
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Se te lo riparano, aprono, smontano la parte difettosa, la sostituiscono (con una nuova, tanto paga HTC) e poi richiudono, e quando richiudono "stuccano" le fughe, così non si vede nessun gap.
Se te lo sostituiscono... te ne danno uno rigenerato.
Telefono rigenerato: è un telefono che arriva in assistenza con qualche difetto non riparabile in tempi brevi. Viene probabilmente riparato in tempi più lunghi, poi una volta a posto viene messo nel cassetto dei Rigenerati, pronto per essere dato in sostituzione quando ne arriva un altro che richiede nuovamente un intervento lungo, per non far aspettare troppo il cliente.
Che io sappia, Prima Comunicazione NON ha telefoni nuovi, quindi in caso di sostituzione con telefono nuovo dovrebbe essere HTC ad inviarlo. E con la scatola.
Senza scatola = Rigenerato.
(Per qualcun'alrtro invece i Rigenerati sono un'altra cosa: arrivano al punto di assistenza (Prima Comunicazione) già chiusi e funzionanti... ma riparati direettamente dalla casa costruttrice... Per me il discorso non fila, altrimenti perché tanti telefoni rigenerati arrivano con qualche difetto, tipo casse non funzionanti, scocche ammaccate, fotocamera difettosa...)