1 allegato(i)
Bug Applicazione stock musica
Perché quando da PC trasferisco degli mp3 sul mio One con 4.2.2 stock, se apro l'applicazione musica stock del telefono, mi ritrovo sempre ogni singolo mp3 in doppio. Nello specifico uno è nel percorso /storage/emulated/legacy/music, l'altro nel percorso /storage/emulated/0/music.
Il multiutente, non è solo sui tablet?
Spostare icone menù tendina.
È possibile spostare le icone dal menù a tendina e metterle nel display principale.
O creare un collegamento? È come si fa?:'(
Problema invio sms con htc one
Salve a tutti ho un problema con il mio one. Premetto che ho acquistato il mio one a fine giugno con brand tim dato che all'avvio avevo il boot di tim e anche alcune app di tim. Decisi di ovviare a tutto questo con lo sblocco del cellulare...Tutto bene finchè ho installato la rom kitkat che ho preso dalla sezione modding del forum e sono tornato a "stock" maximus hd 21 perchè credo che kitkat era molto frammentato(e poi amo la sense). Il problema è che il mio one non invia i messaggi ma li riceve. Ho provato ad inserire la mia scheda in un iphone e invia e riceve messaggi mentre nel mio one riceve solo e non invia mi da errore dopo vari tentativi...Come posso risolvere?
Altoparlante inferiore che non si sente
Salve a tutti, ieri ho ricevuto un nuovo one rigenerato come sostituto (il primo era affetto da problemi di assemblaggio e alone viola), premetto che pare funzionare bene in ogni sua parte, tranne per l altoparlante inferiore!! ho fatto il test audio *#*#3424#*#* e non vuole proprio sentirsi, stesso discorso dopo un ripristino, e togliere beats audio, mi rimane solamente l impiccagione o di nuovo le solite due settimane e una preghiera a tutti i santi? o posso provare qualche altra impostazione secondo voi?