiare cell.
3) chiaritemi sto fatto della fotocamera, come le fa ste foto ? c'è chi dice bene, chi male, chi così così... :D
Per ora sono questi i miei dubbi, fatemi sapere i vostri pareri.
Come impostare scorrimento orizzontale del menu applicazioni nella Sense?
Ciao ragazzi,
ho da poco comprato il bellissimo HTC One.
Trovo un po' scomodo lo scorrimento verticale del menu delle applicazioni installate (sulla Cyanogen che avevo installato sul vecchio Desire lo avevo settato con scorrimento orizzontale e mi trovavo meglio), c'è modo di impostarlo in orizzontale anche sulla Sense?
Grazie mille
Andrea
Ho perso la password !!!!
Aggiornamento 4.3 e ked di notifica
buongiorno a tutti... vorrei gentilmente sapere se anche voi avete riscontrato che il led di notifica non funziona più dopo l'aggiornamento ad android 4.3
nel menù display...luce notifica risultano spuntate correttamente le voci interesserate per ricevere la notifica del led
e tra le altre cose vedo che non esiste più l'opzione di modificare il colore del led di notifica (verde o rosso)
Molto scomodo che per dover controllare si deve ogni volta accendere il display...:( :( :( :(