CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 974 di 1153 primaprima ... 47487492496497297397497597698410241074 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,731 a 9,740 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bubo31 Visualizza il messaggio
    la stessa cosa che mi ha detto anche Actuamy...ho provato a scaricare i driver nuovi e adb setup nuovo....e se c'erano errori nella gestione dispositivi ma nulla...tutto ok lì...

e x risponderti se ho provato i comandi da terminale....guarda:
    Allegato 111463

p.s. - anche su un altro pc NIENTE...non lo rileva proprio
    Dopo che dai il comando la prima volta e ti dice daemon started prova a scollegare e ricollegare il cavo usb senza chiudere il terminale o prompt dei comandi e ridai il comando adb devices

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silver1983 Visualizza il messaggio
    ho come rom la Android Revolution HD; ogni volta che effettuo o ricevo una telefonata sistematicamente il 3g si disabilita. C'è un modo per mantenere attivo il 3g anche durante le chiamate?
    Sicuramente qualche Impostazione nel Dialer....controlla bene.

Quote Originariamente inviato da silver1983
    se clicco il tasto di accensione per vedere se ci sono notifiche mi lascia la lockscreen accesa per tipo 2 minuti. Come posso fare a diminuire il tempo in cui deve restare acceso il display per poi spegnersi da solo?
    Dalle Impostazioni del cell sotto la voce "Display"

Quote Originariamente inviato da bubo31
    la stessa cosa che mi ha detto anche Actuamy...ho provato a scaricare i driver nuovi e adb setup nuovo....e se c'erano errori nella gestione dispositivi ma nulla...tutto ok lì...
    Usa un porta USB 2.0
    Hai attivato la modalità Debug USB sul cell?
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

4. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

silver1983 (20-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Colla non ne vedo. In ogni modo ho richiesto il ritiro visto che neppure con il supporto online abbiamo risolto. Togliendo la cover che avevo messo venerdì al ritiro, ho notato una crepa nella plastica in alto a destra e una deformazione dell'alluminio, oltre al vetro non ben adeso. A questo punto o è stato smontato e rimontato malamente, o ha preso una botta durante il trasporto. Visti gli altri problemi, propenderei per la prima.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Sicuramente qualche Impostazione nel Dialer....controlla bene.
    Ma io ho il dialer "stock", il classico compositore.
    Dove devo vedere, e più precisamente, cosa devo fare affinchè possa sfruttare il 3G anche in chiamata?
    Help.

ps: intanto l'altro problemino della lockscreen l'ho risolto, grazie per la dritta: THANKS

Senior Droid L'avatar di AlanSLade

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Vorrei passare dal mio One S a questo bel One, ma ci sono due cose che mi bloccano.

-il tasto di accensione posto a sinistra. Sul One S è a destra come sull'M8, ed essendo mancino per me era comodissimo. Avevo letto tempo fa che era possibile abilitare lo sblocco tappando due volte sul tasto home (come faccio adesso sul One S). Questa cosa è possibile? O si potrà implementare la funzione knock knock come su M8?

-la batteria non removibile. Sul mio One S ho montato la batteria del One X+ per aumentarne la durata, dopo due anni di utilizzo, ma ho letto che smontare il One è un'impresa molto più complicata. Confermate?

Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, sono possessore da qualche giorno di un htc one e seppur con qualche difficoltà iniziale (provengo da s2 e poi da s4) direi che è un ottimo dispositivo, a parte il tasto di sblocco in posizione davvero scomoda.
    Ho un problema con la sincronizzazione, l'ho pianificata ma non ricevo email di notifica. Mi sapete dire se sbaglio qualcosa?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Vorrei passare dal mio One S a questo bel One, ma ci sono due cose che mi bloccano.

-il tasto di accensione posto a sinistra. Sul One S è a destra come sull'M8, ed essendo mancino per me era comodissimo. Avevo letto tempo fa che era possibile abilitare lo sblocco tappando due volte sul tasto home (come faccio adesso sul One S). Questa cosa è possibile? O si potrà implementare la funzione knock knock come su M8?

-la batteria non removibile. Sul mio One S ho montato la batteria del One X+ per aumentarne la durata, dopo due anni di utilizzo, ma ho letto che smontare il One è un'impresa molto più complicata. Confermate?

Grazie in anticipo
    - lo sblocco sullo schermo è possibile. Con qualsiasi rom, ma devi sbloccare il telefono, e cambiare kernel, altrimenti non si può.

- la batteria non si cambia. La può cambiare il centro assistenza. Non so se converrebbe dopo due anni. A mano è sconsigliato smontarlo e non so se qualcuno si è mai cimentato a farlo, ma secondo me si rovinano i bordi.
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Ho comprato da qualche mese un HTC one M7 nuovo.
    Ho notato che se effettuo dopo la prima chiamata un altra chiamata senza fermarmi per un certo intervallo di tempo, entro nella schermata di chiamata ma non squilla. Infatti noto che conseguentemente cade il segnale impostandosi in "nessun segnale".
    Qualche secondo di attesa e riprende da solo il segnale perso.
    Secondo voi è un problema del cell oppure della SIM ?
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di AlanSLade

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    - lo sblocco sullo schermo è possibile. Con qualsiasi rom, ma devi sbloccare il telefono, e cambiare kernel, altrimenti non si può.

- la batteria non si cambia. La può cambiare il centro assistenza. Non so se converrebbe dopo due anni. A mano è sconsigliato smontarlo e non so se qualcuno si è mai cimentato a farlo, ma secondo me si rovinano i bordi.
    Ti ringrazio.
    Quindi è possibile abilitare il D2TW come sul One S. E se non sbalgio era anche possibile abilitare la scritta HTC come tasto capacitivo, o sbaglio?

Per la batteria è un problema fastidioso. Anche se ho visto degli screen di Gsam molto promettenti.

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Ciao raga.. Sono un nuovo possessore di questo htc, (ho sempre avuto dispositivi nexus).. Quindi mi trovo un po' in difficoltà a smanettare con questo htc... Comunque vorrei un consiglio da voi... Non sento l'esigenza di mettere custom rom o altro.. Però vorrei avere i permessi root per poter eliminare le app preinstallate che non uso.. La mia domanda è.. Se ottengo i permessi, il dispositivo poi riceverà gli aggiornamenti ufficiali normalmente? Esempio sense 6..grazie in anticipo

Pagina 974 di 1153 primaprima ... 47487492496497297397497597698410241074 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio