Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianni98
Altra cosa: mi conviene e lasciare l s3 per il one?
Che domande....
;););)
Avevo anch'io S3 prima di passare al One....e ti assicuro che non ne sento la mancanza neanche un pò rotfl
-
Quote:
Actuamy
Che domande....
;););)
Avevo anch'io S3 prima di passare al One....e ti assicuro che non ne sento la mancanza neanche un pò rotfl
Uomo Saggio e Sincero ..!!!! :)
-
Allora quindi come dovrei procedere per ripristinarlo se quelle cose che mi hai elencato funzionano? Poi mi ha accennato quello da cui devo acquistarlo che la batteria e scaruca e quando fa per accenderlo vibra solamente. .. cosa devo fare?
-
Quote:
Gianni98
Allora quindi come dovrei procedere per ripristinarlo se quelle cose che mi hai elencato funzionano? Poi mi ha accennato quello da cui devo acquistarlo che la batteria e scaruca e quando fa per accenderlo vibra solamente. .. cosa devo fare?
Ricordati di quotare quando posti sul forum, sennò non si capisce di cosa parli e a chi ti stai rivolgendo ;)
Quando metti il cell in carica si accende il led rosso almeno?
E quando lo accendi che succede?
-
Che vuol dire quotare? E comunque non ce l ho ancora tra le mani me lo prra verso le 15-16 ha detto poi magari ti dico
-
Quote:
Gianni98
Che vuol dire quotare?
Affianco al tasto "Rispondi" (che sarebbe quello che usi tu per postare) c'è il tasto "Rispondi quotando".
Usa quello, cliccaci su (ovviamente sul post a cui devi rispondere) e ti apparirà una finestra in cui ci sarà il [quote=nickname].
Quote:
Originariamente inviato da Gianni98
E comunque non ce l ho ancora tra le mani me lo prra verso le 15-16 ha detto poi magari ti dico
Ok facci sapere.
Io sarò assente dalle 15.30 fino alle 23.00.
Ci saranno comunque gli altri che ti daranno una mano
-
[QUOTE=Actuamy;4929166]Affianco al tasto "Rispondi" (che sarebbe quello che usi tu per postare) c'è il tasto "Rispondi quotando".
Usa quello, cliccaci su (ovviamente sul post a cui devi rispondere) e ti apparirà una finestra in cui ci sarà il
Quote:
.
Quote:
E comunque non ce l ho ancora tra le mani me lo prra verso le 15-16 ha detto poi magari ti dico
Ok facci sapere.
-
[QUOTE=Gianni98;4929194]
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Affianco al tasto "Rispondi" (che sarebbe quello che usi tu per postare) c'è il tasto "Rispondi quotando".
Usa quello, cliccaci su (ovviamente sul post a cui devi rispondere) e ti apparirà una finestra in cui rci sarà il
Quote:
.
Quote:
Ok facci sapere.
Ah ok ho capito
-
[QUOTE=Actuamy;4929166]Affianco al tasto "Rispondi" (che sarebbe quello che usi tu per postare) c'è il tasto "Rispondi quotando".
Usa quello, cliccaci su (ovviamente sul post a cui devi rispondere) e ti apparirà una finestra in cui ci sarà il
Quote:
.
Quote:
Ok facci sapere.
Allora il telefono sotto carica da segni di vita, cioè lo schermo lampeggia e appare una lucina rossa. Provando ad avviarlo in bootloader vibra solamente forse perché è scarica la batteria . Come procedere?
-
Quote:
Gianni98
Allora il telefono sotto carica da segni di vita, cioè lo schermo lampeggia e appare una lucina rossa. Provando ad avviarlo in bootloader vibra solamente forse perché è scarica la batteria . Come procedere?
La lucina rossa è fissa o lampeggiante??? Dopo che è diventata fissa fallo stare (SENZA TOCCARLO) almeno na decina di minuti e poi prova ad accenderlo...
-
Quote:
EaglesGPC
Quote:
La lucina rossa è fissa o lampeggiante??? Dopo che è diventata fissa fallo stare (SENZA TOCCARLO) almeno na decina di minuti e poi prova ad accenderlo...
Lampeggia sempre non rimane fissa
-
Quote:
Gianni98
Lampeggia sempre non rimane fissa
Da quanto è sotto carica???
-
Quote:
EaglesGPC
Da quanto è sotto carica???
L jo appena rimesso. Saranno 10 minuti
-
Quote:
Gianni98
L jo appena rimesso. Saranno 10 minuti
Forse la batteria è proprio a zero (e quindi ha avuto uno shock) aspetta ancora un pò.. Il caricabatterie è originale???
-
Quote:
EaglesGPC
Forse la batteria è proprio a zero (e quindi ha avuto uno shock) aspetta ancora un pò.. Il caricabatterie è originale???
Si il carica batteria è originale. Quanto tempo lo lascio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianni98
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma il problema è che il telefono è senza sofware.. io ho provato ad avviarlo in fastboot ma il telefono non viene riconosciuto
-
Quote:
Gianni98
Androidiani App
Aspetta altri 10/15 minuti.. Se in mezzora non è ripartita la batteria temo abbia qualche problema...
-
Quote:
EaglesGPC
Quote:
Non è ancora diventata fissa
-
Quote:
Gianni98
Non è ancora diventata fissa
Androidiani App
Ok uomo, c'è una cosa strana, di norma se il One viene collegato al caricabatterie il led dovrebbe rimanere fisso sia da acceso sia in Android, sinceramente da quel poco che hai detto ho capito solo una cosa, al tipo che ce l'aveva prima la RUU si è bloccata a metà del processo, questo è quello che ho capito, se riesci ad essere più preciso è anche meglio;)
Comunque, prova solo per curiosità a scaricare questo programma, puoi scegliere i vari modi in cui riavvarlo direttamente dal computer, spero tu abbia windows :[Windows] RegawMOD Rebooter 1.3 | Updated 01.21.13 - xda-developers
-
Quote:
kamui96
Ok uomo, c'è una cosa strana, di norma se il One viene collegato al caricabatterie il led dovrebbe rimanere fisso sia da acceso sia in Android, sinceramente da quel poco che hai detto ho capito solo una cosa, al tipo che ce l'aveva prima la RUU si è bloccata a metà del processo, questo è quello che ho capito, se riesci ad essere più preciso è anche meglio;)
Comunque, prova solo per curiosità a scaricare questo programma, puoi scegliere i vari modi in cui riavvarlo direttamente dal computer, spero tu abbia windows :
[Windows] RegawMOD Rebooter 1.3 | Updated 01.21.13 - xda-developers
Ok ci provo
-
Secondo me c'è qualcosa di strano.. Dopo 10 minuti di solito, anche con la batteria morta, diventa fissa...
-
la version-main del mio HTC ONe è: 2.24.111.5 quindi quale ruu devo scaricare? grazie.
-
Quote:
master9304
la version-main del mio HTC ONe è: 2.24.111.5 quindi quale ruu devo scaricare? grazie.
Non postare la stessa richiesta in più Thread....
-
si può abilitare il doppio tap per accendere lo schermo? o usare il tasto home per risvegliare il one? chiedo info prima di acquistarlo :)
-
Quote:
greypilgrim
si può abilitare il doppio tap per accendere lo schermo? o usare il tasto home per risvegliare il one? chiedo info prima di acquistarlo :)
Da stock no.. Con il giusto kernel si ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Da stock no.. Con il giusto kernel si ;)
Ad esempio? :) non so bene dove guardare :) nel caso p, è una caratteristica che può far consumare molta batteria?
-
Quote:
greypilgrim
Ad esempio? :) non so bene dove guardare :) nel caso p, è una caratteristica che può far consumare molta batteria?
Al massimo (intendo installare un Kernel moddato) può farti risparmiare sul consumo della batteria ;)
-
ragazzi ho un problema ...
quando provo a flashiaare una recovery mi da un errore che dice :target reported max download size of 1526722560 bytes ..
ho provato a cambiare recovery ... ne ho flashiato piu di 5 ma sempre la stessa cosa che faccio? vi prego aiutatemi
-
Quote:
GioPZ
quando provo a flashiaare una recovery mi da un errore che dice :target reported max download size of 1526722560 bytes ..
ho provato a cambiare recovery ... ne ho flashiato piu di 5 ma sempre la stessa cosa che faccio? vi prego aiutatemi
Devi rinominare il file che scarichi (faccio l'esempio della TWRP) semplicemente in TWRP e dare il comando fastboot flash recovery twrp.img
-
Salve a tutti ragazzi; Vi scrivo perche ho bisogno di tornare stock. Ho un htc one che inizialmente era no brand(cid Htc__405) ed ora è passato ad avere una Rom che replica la stock che ora non ricordo il nome; purtroppo non ho piu un pc e intorno a me hanno solo mac (quindi niente ruu visto che neanche è possibile metterle da una macchina virtuale) , me compreso, come posso tornare stock non avendo fatto un back up prima di prendere i permessi e tutto ( so di aver sbagliato a non farlo ma andavo di fretta, lezione imparata)??
-
Quote:
Aleg991
Salve a tutti ragazzi; Vi scrivo perche ho bisogno di tornare stock. Ho un htc one che inizialmente era no brand(cid Htc__405) ed ora è passato ad avere una Rom che replica la stock che ora non ricordo il nome; purtroppo non ho piu un pc e intorno a me hanno solo mac (quindi niente ruu visto che neanche è possibile metterle da una macchina virtuale) , me compreso, come posso tornare stock non avendo fatto un back up prima di prendere i permessi e tutto ( so di aver sbagliato a non farlo ma andavo di fretta, lezione imparata)??
Credo tu possa usare la RUU.zip che ho usato anche io, per quella ti basta avere ADB e FASTBOOT funzionanti (e quelli so per certo che su MAC funzionano)
-
Quote:
Aleg991
come posso tornare stock non avendo fatto un back up prima di prendere i permessi e tutto ( so di aver sbagliato a non farlo ma andavo di fretta, lezione imparata)??
Se hai una recovery custom, basta flashare una rom stock.
Le trovi tutte nell'Indice di Sezione.
Tra i Thread in rilievo ;)
-
Scusate io ho un htc one europeo con viper root e recovery modificata, voglio tornare stock (non ho backup), ho provato a relockare il bootloader ma mi fallisce, devo avere la recovery originale suppongo.
-
Quote:
mau88playx
Scusate io ho un htc one europeo con viper root e recovery modificata, voglio tornare stock (non ho backup)
Basta flashare da recovery una rom stock.
Le trovi tutte QUI
Quote:
Originariamente inviato da mau88playx
ho provato a relockare il bootloader ma mi fallisce, devo avere la recovery originale suppongo.
Per il bootloader (intendo le varie diciture) puoi usare QUESTO TOOL
-
Quote:
Actuamy
Basta flashare da recovery una rom stock.
Le trovi tutte
QUI
Per il bootloader (intendo le varie diciture) puoi usare
QUESTO TOOL
Grazie mille, gentilissimo.
-
Quote:
Aleg991
Collection of HTC One Graphical Reset Downloads. Stock Rom + recovery Credo di aver trovato qualcosa di interessante e ho capito che sarebbe meglio usare il guru reset, ma quali problemi potrebbero sorgere? e sopratutto quale devo scegliere??
-
Quote:
Aleg991
Trovi tutte le rom stock nell'Indice
Sono le stesse prese da lì.....ma almeno ci capisci qualcosa in più ;)
-
Quote:
Actuamy
Trovi tutte le rom stock nell'
Indice
Sono le stesse prese da lì.....ma almeno ci capisci qualcosa in più ;)
Grazie per la risposta ma riguardo le varie scritte tampered, relocked e via discorrendo? spariscono?
-
Quote:
Aleg991
Grazie per la risposta ma riguardo le varie scritte tampered, relocked e via discorrendo? spariscono?
Puoi usare QUESTO TOOL
-
Quote:
Aleg991
Grandissimo, scarico il guru della versione no-brand e come lo metto sul telefono dal terminale? ed inoltre meglio mettere la 4.1.2 come quando comprato epoi aggiornare oppure posso mettere direttamente la 4.3?