CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 386 primaprima ... 190240280288289290291292300340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma volendo ripristinare un backup di una rom, se ripristino solo la partizione system poi potrei avere qualche problema? (ovviamente stiamo parlando di due rom diverse però con stessa base)
    Up......

  2.  
  3. #2892
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma volendo ripristinare un backup di una rom, se ripristino solo la partizione system poi potrei avere qualche problema? (ovviamente stiamo parlando di due rom diverse però con stessa base)
    Non capisco l'utilità di ripristinare solo la partizione "system"

    Quote Originariamente inviato da manwe88
    Ah a proposito, mentre aspettavo la tua risposta ho trovato questo link che dicono essere la RUU della Google Edition
    Se proprio vuoi la G.E. ti consiglio di cercare dentro XDA la prossima volta
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  4. #2893
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Non capisco l'utilità di ripristinare solo la partizione "system"
    Per non perdere tutti i dati, invece di fare il backup di ogni singola app, volevo sapere se si poteva fare in quel modo

  5. #2894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se proprio vuoi la G.E. ti consiglio di cercare dentro XDA la prossima volta
    Grazie. Ma sono bloccato all' S-OFF. Praticamente non esiste la versione RumRunner adatta alla mia versione software. Come posso procedere per andare S-OFF? ho letto di alcuni che procedono semplicemente al downgrade dell' hboot. Sarebbe una soluzione fattibile?

  6. #2895
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manwe88 Visualizza il messaggio
    Grazie. Ma sono bloccato all' S-OFF. Praticamente non esiste la versione RumRunner adatta alla mia versione software. Come posso procedere per andare S-OFF? ho letto di alcuni che procedono semplicemente al downgrade dell' hboot. Sarebbe una soluzione fattibile?

    Senza s-off non puoi fare il downgrade dell hboot....in certi casi degli utenti sono riusciti a fare s-off con una versione diversa del rumrummer perché come te non era disponibile la versione esatta del tool...Prova
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  7. #2896
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sarei tentato di provare il Modaco Switch, voi lo consigliate? Le due rom si aggiornano poi via OTA?

  8. #2897
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    alenik il numero da chiamare è questo: 02 2333 1313

    oggi ho contattato l'assistenza per il problema aloni viola anche in condizioni di luce accettabili e foto sfocate in qualunque circostanza (primi piani, panorami, ecc) non importa il tipo di foto ma sembrava sembre offuscata.
    ho trovato un operatore molto gentile, ma forse non molto preparato.
    mi ha risposto e subito gli ho detto che avevo già contattato l'assistenza un mese fa (allora non potevo mandare il telefono in assistenza) e che con il numero di telefono avrebbe trovato la segnalazione, la cerca e subito riconosce il problema, al quale gli ho detto che si è aggiunto quello delle foto sfocate; mi chiede quale versione del software avessi e ho semplicemente risposto "l'ultima" senza specificare quale.
    A questo punto mi ha detto che il telefono verrà mandato in assistenza, mi descrive i modi in cui posso spedirlo e scelgo quello con corriere, mi fa attendere per compilare la pratica e poi decido di rivolgergli alcune domande visto che non avevo mai avuto esperienza con la loro assistenza, gli ho chiesto quali fossero le procedure di riparazione....e in particolare, se in caso di sostituzione, il telefono veniva sostituito con uno nuovo o ricondizionato.
    L'operatore comincia a parlarmi di tutta la procedura di assistenza ma alla fine non risponde alla mia domanda in particolare, e la discussione è continuata così:
    io: ok, ho capito, ma non mi ha detto se il telefono, nel caso di sostituzione, viene cambiato con uno nuovo o ricondizionato, glielo chiedo perchè non mi va a genio l'idea che io vi consegni un telefono immacolato e con un mese e mezzo di vita....e voi me ne consegnate in cambio uno ricondizionato.

    risposta dell'operatore: in caso di sostituzione il telefono verrà riconsegnato senza accessori.

    io: si ok, ma sarà nuovo o ricondizionato???

    operatore: se il telefono verrà sostituito, le verrà spedito senza accessori in una scatola.

    io(pensando): "ma è scemo o non sa cosa significhi ricondizionato??"
    io(chiedo per la terza volta): ok.....forse non mi sono spiegato....ho capito che viene rispedito senza accessori, ma il telefono che mi manderete sarà un prodotto nuovo o ricondizionato?!?!?!

    operatore: sarà nuovo e verrà spedito senza accessori....

    a me quest'ultima risposta non mi ha convinto affatto.....il mio dubbio è che l'operatore non avesse idea di cosa significa ricondizionato, ma a questo punto ho lasciato perdere.
    Mi turba ancora l'idea che al posto del mio One possano darmi un'altro telefono assemblato raccattando pezzi usati di altri One, ma non so più che fare.
    Dopodomani il corriere verrà a ritirarlo, ci tengo a sottolineare che cmq l'operatore è stato molto cordiale e gentile e dopo mi ha spiegato anche cos'avrei dovuto fare per imballare il telefono.

    quasi dimenticavo.....c'è un ultimo dettaglio, gli ho chiesto per quanto tempo sarebbe rimasto in assistenza il mio telefono, la risposta è stata:

    il suo è garanzia Italia , quindi la durata dell'assistenza sarà di circa 5/10 giorni lavorativi....

    possibile che la durata dell'assistenza vari tra i telefoni che sono garanzia Italia e quelli Europa???
    Ultima modifica di Dani900; 04-11-13 alle 12:15

  9. #2898
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    alenik il numero da chiamare è questo: 02 2333 1313

    oggi ho contattato l'assistenza per il problema aloni viola anche in condizioni di luce accettabili e foto sfocate in qualunque circostanza (primi piani, panorami, ecc) non importa il tipo di foto ma sembrava sembre offuscata.
    ho trovato un operatore molto gentile, ma forse non molto preparato.
    mi ha risposto e subito gli ho detto che avevo già contattato l'assistenza un mese fa (allora non potevo mandare il telefono in assistenza) e che con il numero di telefono avrebbe trovato la segnalazione, la cerca e subito riconosce il problema, al quale gli ho detto che si è aggiunto quello delle foto sfocate; mi chiede quale versione del software avessi e ho semplicemente risposto "l'ultima" senza specificare quale.
    A questo punto mi ha detto che il telefono verrà mandato in assistenza, mi descrive i modi in cui posso spedirlo e scelgo quello con corriere, mi fa attendere per compilare la pratica e poi decido di rivolgergli alcune domande visto che non avevo mai avuto esperienza con la loro assistenza, gli ho chiesto quali fossero le procedure di riparazione....e in particolare, se in caso di sostituzione, il telefono veniva sostituito con uno nuovo o ricondizionato.
    L'operatore comincia a parlarmi di tutta la procedura di assistenza ma alla fine non risponde alla mia domanda in particolare, e la discussione è continuata così:
    io: ok, ho capito, ma non mi ha detto se il telefono, nel caso di sostituzione, viene cambiato con uno nuovo o ricondizionato, glielo chiedo perchè non mi va a genio l'idea che io vi consegni un telefono immacolato e con un mese e mezzo di vita....e voi me ne consegnate in cambio uno ricondizionato.

    risposta dell'operatore: in caso di sostituzione il telefono verrà riconsegnato senza accessori.

    io: si ok, ma sarà nuovo o ricondizionato???

    operatore: se il telefono verrà sostituito, le verrà spedito senza accessori in una scatola.

    io(pensando): "ma è scemo o non sa cosa significhi ricondizionato??"
    io(chiedo per la terza volta): ok.....forse non mi sono spiegato....ho capito che viene rispedito senza accessori, ma il telefono che mi manderete sarà un prodotto nuovo o ricondizionato?!?!?!

    operatore: sarà nuovo e verrà spedito senza accessori....

    a me quest'ultima risposta non mi ha convinto affatto.....il mio dubbio è che l'operatore non avesse idea di cosa significa ricondizionato, ma a questo punto ho lasciato perdere.
    Mi turba ancora l'idea che al posto del mio One possano darmi un'altro telefono assemblato raccattando pezzi usati di altri One, ma non so più che fare.
    Dopodomani il corriere verrà a ritirarlo, ci tengo a sottolineare che cmq l'operatore è stato molto cordiale e gentile e dopo mi ha spiegato anche cos'avrei dovuto fare per imballare il telefono.

    quasi dimenticavo.....c'è un ultimo dettaglio, gli ho chiesto per quanto tempo sarebbe rimasto in assistenza il mio telefono, la risposta è stata:

    il suo è garanzia Italia , quindi la durata dell'assistenza sarà di circa 5/10 giorni lavorativi....

    possibile che la durata dell'assistenza vari tra i telefoni che sono garanzia Italia e quelli Europa???
    allora anche io ho spedito il mio in assistenza per problemi di gap e fotocamera... mi è arrivato (dopo che ho fatto un casino esagerato, perchè volevano ripararlo ) dopo 20 giorni... IL cell era nuovo nuovo imei, non presenta più problemi di gap ma la fotocamera fa ancora foto viola in presenza di poca luce...

  10. #2899
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    allora anche io ho spedito il mio in assistenza per problemi di gap e fotocamera... mi è arrivato (dopo che ho fatto un casino esagerato, perchè volevano ripararlo ) dopo 20 giorni... IL cell era nuovo nuovo imei, non presenta più problemi di gap ma la fotocamera fa ancora foto viola in presenza di poca luce...
    questa difetto della fotocamera è assurdo!! mi capita spesso di fare foto con poca luce (e non invendo al buio eh), spero di avere fortuna, se avessi saputo di questo difetto prima ci comprare il telefono, forse non l'avrei preso.

  11. #2900
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    questa difetto della fotocamera è assurdo!! mi capita spesso di fare foto con poca luce (e non invendo al buio eh), spero di avere fortuna, se avessi saputo di questo difetto prima ci comprare il telefono, forse non l'avrei preso.
    ti capisco...... sono indeciso se rimandarlo in assistenza..... dovrei aspettare altri 20 giorni e in più dovrei sicuramente rifare casino per farmelo sostituire di nuovo.....

Pagina 290 di 386 primaprima ... 190240280288289290291292300340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy