CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 65 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 643
Discussione:

[ROM][MAY.06] [DISCONTINUED] InsertCoin 5.5.0 Ice Cream Sandwich 4.0.3 EPIC ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

una domanda ....ma una volta installato è possibile scaricare gli aggiornamenti di htc ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magriele Visualizza il messaggio
    una domanda ....ma una volta installato è possibile scaricare gli aggiornamenti di htc ?
    No se sei S-OFF gli aggiornamenti ota non vanno assolutamente fatti (ma comunque sono disabilitati di defoult sulle ultime rom custom).
    Ready for HTC M8....

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    No dai non è vero!! Non è colpa tua sono le rom che al momento fanno un pò schifo..basta dare tempo al tempo.
    Eeeeeeeh dai si parla di fine mese, ormai una decina di giorni e ci saremo

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Eeeeeeeh dai si parla di fine mese, ormai una decina di giorni e ci saremo
    Si ben per la rom stock...per vedere una custom decente credo che ci vorra ancora un pochino (credo ma potrei sempre sbagliarmi).
    Ready for HTC M8....

Madden91
    Guest
    Predefinito

Eh già, ma io mi crogiolo nell'illusione

Madden91
    Guest
    Predefinito

Allora ragazzi, è uscita la 4.4.0 con la nuova base, e i commenti degli utenti su XDA sono a dir poco entusiasti, i vecchi bug sono stati risolti da HTC (leggi Hotspot non funzionante, bluetooth non funzionante, e così via).
    Dopo pranzo (sì, devo ancora pranzare ) provvederò ad aggiornare il topic, anche perché stavo pensando prima di installare la ROM sul mio cellulare, in modo da aggiornare anche gli screenshot che su XDA non sono stati aggiornati.
    A dopo!

EDIT: stavo leggendo fra i commenti che alcuni hanno problemi di colori dello schermo, soprattutto quelli con i display Acer. Per verificare che versione sia il vostro display, scaricate Terminal Emulator dal Market, e date il comando dmesg (ovviamente per farlo è necessario il root).
    Uscirà una marea di roba, dovete cercare la stringa che dice Panel Type = PANEL_ID_PYD_??????, ma in caso non riusciate a trovarla tenete premuto sul display, selezionate "Copia tutto" dal menu a tendina che uscirà ed inviatevi il tutto via email su pc.
    Il mio è Panel Type = PANEL_ID_PYD_AUO_NT quindi mi spiace ma io non installo un bel niente per ora...
    Ultima modifica di Madden91; 21-01-12 alle 16:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiutoooooo!!!!!! ho provato a installare la rom ... avevo gia installato nel mese di dicembre la ics .... ma con utility di htc .... e mi ero dimenticato che non avevo clockworkmod .... ora ... ho aggiornato il firmware alla 3.24 .... e il telefono non mi fa installare la rom ..... e si accende ma alla schermata di htc si riavvia di continuo ..... cosa devo fare???? aiuto!!!!!!!!!

Madden91
    Guest
    Predefinito

Io lo sapevo di non farlo...ho il problema dei colori che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
    Volevo farvi vedere ma purtroppo dagli screen non si vede...credetemi, è orribile...è come se i colori fossero slavati...mi viene da piangereeeeeeeee è orribile
    Ultima modifica di Madden91; 21-01-12 alle 21:10

Madden91
    Guest
    Predefinito

Ragazzi se volete un consiglio non val la pena stare ad installare la 4.4.2, visto che Baadnewz ha detto che domani mattina uscirà la 4.4.3...comunque con la 4.4.1 c'è ancora anche il bug degli mms piccoli.

Prima che qualcuno me lo chieda, il bug consiste nel non poter inviare mms che superino i 300k.

Androidiano L'avatar di skinnycapz

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito