CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 386 primaprima ... 250300340348349350351352360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Se te lo riparano, aprono, smontano la parte difettosa, la sostituiscono (con una nuova, tanto paga HTC) e poi richiudono, e quando richiudono "stuccano" le fughe, così non si vede nessun gap.
    Se te lo sostituiscono... te ne danno uno rigenerato.

Telefono rigenerato: è un telefono che arriva in assistenza con qualche difetto non riparabile in tempi brevi. Viene probabilmente riparato in tempi più lunghi, poi una volta a posto viene messo nel cassetto dei Rigenerati, pronto per essere dato in sostituzione quando ne arriva un altro che richiede nuovamente un intervento lungo, per non far aspettare troppo il cliente.

Che io sappia, Prima Comunicazione NON ha telefoni nuovi, quindi in caso di sostituzione con telefono nuovo dovrebbe essere HTC ad inviarlo. E con la scatola.

Senza scatola = Rigenerato.

(Per qualcun'alrtro invece i Rigenerati sono un'altra cosa: arrivano al punto di assistenza (Prima Comunicazione) già chiusi e funzionanti... ma riparati direettamente dalla casa costruttrice... Per me il discorso non fila, altrimenti perché tanti telefoni rigenerati arrivano con qualche difetto, tipo casse non funzionanti, scocche ammaccate, fotocamera difettosa...)
    scusa a me lo debbono mandare nuovo perchè me lo hanno smarrito.quindi me lo danno cion la scatola?vuol dire che mi ritroverò due cuffie,due caricatori ecc..?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi scusate ma sono assolutamente inesperto di modding, ieri ho preso un htc one che montava una rom non ufficiale ovvero insert coin 3.1-2 odexed livello sdk 5.34 versione android 4.2.2 sense 5.0 Kernel 3.4.10 root smp preempt numero build 2.24.401.8
    Io volevo solo rimettere la rom ufficiale originale per i no brand non mi interessano permessi root ecc voglio solo il one tutto originale no brand qualcuno in parole semplice sa Dirmi in base a questa configurazione cosa devo fare per rimontare l'originale io non capisco di root bootloader ecc.. Ho paura di incasinare tutto

Androidiano L'avatar di halbe

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da un po' di tempo sono passato ad htc con one, e ho deciso che è ora di iniziare con un po' di modding. Ho letto molte guide ma ancora non mi è chara una cosa, per evitare di avere problemi con la garanzia, l' s-off devo farlo prima o dopo lo sblocco del bootloader? Scusate l' ignoranza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi anche un altra cosa avendolo rese tatto come mai 18 giga sono pieni di altro e non capisco come liberarli

Baby Droid

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oreficegaetano72 Visualizza il messaggio
    già è una fortuna se ti risolvono il problema....io avevo dimenticato il carrellino della sim inserito e ho chiesto di avvertire primacomunicazione di rimandarmelo e htc mi ha risposto di sperare e che se fosse accaduto avrebbero aperto un'indagine e me ne avrebbero mandato un'altro carrellino sim nel caso(e chi sa dopo quando)
    figurati...per i documenti non credo che ci sia bisogno..a loro serve solo vedere la data d'acquisto.manda tel senza NIENTE neanche lo slot sim e poi le scocche da come si dice te le cambiano con nuove. il colore x me te lo scordi..ma provaci. (ps hai cambiato solo il cavo o anche l'alimentatore? prova anche con altra marca non htc)
    x il root penso che loro si accorgano di tutto ma usano questo quando serve a loro.ma qui ti potrà rispondere qualcuno che sul root ha piu esperienza di me.
    SE PUOI MANDA AL VENDITORE NON AL PRODUTTORE.sei piu tutelato( 800166661 antitrust agcm)
    Si ho provato a cambiare anche il caricatore, ho usato sia quello dell's3 di un mio amico sia quello dell'iphone 5 di un altro amico ma purtroppo il problema persiste.
    In che senso al venditore? Io l'ho preso in abbonamento ad un negozio della wind a Roma, mi conviene aspettare natale e portarlo a loro?

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Della79 Visualizza il messaggio
    Io volevo solo rimettere la rom ufficiale originale per i no brand non mi interessano permessi root ecc voglio solo il one tutto originale no brand qualcuno in parole semplice sa Dirmi in base a questa configurazione cosa devo fare per rimontare l'originale
    Nessun problema
    Dato che hai una rom custom. sicuramente avrai anche una recovery custom.

Ti basta flashare da recovery una rom stock ---> DOWNLOAD ROM STOCK ANDROID 4.3

Quote Originariamente inviato da halbe
    per evitare di avere problemi con la garanzia, l' s-off devo farlo prima o dopo lo sblocco del bootloader ?
    Indifferente....

Tanto per la garanzia dovrai tornare in S-On e ribloccare il bootloader.
    Comunque stare in S-Off è sempre utile

Ti permette di mettere mani su certe "sezioni" del cell che in S-On non possono essere toccate.

Quote Originariamente inviato da Della79
    come mai 18 giga sono pieni di altro e non capisco come liberarli
    Sicuramente colpa della ROM....sicuro di non avere troppi video o foto?
    O altro?
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie della risposta scusate l'ignoranza ma come faccio a flashare una rom sul one?
    Devo fare direttamente da cellulare?

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta scusate l'ignoranza ma come faccio a flashare una rom sul one?
    Devo fare direttamente da cellulare?
    Si fai tutto dalla recovery del cell.

1 - Scarica la rom e mettila nella sdcard

2 - Riavvia il cell in recovery e tappa su "Install"

3 - Selezioni il file .zip della rom e partirà Aroma (un setup che ti consentirà di personalizzare la ROM)
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come sd card?il one non ha sd dove la salvo la rom

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Come sd card?il one non ha sd dove la salvo la rom
    Come sdcard viene intesa la nand che sta dentro il telefono...

Pagina 350 di 386 primaprima ... 250300340348349350351352360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio