Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nisby
È scritto chiaro che per quel device non funziona e non ci sono soluzioni
..ci vuole poco che ci manda a quel paese,altrochè! ...ragazzi credo che sia la fine. ormai cè M8 e penso che ci possiamo pulire il musino chi non è riuscito ad andare in off con i tool attuali . :'(
Speriamo bene!!!!
Quote:
alwayskin
Ok fino a lì c'ero anche io, il problema è che non riesco a fargli l'S-OFF nè con rumrunner nè con revOne e non so come fare.
credo che tu ti possa mettere il cuore in pace..
PS: invece secondo me dovreste iniziare a dire alle persone con device aggiornato che chiedono se sbloccare bootloader etc..che NON E' possibile al momento andare in OFF. finalmente la smetterà qualcunp di dire che va...
-
Quote:
nisby
Se hai hboot 1.56 e firewater non funzoiona non puoi fare nulla purtroppo
No il mio amico ha hboot 1.54
-
Quote:
alwayskin
No il mio amico ha hboot 1.54
Che firmware hai ? Che ROM hai ? (se è stock, anche versione Android)
-
Quote:
Francs
credo che il problema sia stato identificato ma non riesco a capire,forse è troppo complicato.
Probabile....
Quote:
Originariamente inviato da Francs
secondo me htc fa di tutto per evitarlo.
Beh ovviamente....fondamentalmente aggiornano l'HBOOT anche per questo motivo, cioè per evitare che gli utenti vadano in S-Off e procedere con il Modding.
Quote:
Originariamente inviato da Francs
PS: invece secondo me dovreste iniziare a dire alle persone con device aggiornato che chiedono se sbloccare bootloader etc..che NON E' possibile al momento andare in OFF. finalmente la smetterà qualcunp di dire che va...
Questo non possiamo farlo, dato che alcuni ci riescono e altri no.
Se non si fosse riuscito "nessuno" allora il discorso cambia....
-
Ragazzi, buongiorno.. io ho provato entrambi i metodi. COn il primo sembra tutto vada bene, ma quando riavvio il mio dispositivo è "tampered" , "unlocked" ed "s-on" . Con il secondo metodo mi da dei messaggi di errori quando cambio i privilegi al temproot. cmq il mio dispositivo è rootato infatti da adb shell ottengo i permessi da super user. Qualcuno mi sa dire come ottenere l's-off? non riesco proprio.
-
Quote:
radicale
Ragazzi, buongiorno.. io ho provato entrambi i metodi. COn il primo sembra tutto vada bene, ma quando riavvio il mio dispositivo è "tampered" , "unlocked" ed "s-on" . Con il secondo metodo mi da dei messaggi di errori quando cambio i privilegi al temproot. cmq il mio dispositivo è rootato infatti da adb shell ottengo i permessi da super user. Qualcuno mi sa dire come ottenere l's-off? non riesco proprio.
Versione HBOOT e firmware ?
-
ciao a tutti mi potete postare il link dell'ultimo kernel avendo la rom viperone 6.1 con android 4.4.2 e sense 6.0
per fare lo sblocco con doppio tap su htc one?
-
ciao a tutti mi potete postare il link dell'ultimo kernel avendo la rom viperone 6.1 con android 4.4.2 e sense 6.0
-
Quote:
pask2
Hai sbagliato discussione....si chiama ElementalX, c'è una discussione in sezione Modding
-
Quote:
DHD
[quote name="radicale" post=5574553]Ragazzi, buongiorno.. io ho provato entrambi i metodi. COn il primo sembra tutto vada bene, ma quando riavvio il mio dispositivo è "tampered" , "unlocked" ed "s-on" . Con il secondo metodo mi da dei messaggi di errori quando cambio i privilegi al temproot. cmq il mio dispositivo è rootato infatti da adb shell ottengo i permessi da super user. Qualcuno mi sa dire come ottenere l's-off? non riesco proprio.
Versione HBOOT e firmware ?[/QUOTE]
Hboot 1.55 Android 4.4.2 è monto una hd revolurion 62
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
radicale
Versione HBOOT e firmware ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Riavvia in bootloader e vedi cosa c'è dopo la voce OS
-
Quote:
DHD
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Riavvia in bootloader e vedi cosa c'è dopo la voce OS[/QUOTE]
C è scritto 3.62.771.3
-
Quote:
radicale
C è scritto 3.62.771.3
Perfetto, una RumRunner (trovi la guida in sezione Modding)
-
Quote:
DHD
Perfetto, una RumRunner (trovi la guida in sezione Modding)
Non va.. provato tante volte . Dopo otto tentativi mi dice di avviare il Cell e pregare, in caso riavviare rimrunner.. ma lo avrò fatto almeno vebti volte . È normale ???
-
Quote:
radicale
Non va.. provato tante volte . Dopo otto tentativi mi dice di avviare il Cell e pregare, in caso riavviare rimrunner.. ma lo avrò fatto almeno vebti volte . È normale ???
Installa una stock della stessa versione per il tuo firmware
-
Quote:
DHD
Installa una stock della stessa versione per il tuo firmware
Non va con le rom cucinate ????? Azz.. allora al prossimo aggiornamento li faccio. Credevo nn facesse tanta differenza. Grazie :)
-
Quote:
radicale
Non va con le rom cucinate ????? Azz.. allora al prossimo aggiornamento li faccio. Credevo nn facesse tanta differenza. Grazie :)
Perché hai una ROM basata su un firmware. Meglio che lo fai ora l'S-OFF, perché se fai l'aggiornamento ufficiale rischi che non puoi più farlo (come successo a me ed a Francs)
-
Quote:
DHD
Perché hai una ROM basata su un firmware. Meglio che lo fai ora l'S-OFF, perché se fai l'aggiornamento ufficiale rischi che non puoi più farlo (come successo a me ed a Francs)
Mi Pupi mandare in privato il link per scaricare la ROM adatta ? Io cmq intendevo dire che lo avrei fatto prima di installare l aggiornamento alla nuova ne revolurion: installo prima la ROM stock , poi faccio l s off e poi .etto la nuova hd rev.
-
Quote:
pask2
Thread Ufficiale ElementalX
Quote:
Originariamente inviato da radicale
Mi Pupi mandare in privato il link per scaricare la ROM adatta ?
Le ROM Stock le trovi QUI
Quote:
Originariamente inviato da radicale
installo prima la ROM stock , poi faccio l s off e poi .etto la nuova hd rev
Precisamente ;)
-
Quote:
mistertenente
Si, scusa hai ragione. Anche io ho TMOB101. Sto aspettando come te. Il fatto che non possiamo fare s-off e sbrandizzare mi fa imbestialire!!
a me ancora nessun aggiornamento ,voi?roba da matti però !
-
Quote:
sclerotica32
a me ancora nessun aggiornamento ,voi?roba da matti però !
Siamo OT.
Su un forum tedesco sembra che la Telekom.de abbia promesso che kitkat sarebbe quasi pronto. Il ritardo è dovuto ad una ottimizzazione che stanno facendo sulla durata della batteria. SPERIAMO
-
Quote:
DHD
Che firmware hai ? Che ROM hai ? (se è stock, anche versione Android)
Rom: android revolution hd (4.4.2 kitkat)
firmware: 2.24.61.1
-
Quote:
alwayskin
Rom: android revolution hd
firmware: 2.24.61.1
Scarica la ROM stock (guru reset) da htc1guru.com e dev'essere della stessa versione del tuo firmware, così provi a fare l'aggiornamento di sistema al firmware 3.x ed avrai HBOOT 1.55 e potrai tranquillamente procedere con RumRunner
-
Quote:
DHD
Scarica la ROM stock (guru reset) da htc1guru.com e dev'essere della stessa versione del tuo firmware, così provi a fare l'aggiornamento di sistema al firmware 3.x ed avrai HBOOT 1.55 e potrai tranquillamente procedere con RumRunner
Ho il nandroid della rom stock nella memoria interna! va bene lo stesso se faccio il restore?
edit: comunque sul sito che mi hai detto c'è 2.24.161.1 quello che ho su invece è 2.24.61.1
-
@alwayskin
Perfetto, ancora meglio :D
Dopo aver ripristinato, vedi nelle impostazioni la versione build, se è 2.x (per essere sicuri, anche se già dovrebbe essere così...) fai l'aggiornamento di sistema al 3.x ed usi RumRunner.
Edit: che cid ha il one dell'amico ?
-
Ciao a tutti. Ho un problema nel fare s-off sia con questo metodo sia con rumrunner. Il mio HTC one è in questa situazione. Unlocked - hboot 1.55 -recovery Twrp 2.7.0.4- con room insertcoin sixthsense . La prima room che ho installato era la cyano ed essendo poco esperto mi sono affidato al cyanogenmod installer che provvedeva a fare il tutto. Quindi non ho fatto lo sbocco del Bootloader da htcdev. Il problema può essere questo ?? Posso eseguirlo ora. Grazie mille
-
ok !!!! sono riuscito. Ho utilizzato il portatile .....cambiando il pc la procedura è andata a buon fine
-
Quote:
talola
Ciao a tutti. Ho un problema nel fare s-off sia con questo metodo sia con rumrunner. Il mio HTC one è in questa situazione. Unlocked - hboot 1.55 -recovery Twrp 2.7.0.4- con room insertcoin sixthsense . La prima room che ho installato era la cyano ed essendo poco esperto mi sono affidato al cyanogenmod installer che provvedeva a fare il tutto. Quindi non ho fatto lo sbocco del Bootloader da htcdev. Il problema può essere questo ?? Posso eseguirlo ora. Grazie mille
Quote:
talola
ok !!!! sono riuscito. Ho utilizzato il portatile .....cambiando il pc la procedura è andata a buon fine
Ti consiglio sempre la procedura con il cmd, adb e fastboot. Così noi abbiamo più informazioni per poterti aiutare
-
Quote:
mistertenente
Siamo OT.
Su un forum tedesco sembra che la Telekom.de abbia promesso che kitkat sarebbe quasi pronto. Il ritardo è dovuto ad una ottimizzazione che stanno facendo sulla durata della batteria. SPERIAMO
ma con l'aggiornamento ci sarà possibile fare finalmente l's-off ?
-
Quote:
sclerotica32
Questa è una cosa che nessuno può garantirti....non vi resta che provare :(
-
Quote:
Actuamy
Questa è una cosa che nessuno può garantirti....non vi resta che provare :(
può anche darsi che firewater funzioni con l'aggiornamento? anche io sono uno degli sfortunati ad avere cid t-mob101 e niente s-off
-
Quote:
mistertenente
Siamo OT.
..è terrificante,cosa da insultarli ogni giorno! a brevissimo arriverà la sense 6 e relativo sistema,il porting già rende l'idea dell'otimizzazione..e sti Fetenti ancora devono farvi arrivare KK!
-
Quote:
sclerotica32
te lo auguro ma mi sa che sarà molto Dura.. proprio da Kikat è iniziato il dramma! comunque ve lo auguro..chi puo mai dirlo!
e mi sa che sia Dura anche che esca un altro tool :( ..M8 docet!
-
Quote:
Francs
e mi sa che sia Dura anche che esca un altro tool :( ..M8 docet!
Si infatti.....possiamo abbandonare tutte le speranze anche secondo me.
-
Quote:
Actuamy
Si infatti.....possiamo abbandonare tutte le speranze anche secondo me.
a me mi ha convinto ancora di piu a pensare questo l'ultimo messaggio inserito in firewater!..quando non va o_O ..ci vuole poco che ti manda a quel paese! ma comunque..questa è l'informatica e company!
-
Quote:
Francs
a me mi ha convinto ancora di piu a pensare questo l'ultimo messaggio inserito in firewater!..quando non va o_O ..ci vuole poco che ti manda a quel paese! ma comunque..questa è l'informatica e company!
Wa ragazzi non perdiamo tutte le speranze, io in verità avevo un idea per un possibile downgrade, stavo pensando e se fleshiamo tramite nandroid backup una rom vecchissima in modo da renderlo stock, poi mettiamo la stock recovery e facciamo un solo aggiornamento é possibile che si reinstalli il vecchio hboot da solo??? Quindi magari passare da 1.28.xxx.xx a 1.29.xxx.xx??? Chi lo sa
P.s. Io con le persone che hanno telefoni no brand e brand tim con 4.4.2 ho notato una particolare facilità nel fare l s-off con firewater , primo colpo subito andati
-
Quote:
mago988
Wa ragazzi non perdiamo tutte le speranze, io in verità avevo un idea per un possibile downgrade, stavo pensando e se fleshiamo tramite nandroid backup una rom vecchissima in modo da renderlo stock, poi mettiamo la stock recovery e facciamo un solo aggiornamento é possibile che si reinstalli il vecchio hboot da solo??? Quindi magari passare da 1.28.xxx.xx a 1.29.xxx.xx??? Chi lo sa
Io ci ho provato con un nandbackup con ROM 2.x, però poi è andato in bootloop ed ho ripristinato il backup della viper...
-
Quote:
DHD
Io ci ho provato con un nandbackup con ROM 2.x, però poi è andato in bootloop ed ho ripristinato il backup della viper...
È normale credo in ON non potendo scrivere il firmware..
..l'ultima speranza è appena arriva la 6...e relativi tools per M8...possiamo sperare che sia compatibile anche per noi. Non ci resta che incrociare le dita
-
Quote:
mago988
stavo pensando e se fleshiamo tramite nandroid backup una rom vecchissima in modo da renderlo stock, poi mettiamo la stock recovery e facciamo un solo aggiornamento é possibile che si reinstalli il vecchio hboot da solo???
Ripristinando un Nanbackup non viene nemmeno toccato l'HBOOT (che può essere modificato/aggiornato solo tramite OTA Ufficiale, oppure "manualmente" con le nostre Guide).
Quote:
Originariamente inviato da mago988
Io con le persone che hanno telefoni no brand e brand tim con 4.4.2 ho notato una particolare facilità nel fare l s-off con firewater , primo colpo subito andati
Beh si....in questa Sezione non abbiamo mai avuto lamentele da questo tipo di utenza.
-
Salve, mi aggiungo alla lista di sfigati con CID T-MOB101...Actuamy mi conosce perchè utente della stessa palestra ;-)
Vi incollo ciò che mi danno i comandi quando provo con il sistema del Temproot:
C:\Users\Gentile\Desktop\ADB-FASTBOOT>adb reboot
C:\Users\Gentile\Desktop\ADB-FASTBOOT>adb wait-for-device push firewater /data/l
ocal/tmp
3923 KB/s (4347896 bytes in 1.082s)
C:\Users\Gentile\Desktop\ADB-FASTBOOT>adb push temproot /data/local/tmp
2092 KB/s (68576 bytes in 0.032s)
C:\Users\Gentile\Desktop\ADB-FASTBOOT>adb shell
shell@m7:/ $ chmod 755 /data/local/tmp/temproot
chmod 755 /data/local/tmp/temproot
shell@m7:/ $ chmod 755 /data/local/tmp/firewater
chmod 755 /data/local/tmp/firewater
shell@m7:/ $ /data/local/tmp/temproot
/data/local/tmp/temproot
run_root_shell, thanks fi01 - https://github.com/android-rooting-t...run_root_shell[*] Attempting to acquire root. This will take 5-10 minutes, be patient [*] Root acquired. [*] Thanks, HTC, for leaving this exploit open for such a ridiculously long time! shell@m7:/ # /data/local/tmp/firewater
/data/local/tmp/firewater
shell@m7:/ #
Non mi fa apparire tutta la scritta che esce prima di scrivere YES. Perchè?
Edit: ragazzi mi correggo! C'è l'ho fatta e ora sono in S-Off con cid T_MOB101!!!!
Per tutti quelli con CID T-MOB101: seguite la guida Temproot di questo treadh.
Vi do un consiglio: quando copiate i comandi per incollarli nel DOS selezionate dall'inizio alla fine precisa della stringa...non di più altrimenti il comando non sarà valido(è come se dopo ciò che scrivete aggiungete degli spazi e quindi il comando non funziona)
Ora rimuovere questo stramaledetto CID:cool: