Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angen
Salve, mi aggiungo alla lista di sfigati con CID T-MOB101...Actuamy mi conosce perchè utente della stessa palestra ;-)
E chi l'avrebbe mai detto ;)
Grazie per aver avvisato i ragazzi del Forum....
Questa info sta da aggiungere assolutamente nella OP!
-
Quote:
DHD
Io ci ho provato con un nandbackup con ROM 2.x, però poi è andato in bootloop ed ho ripristinato il backup della viper...
strano io anche essendo s-on avevo la 3.xx poi sono passato alla 2.xx con nandroid e dalla 2.xx ala 3.xx sono riuscito a fare aggiornamenti ota senza alcun problema.... per questo mi chiedevo se fosse possibile anche dalla 1.28
-
Quote:
mago988
strano io anche essendo s-on avevo la 3.xx poi sono passato alla 2.xx con nandroid e dalla 2.xx ala 3.xx sono riuscito a fare aggiornamenti ota senza alcun problema.... per questo mi chiedevo se fosse possibile anche dalla 1.28
Se avevi già come firmware 3.x è normale...
Io ho ripristinato un nandroid 2.x e facendo l'aggiornamento è andato in bootloop
-
..magari anche a me per mesi mi avrebbe fermato il non saper fare copia e incolla..
e comunque non sono tutti tmobile quelli che non riescono ad andare in off..io sono NObrand e dopo molti htc proprio ONE mi ha fregato!!
speriamo in questo ultimo aggiornamento..e spero che per qualcuno questa novità funzioni
-
Buona serata a tutti! Volevo chiedervi una informazione..Magari è una domanda che hanno postati in tanti!Ho appena comprato un HTC one ..ho seguito la guida per sbloccare il bootloader con Htcdev e adb fastboot...ho installato la recovery Twrp ...ho installato supersu ...adesso sono in TAMPERED UNLOCKED ...Da due giorni che sto cercando di usare Romrenner ma senza successo. Il mio Os è 2.24.401.8 Android 4.2.2
La mia domanda è posso usare questo nuovo Tool per andare in S-OFF? È compatibile con il mio firmware? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
-
Quote:
nawal16
Buona serata a tutti! Volevo chiedervi una informazione..Magari è una domanda che hanno postati in tanti!Ho appena comprato un HTC one ..ho seguito la guida per sbloccare il bootloader con Htcdev e adb fastboot...ho installato la recovery Twrp ...ho installato supersu ...adesso sono in TAMPERED UNLOCKED ...Da due giorni che sto cercando di usare Romrenner ma senza successo. Il mio Os è 2.24.401.8 Android 4.2.2
La mia domanda è posso usare questo nuovo Tool per andare in S-OFF? È compatibile con il mio firmware? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Usa firewater
-
Ho visto che postato sulla prima pagina.. Lo devo usare nella finestra del Adb fastboot?
-
Adb fastboot non trova il telefono
-
Qualcuno mi puo aiutare per cortesia. Se apro il terminale nel adb fastboot non mi trova più l'one ..cosa posso fare per poter usare Firewar?È vi ringrazio tutti per il supporto.
-
Quote:
nawal16
Adb fastboot non trova il telefono
Quote:
Originariamente inviato da nawal16
Se apro il terminale nel adb fastboot non mi trova più l'one ..cosa posso fare per poter usare Firewar?
Devi aggiornare i Driver ----> Download Driver ADB & FASTBOOT
-
Grazie mille! Appena arrivo a casa riprovo ...ma prima devo cancellare la prima cartella Adb fastboot?
-
Quote:
nawal16
ma prima devo cancellare la prima cartella Adb fastboot?
Rifai tutto ex-novo che è meglio ;)
-
La guida dice che devo dare y per 3 lo fatto ma continua a chiedermi se voglio installare adb fastboot?
-
Quote:
nawal16
La guida dice che devo dare y per 3 lo fatto ma continua a chiedermi se voglio installare adb fastboot?
Dopo aver fatto quello, vai in Gestisci dispositivi dal pannello di controllo. Ci dovrebbe essere un dispositivo con un'iconcina gialla. Fai tasto destro, proprietà. Poi vai in driver, e clicchi aggiorna driver. Seconda opzione e poi metti scegli da una lista. Ci dovrebbe essere pure Android o ADB. Cliccarci e fai avanti, poi scegli cosa installare e conferma
-
Grazie DHD! Adesso riprovo
-
C:\Users\Utente\Desktop\Fastboot\ADB-FASTBOOT>adb reboot bootloader
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
error: device not found
Niente da fare mi da questo messaggio.
-
Ho un desktop Windows 7 64 bit ho usato tutte le porte usb dietro ..quando uso il romrenner mi da quasi lo stesso messaggio ..che non trovava il device e chiedeva se il debug è attivata.
-
Altri informazioni sul mio One ..Hoboot 1.54 ..Cid (HTC-405)
È grazie a tutti per il supporto.
-
Quote:
nawal16
Altri informazioni sul mio One ..Hoboot 1.54 ..Cid (HTC-405)
È grazie a tutti per il supporto.
intanto disistalla TUTTO,driver,htc sync..la qualunque che riguardi HTC...e riavvii il pc.
dopodichè istalli questi driver: https://mega.co.nz/#F!C4hxySCR!kRJEM6pVNtV-ih2ZXXz3jQ ..questi driver a dispositivo SCOLLEGATO.,..e dopodichè riavvii il pc.
al riavvio colleghi il cell lo fai configurare e controlla da gestione dispositivi se è tutto ok.e riprovi con adb...
e ATTIVA il debug! ;) e controlla i vari antivirus telefono e pc...e vedrai che quantomeno vedrà il cell. riguardo s-off hai tutto in regola!
EDIT: questa guida xda io non l'avevo mai vista non avendo mai avuto hboot 1.54.... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2488772 ..è perfetta per i tuoi requisiti.
-
Il pc mi ha sempre riconosciuto il telefono, appena lo collego mi esce il popop che dice ..HTC one è pronto al usò ...adesso riprovo a disinstallare!
-
Quote:
Francs
..magari anche a me per mesi mi avrebbe fermato il non saper fare copia e incolla..
e comunque non sono tutti tmobile quelli che non riescono ad andare in off..io sono NObrand e dopo molti htc proprio ONE mi ha fregato!!
speriamo in questo ultimo aggiornamento..e spero che per qualcuno questa novità funzioni
a me con t-mobile tedesco ancora niente kitkat
-
Grazie mille Francs! Domani mattina seguirò la tua guida ..È vi farò sapere!
-
Quote:
sclerotica32
E siamo in due. Cmq dopo averlo mandato in assistenza ( nel frattempo li imploro di cambiarlo con unosempre garanzia Europa ma no brand) se lo rimandano ancora T-Mobile, lo sblocco provo prima s-off, se riesce sbrandizzo, altrimenti metto una con sense 6.0 e mi tolgo il fastidio!!!!
-
Quote:
mistertenente
se lo rimandano ancora T-Mobile, lo sblocco provo prima s-off, se riesce sbrandizzo, altrimenti metto una con sense 6.0 e mi tolgo il fastidio!!!!
Beh ovviamente!!
Inutile star dietro ai vari Brand (qualunque esso sia) ;)
Vai di ROM Custom e non ci perdi più la testa.....
-
Quote:
Actuamy
Beh ovviamente!!
Inutile star dietro ai vari Brand (qualunque esso sia) ;)
Vai di ROM Custom e non ci perdi più la testa.....
Però senza s-off non posso nemmeno flashare gli ultimi firmware, e questa cosa mi rode a bestia. Il mio cid è complicato da mandare in s-off.
-
Volevo ringraziare tutti per il supporto..finalmente c'è lo fatta! Allora ho installato i driver ho aggiornato adb fastboot...ho cambiato connessione ..poi un mio amico ma passato tutta la sua cartella adb fastboot ...da lì ho eseguito i due file exe adb e fastboot come amministratore...a quel punto adb ha riconosciuto il telefono! Poi ho riprovato a eseguire rumrunner come amministratore... Ho dovuto riprovare per 6 volte prima che andasse a buon fine....per cui adesso non so cosa non andava le prime volte, è non lo so se provando con firewar riuscivo comunque. L'unica cosa che ho capito nei 6 ultimi volte che tentavo è che non bisogna fare andare in blocco lo schermo del telefono ..perché a un certo puntu il rumrunner diceva di toccare...ma io non capivo ..per cui rimaneva fermo per una 10 minuti poi mi chiedeva di uscire..spero di aver spiegato bene quello che avevo fatto ...basta riprovare e riprovare
-
Quote:
mistertenente
Però senza s-off non posso nemmeno flashare gli ultimi firmware, e questa cosa mi rode a bestia. Il mio cid è complicato da mandare in s-off.
ti quoto appoggiando la tua affermazione! il mio è 0_32 ...europa dell'est e sono nobrand..eppure nada de nada su Kitkat. magari se ci avessi provato prima di aggiornare :bd: ..sarei stato tranquillo e avrei potuto mandare il cell per far sistemare sto fatto degli aloni viola!! questa per me è la cosa che piu mi rode!
speriamo nella sense 6 ..etc..
Quote:
sclerotica32
Non farti il sangue amaro,con le possibilità che funzioni s-off con i tools attuali è davvero scarsa anche se mi dispiace dirtelo. quindi KK istallatelo tu con qualche Ottima ROM mod...e presto ti istallerai anche la sense che appena arriverà a noi ci sarà anche per voi (mod) ..e forse,SPERIAMO..con quello di riuscire ad andare in OFF! Sparendo altrettanto nella benevolenza dei dev e della somiglianza tra i due
-
Quote:
nawal16
Volevo ringraziare tutti per il supporto..finalmente c'è lo fatta! Allora ho installato i driver ho aggiornato adb fastboot...ho cambiato connessione ..poi un mio amico ma passato tutta la sua cartella adb fastboot ...da lì ho eseguito i due file exe adb e fastboot come amministratore...a quel punto adb ha riconosciuto il telefono! Poi ho riprovato a eseguire rumrunner come amministratore... Ho dovuto riprovare per 6 volte prima che andasse a buon fine....per cui adesso non so cosa non andava le prime volte, è non lo so se provando con firewar riuscivo comunque. L'unica cosa che ho capito nei 6 ultimi volte che tentavo è che non bisogna fare andare in blocco lo schermo del telefono ..perché a un certo puntu il rumrunner diceva di toccare...ma io non capivo ..per cui rimaneva fermo per una 10 minuti poi mi chiedeva di uscire..spero di aver spiegato bene quello che avevo fatto ...basta riprovare e riprovare
Posta la cartella adb del tuo amico, può servire a tutti!!!
-
Scusatemi, appena avrò una connessione decente la posterò!
-
Lascio un post per dire che se si seguono i passaggi alla lettera si può ottenre l'SOFF in 5 minuti con HBoot 1.56 e Android 4.4.2 (Device nuovo appena tornato dall'assitenza)
ROM Stock Brand Vodafone
HBoot 1.56
4.19.161.11
CID Vodap405
-
Quote:
EaglesGPC
Lascio un post per dire che se si seguono i passaggi alla lettera si può ottenre l'SOFF in 5 minuti con HBoot 1.56 e Android 4.4.2 (Device nuovo appena tornato dall'assitenza)
ROM Stock Brand Vodafone
HBoot 1.56
4.19.161.11
CID Vodap405
Grazie.....alla lettera..... e in particolare cosa ?
-
Quote:
Francs
intanto disistalla TUTTO,driver,htc sync..la qualunque che riguardi HTC...e riavvii il pc.
dopodichè istalli questi driver:
https://mega.co.nz/#F!C4hxySCR!kRJEM6pVNtV-ih2ZXXz3jQ ..questi driver a dispositivo SCOLLEGATO.,..e dopodichè riavvii il pc.
al riavvio colleghi il cell lo fai configurare e controlla da
gestione dispositivi se è tutto ok.e riprovi con adb...
e ATTIVA il debug! ;) e controlla i vari antivirus telefono e pc...e vedrai che quantomeno vedrà il cell. riguardo s-off hai tutto in regola!
EDIT: questa guida xda io non l'avevo mai vista non avendo mai avuto hboot 1.54....
[GUIDE] Rumrunner S-Off for HTC One M7 International - xda-developers ..è perfetta per i tuoi requisiti.
..scusa volevo riprovare a fare tutto da capo ma non riesco a scaricare i driver ...dovo li posso trovare diversamente ?
Grazie
EDIT : scaricati
-
Quote:
Andreasworks
Grazie.....alla lettera..... e in particolare cosa ?
Sblocco Boot
Recovery TWRP
Permessi di Root
SOFF con firewater
-
Quote:
EaglesGPC
Sblocco Boot
Recovery TWRP
Permessi di Root
SOFF con firewater
allora ho provato a disinstallare i driver e htc sync riavviato installato i nuovi driver riavviato tolto pin schermo sempre acceso ....ma nulla da fare ...bohhhh sarò incapace io .
-
Quote:
EaglesGPC
Sblocco Boot
Recovery TWRP
Permessi di Root
SOFF con firewater
...gentilmente riesci a darmi una mano ?
-
Quote:
Andreasworks
...gentilmente riesci a darmi una mano ?
Almeno i primi tre passaggi li hai fatti correttamente?
-
Quote:
Actuamy
Sono del parere che se ha una ROM Custom non riuscirà tanto facilmente ad ottenere SOff
-
Quote:
Actuamy
Si fino a shell mi pare vada bene e dopo il su che .....
-
Quote:
EaglesGPC
Sono del parere che se ha una ROM Custom non riuscirà tanto facilmente ad ottenere SOff
Secondo te è meglio essere stock ?
-
Quote:
Andreasworks
Secondo te è meglio essere stock ?
Con ROM Stock Vodafone in molti hanno avuto problemi. Io c'ho impiegato 3 minuti perché mi ero scordato di scaricare l'eseguibile :-P