Aggiungo... siccome possiedo giá un account dropbox con attiva la promo 50gb samsung, posso attivare quella di htc one in un secondo meno e utilizzare comunque dropbox? Oppure si attiva in automatico al primo login?
Aggiungo... siccome possiedo giá un account dropbox con attiva la promo 50gb samsung, posso attivare quella di htc one in un secondo meno e utilizzare comunque dropbox? Oppure si attiva in automatico al primo login?
silentscreambt (09-06-13)
Ciao ragazzi, posseggo un cavo MHL (originale Samsung) per Samsung Galaxy S3/Note 2 (che avevo in passato).
Sapete se posso utilizzare il suddetto cavo anche per il nostro HTC One?
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold
Ciao a tutti, arrivo da diversi iPhone, non sono assolutamente pentito del passaggio, ma le due cose che mi fanno storcere il naso sono l'assenza di un tasto home fisico per attivarlo, (ma forse rimediabile tramite lo sblocco) e il fatto che, ogni tanto, mentre navigo perde completamente il segnale wifi restando per un attimo senza segnale, poi 3g per poi riprendere il segnale wifi.
il router è sempre lo stesso, l'operatore idem, ho cambiato solo telefono!!
sapete cosa potrebbe essere?
Ragazzi, sarò rinco io... come diavolo si toglie il video di presentazione del telefono che si attiva non appena viene spento lo schermo? Non riesco a trovare dove disattivarlo!![]()
Xiaomi Mi 8 Lite
sapete rispondere alle mie precedenti domande? È possibile salvare le impostazioni della videocamera fotocamera? come si usa la funzione Higlihts??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve, sono nuovissimo di Android ma lo trovo molto affascinante, ho un HTC One di H3G, precisamente cid: H3G__402 Versione Android 4.1.2 Htc Sense 5.0 Numero Software 1.28.771.6
Ho letto che posso solo avere gli aggiornamenti di H3G. Come posso sbrandizzarlo ed installare una rom custom oppure HTC no brand per avere le versioni di software più recenti?
Grazie