Non te lo darei per sicuro, su xda hai trovato qualcosa nella sezione dell'e8?
Visualizzazione stampabile
Che errore ti da? Prova a scaricarti l'app root Cheker e vedi se effettivamente hai il root perché se non sbaglio ho letto a qualche parte che mettendo la recovery stock si toglie il root.
nessun tipo di errore lo toglie, riavvio e mi ricompare l'app superSU, Allegato 136926
Perfetto come firmware per ora hai 6.09.401.1 quindi la recovery stock è questa https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717070761
Poi fai unroot e vai con l'ota.
allora....da quello che leggo in rete...per l'ota...in s-on bisogna mettere relocked....l'unroot bisogna farlo se il root ha cambiato qualcosa nel software...se non riesci a fare unroot vai in system/xbin ed elimina SU
Ragazzi ,potere dirmi quali sono i passaggi per ricevere l'ota??io sono in s-on con bootloader sbloccato,recovery e permessi di root...grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
[quote name="AndreOC" post=6638145][quote name="binho" post=6638128]Ragazzi ,potere dirmi quali sono i passaggi per ricevere l'ota??io sono in s-on con bootloader sbloccato,recovery e permessi di root...grazie
Se hai un backup della rom stock lo ripristini con la recovery custom, dopo flashi la recovery stock relativa al tuo firmware, levi root e riblocchi il bootloader.[/QUOTE]
La recovery stock del brand tim dove la trovo???grazie
La recovery stock del brand tim dove la trovo???grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
La recovery stock del brand tim non si trova purtroppo
E quindi...come devo fare???ho bisogno per forza di Sunshine???
La prima cosa da fare è postare il bootloader poi vediamo che si può fare.[/QUOTE]
Il bootloader vi serve quello che ho adesso o prima faccio restore custom rom tramite twrp e poi vi dò il bootloader??
Il bootloader vi serve quello che ho adesso o prima faccio restore custom rom tramite twrp e poi vi dò il bootloader??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Basta che posti una foto del tuo bootloader adesso, il backup per il momento lascialo stare.
Scusa,potresti dirmi come faccio a fare la foto???