Visualizzazione stampabile
-
Togliere la scritta Tampered.
Perché? A cosa serve?
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Togliere la scritta Tampered.
Perché? A cosa serve?
Grazie...
Serve se lo devi mandare in assistenza ;-)
-
Quote:
SylarFt
Serve se lo devi mandare in assistenza ;-)
Ah ok, ho capito. Credevo che fosse per non vederla più 😳
Grazie per l'info
-
Quote:
Senso41
Ah ok, ho capito. Credevo che fosse per non vederla più 😳
Grazie per l'info
Credi bene :-P appunto è per farla sparire così quelli dell'assistenza non vedono che hai modificato il tuo bel cellulare .(non che quello basti) ;-)
-
Ho visto che c'è il nuovo firmware disponibile.
Dite che conviene fare io flash oppure è meglio aspettare che le rom si aggiornano?
https://www.dropbox.com/s/fz08g0xq7h...4.19.401.8.zip
-
Quote:
Senso41
Da dove l'hai preso?
-
Xda nella discussione sulla ARHD.
C'è anche una nuova Radio.
-
Quote:
Actuamy
Da dove l'hai preso?
Direttamente dal database degli sviluppatori della ARHD (Versione 51.0 - Android KitKat 4.4.2)
HTC_One - 4.19.401.8.zip
-
Quote:
EaglesGPC
Finalmente si flasha un firmwarerotfl io però voglio aspettare quello moddato col darkbootloader non so voi;)
-
Quote:
kamui96
Finalmente si flasha un firmwarerotfl io però voglio aspettare quello moddato col darkbootloader non so voi;)
Fammi rientrare a casa :p
-
Chiedo a chi ha flashato il nuovo kernel 4.19.401.8
Vi si è messa questa radio? 4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L
-
Quote:
EaglesGPC
Fammi rientrare a casa :p
Sei il mio amore segretorotflrotfl speravo proprio che mi rispondessi così man!:p
Quote:
Vi si è messa questa radio ? 4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L
Kernel?o_O forse intendevi firmware, non so ancora che radio si metta col firmware, ma comunque sarà ancora meglio di quella del firmware 4.06.1540.2rotfl
-
Quote:
Senso41
Quote:
For anyone who just wants the new radio, I've extracted it from the new firmware 4.19.401.8 and bundled in its own flashable zip.
Radio version: 4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L
Download link:
Radios for HTC One ? TRJ Live
Sempre da XDA anche solo la radio ;)
-
si scusa intendevo firmware ovviamente...
Confermo che la radio diventa quella.
-
Quote:
Senso41
Flasha il firmware e poi la nuova rom (la ARHD aggiornata è già uscita se non sbaglio)
PS Il firmware in formato .zip non "pialla" tutto giusto?
-
Ho aggiornato il firmware è con lui Si è aggiornata la radio. Per ora senza aggiornare la rom. Tutto perfetto comunque.
Non so se sia una sensazione iniziale, ma il segnale sembra molto più potente di prima 👌
Edit: il tasto fisico < non va più come prima 😱
Da alcune pagine non torna indietro.
-
Quote:
Senso41
appena aggiornato Firmware+radio..!!!! I tasti fisici funzionano perfettamente..!!
-
Prova ad entrare nelle impostazioni. Uscire ecc col tasto back.
A me ha fatto cose strane, non tornava indietro. Adesso ho fatto wipe dalvik cache, vediamo un po'.
-
Quote:
kamui96
Sei il mio amore segretorotflrotfl speravo proprio che mi rispondessi così man!:p
Mi dispiace per te ma sono felicemente impegnato :p
-
Quote:
Senso41
Prova ad entrare nelle impostazioni. Uscire ecc col tasto back.
A me ha fatto cose strane, non tornava indietro. Adesso ho fatto wipe dalvik cache, vediamo un po'.
Funziona perfettamente..!!
-
Non avevo fatto pulizia dopo il flash dello zip. Sicuramente è stato quello. Adesso al riavvio tutto normale come prima.
-
Chiedo solo a chi lo scaricherà un cortese THANKS per capire a quante persone sono stato veramente utile
Include TWRP 2.6.3.4
-
a chi ha installato il nuovo firmware scaricato dal sito ARHD mi confermat che non pialla la SD e non cancella la recoveryMOD (nel mio caso la twrp)
-
Quote:
enry74
a chi ha installato il nuovo firmware scaricato dal sito ARHD mi confermat che non pialla la SD e non cancella la recoveryMOD (nel mio caso la twrp)
non cancella la sd , per non modificare la recovery ma anche il boot.img devi eliminarli dallo zip , nel caso contrario dopo ti tocca da fastboot rimettere la recovery e poi entrarci e rimettere il kernel custom (se lo usavi)
-
io non uso kernel custom, quindi devo eliminar solo il file dlla rcovery giusto? posso sostituire il file recovery.img con quello della twrp 2.6.3.4?
Quote:
sirioo
non cancella la sd , per non modificare la recovery ma anche il boot.img devi eliminarli dallo zip , nel caso contrario dopo ti tocca da fastboot rimettere la recovery e poi entrarci e rimettere il kernel custom (se lo usavi)
-
Quote:
enry74
Basta che guardi tu stesso che, nel file zip che hai scaricato, NON ci siano i file: dzdata16/32/64g (questi file cancellano la sd se ci sono) e il file "recovery.img" (questo file dovrebbe essere la recovery stock o anche una custom, dipende da chi crea lo zip)
-
Quote:
enry74
io non uso kernel custom, quindi devo eliminar solo il file dlla rcovery giusto? posso sostituire il file recovery.img con quello della twrp 2.6.3.4?
volendo puoi sostituirlo ma rinominandolo recovery.img , il boot.img cancellalo lo stesso
-
Quote:
folletto
PS Il firmware in formato .zip non "pialla" tutto giusto?
Scusa....che intendi con "pialla" o_Oo_O
-
Quote:
Actuamy
Scusa....che intendi con "pialla" o_Oo_O
formatta (pulisce) la sd :D
-
nel firmware originale scaricato dal tread della revolution non ci sono, ma ho visto che ci sono nel firmaware modificato con il darkboot scaricato qualche post sopra
Quote:
kamui96
Basta che guardi tu stesso che, nel file zip che hai scaricato, NON ci siano i file: dzdata16/32/64g (questi file cancellano la sd se ci sono) e il file "recovery.img" (questo file dovrebbe essere la recovery stock o anche una custom, dipende da chi crea lo zip)
-
Firmware 4.19.401.8 (no red warning) : http://renovate-themes.de/renovate/f...-noredtext.zip
HTC__001
HTC__J15
HTC__E11
HTC__203
HTC__102
HTC__405
HTC__Y13
HTC__A07
HTC__304
HTC__032
HTC__016
1) Aggiorna la radio (4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L.zip)
2) non formatta la sd ,
3) non modifica la recovery (il file recovery.img è stato eliminato dallo zip) vi resta la vostra recovery custom/stock che avevate prima,
4) non cambia il boot.img (il file boot.img è stato eliminato dallo zip) vi resta quello del vostro kernel custom/stock
5) aggiorna hboot alla 1.56 (se gia non lo avevate) ma senza scritte rosse (red warning ) nel bootspalsh
p.s inserisco il tutto anche qui per non ritrovarci la stessa domanda :)
-
Ragazzi le ho provate tutte! Niente S-OFF! Ora mi chiedo, è possibile trovare un Nandbackup con qualcuno che ha il mio stesso Cid ovvero VODAP405?
-
Quote:
Fabrybotti
Ragazzi le ho provate tutte! Niente S-OFF! Ora mi chiedo, è possibile trovare un Nandbackup con qualcuno che ha il mio stesso Cid ovvero VODAP405?
Non postare la stessa richiesta in più Thread.
Ti abbiamo già risposto nel Thread apposito.
Qui si parla solo di Firmware & HBOOT ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Chiedo solo a chi lo scaricherà un cortese
THANKS per capire a quante persone sono stato veramente utile
Include
TWRP 2.6.3.4
con o senza red warning?
-
Quote:
folletto
con o senza red warning?
Il dark boot è sempre SENZA Red Warning...
Però c'è il kernel stock. Se non lo vuoi togli il file Boot.img dallo zip
-
urka.......mi ha piallato tutto.......vabbè dai una bella ripulita
-
Quote:
sirioo
Firmware 4.19.401.8 (no red warning) :
http://renovate-themes.de/renovate/f...-noredtext.zip
HTC__001
HTC__J15
HTC__E11
HTC__203
HTC__102
HTC__405
HTC__Y13
HTC__A07
HTC__304
HTC__032
HTC__016
1) Aggiorna la radio (4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L.zip)
2) non formatta la sd ,
3) non modifica la recovery (il file recovery.img è stato eliminato dallo zip) vi resta la vostra recovery custom/stock che avevate prima,
4) non cambia il boot.img (il file boot.img è stato eliminato dallo zip) vi resta quello del vostro kernel custom/stock
5) aggiorna hboot alla 1.56 (se gia non lo avevate) ma senza scritte rosse (red warning ) nel bootspalsh
p.s inserisco il tutto anche qui per non ritrovarci la stessa domanda :)
E non cambia il kernel... 😊
Over the top 👍
-
Quote:
Senso41
E non cambia il kernel...
Over the top
Sempre se rimuovi il file (da dentro lo zip) che si chiama boot.img (come ha detto Eagles)
Se lo lasci e installi tutto il pacchetto ti ritroverai il kernel stock.
-
Il firmware 4.19 funziona solo con i CID indicati vero? Nel mio caso essendo un brand TIM devo cambiare il cid e risolvo dico bene?
-
Quote:
matlup
Il firmware 4.19 funziona solo con i CID indicati vero? Nel mio caso essendo un brand TIM devo cambiare il cid e risolvo dico bene?
Yes...!!!!