Ok scarico Roma dal cell la salvo su nand poi recovery e seleziono file zip giusto
Scusate l'incompetenza e veramente grazie a tutti dell'aiuto
Ok scarico Roma dal cell la salvo su nand poi recovery e seleziono file zip giusto
Scusate l'incompetenza e veramente grazie a tutti dell'aiuto
Una domanda veloce. Se ho un nandroid backup da poter ripristinare posso fare un full wipe prima del ripristino?
Ciao a tutti raga un mio amico sul suo htc one ha il seguente problema
Il mio telefono utilizza la connessione dati senza problemi (quindi whatsapp,facebook etc etc wohooo) ma non posso effettuare e ricevere chiamate o sms, riesco solo con tentativi random di flash di radio o di wipecache a farlo riprendere ma solo temporaneamente perché poi ritorna il problema...
La scheda l'abbiamo testata anche su un altro telefono e funziona tranquillamente.
Attualmente la configurazione del mio telefono è la seguente:
![]()
Sapete aiutarmi? grazie mille!
devi portarlo al negozio wind e pretendere la sostituzione se sono passati pochi giorni altrimenti loro lo devono mandAre in assistenza se porti a roma wind sei in garanzia LEGALE altrimenti sei in garanzia del produttore(HTC) ( 800166661 antitrust agcm) telefona qui
Una volta scaricata la rom come la salvo nella sd o nand
Una volta scaricata la rom come faccio a salvarla in sd devo estrarre tutto?
- Scarichi la ROM dal thread (dal pc intendo)
- Colleghi il cell al pc (via usb) e copia la ROM (cioè il file .zip) nel telefono.
- Riavvii il cell in recovery, e da lì tappa su "Install".
- Selezioni il file .zip (cioè la ROM) da installare.
CertoOriginariamente inviato da dedalos
Lo fai da recovery, e subito dopo flashi il tuo nanbackup.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
dedalos (24-11-13)
scusa l'ignoranza ma non ho mai mandato nulla in garanzia finora cos'è l'antitrust agcm e cosa dovrei chiedere a loro? informazioni sulla garanzia? comunque grazie ancora per l'aiuto
Buonasera a tutti, ho un grosso problema, ho appena acquistato questo HTC ONE brand TIM, ho aggiornato da 4.2 al 4.3 direttamente dal telefono e prima ancora di inserire la SIM ho deciso di sbloccare il bootloader e inserire la recovery TWRP. Subito dopo sono entrato in recovery, ho effettuato il wipe andando in Advanced Wipe e selezionando tutto e cioè Dalvik Cache, System, Cache, data e internal storage. Da quel momento andando in reboot mi dice No OS Installed! Are you sure you wish to reboot? Subito dopo ho cliccato su power off e il telefono si spegne. Premendo il tasto di accensione compare subito la schermata bianca con la scritta HTC in verde e non fa più niente. L'unica cosa che mi fa fare è entrare in recovery, questo tenendo premuto per almeno 10 secondi il tasto di spegnimento/acc e poi premendo contemporaneamente tasto acc e volume -. In recovery
TAMPERED
UNLOCKED
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.55.0000
RADIO-4A.21.3263.04
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-3-63-901-2
eMMC-boot 2048MB
Oct 23 2013,23:08:40.0
In questo stato c'è speranza di recuperare l'OS ? o eventualmente metterne un'altro ?
PS: non ho fatto il root