Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ho bisogno di un help.
Un un sensation con rom InsertCoin ICS.
A causa di un urto si è svalvolato il Vol+
Voglio mandarlo in assistenza ma ovviamente devo ripristinare come mamma l'ha creato.
Il mio è un sensation nobrand Ita. Scarico la ROM
RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.50.401.1_Radio_10.56.9035 .00U_10.14.9035.01_M_release_223042_signed
O ne devo scaricare una ICS?
Vi prego aiutatemi a capire.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizzone80
fidati, vai con la ruu vodafone europa...
ho provato a cercare la ruu che dicevi tu " VODAFONE EUROPA" ma non c'è neanche quella c'e solo europa normale credo senza brand puoi darmi un ulteriore aiuto perfavore grazie
-
Quote:
stalvatero
Voglio mandarlo in assistenza ma ovviamente devo ripristinare come mamma l'ha creato.
RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.50.401.1_Radio_10.56.9035 .00U_10.14.9035.01_M_release_223042_signed
Grazie.
ICS non c'entra, ti serve la tua RUU originale.
-
Quote:
fefe67
ho provato a cercare la ruu che dicevi tu " VODAFONE EUROPA" ma non c'è neanche quella c'e solo europa normale credo senza brand puoi darmi un ulteriore aiuto perfavore grazie
qui la trovi di sicuro FileFactory Folder View - Pyramid
-
non ho trovato niente su vodafone europa tutti europa senza brend almeno credo che sia così, grazie lo stesso sia a zizzone80 che a Madden.
xò ho una domanda che forse è piu un consiglio da chiedere o viceversa ;) :
girando sulla rete ho trovato dei post stranieri che parlano di una ruu vodafone tedesca che è uguale o simile a quella spagnola voi che ne pensate?
-
controlla meglio sono x forza quelle, io da li ho ripristinato la mia, e leggi il mex in pvt che ti ho inviato ok????
-
ho letto zizzone ora proverò grazie
-
Quote:
stalvatero
Grazie.
devi scaricare la rom nativa del tuo telefono non la ics altrimenti ti dicono ma come fai ad averla se quando l'hai comprato il telefono ancora nn esisteva....considerando che l'aggiornamento ufficiale non è disponibbile.
-
Quote:
fefe67
ho letto zizzone ora proverò grazie
fefe si devi installarla tramite pc, credo esser stato chiaro...è un file .exe ovvero avviabile dal pc l'ho fatto anch'io nel mio sensation.
-
Ok proverò speriamo bene ;-)
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Premetto che sono il tipo che prima di chiedere qualcosa si spacca per cercarla da solo ma purtroppo mi sono fatto la testa come un pallone e non ho concluso niente.
Al mio Sensation XE si é bruciato il motorino della vibrazione, motivo per cui devo mandarlo in assistenza.
Ho quindi bisogno della Rom originale:
RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U
che ho trovato solo che non riesco a scaricarla per colpa di filefactory.
Qualcuno ci riesce per caso? Se si, me la potrebbe condividere su un altro sito hosting?
Eventualemente, che ne dite se mi smonto il telefono da solo e mi sostituisco il motorino della vibrazione?
-
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano per favore! Ho comprato da un tizio un internet un sensation ita no brand. Putroppo ha dei grossi problemi,nel senso che accendendolo si vede la scritta Htc verde su sfondo bianco e si riavvia ogni volta all'infinito finchè non tolgo la batteria . Ho paura che sia briccato, come si fa a vedere? Non riesco a collegarlo al pc perchè si riavvia ogni volta, però posso entrare in recovery ( o come si dice :) ) . Pensavo di scaricare una custom rom, metterla nella sd con un adattatore e poi installarla... che dite?!
Ps ovviamente il venditore sparito nel nulla :(
-
Quote:
Originariamente inviato da fabifabi93
Ciao a tutti.
Premetto che sono il tipo che prima di chiedere qualcosa si spacca per cercarla da solo ma purtroppo mi sono fatto la testa come un pallone e non ho concluso niente.
Al mio Sensation XE si é bruciato il motorino della vibrazione, motivo per cui devo mandarlo in assistenza.
Ho quindi bisogno della Rom originale:
RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U
che ho trovato solo che non riesco a scaricarla per colpa di filefactory.
Qualcuno ci riesce per caso? Se si, me la potrebbe condividere su un altro sito hosting?
Eventualemente, che ne dite se mi smonto il telefono da solo e mi sostituisco il motorino della vibrazione?
Fabi fabi continua a provare a scaricarlo più e più volte al giorno..io ho fatto così e alla fine ce l ho fatta..nn so perché ma da sempre un sacco di problemi..purtroppo ho quella originale brand voda perciò nn credo ti serva a molto se no condividerei..
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Quote:
Madden91
ICS non c'entra, ti serve la tua RUU originale.
cosa intendi con "originale" quella che aveva appena acquistato? o quella prima di ICS?
-
Quote:
fmagna
cosa intendi con "originale" quella che aveva appena acquistato? o quella prima di ICS?
Ovviamente quella che montava il telefono quando lo hai acquistato, ossia la RUU iniziale.
-
Quote:
Madden91
Ovviamente quella che montava il telefono quando lo hai acquistato, ossia la RUU iniziale.
scusami se sono un pò lento... ma provo a spiegarti
Ho acquistato il telefono agosto dell'anno scorso, sempre tenuto immacolatamente originale, solo aggiornamenti ufficiali via OTA ... adesso ho bisogno di togliere ICS, come faccio a sapere quale ruu avevo all'inizio?! Grazie
-
Per fabifabi.io ero riuscito scaricarla al mattino,quando in america è notte.prova.
Inviato dal mio HTC Sensation xe
-
ciao a tutti
io volevo fare un paio di domande
siccomeho acquistato un sensation brandizzato vodafone e l ho sbrandizzato seguendo la guida omonima , volevo sapere se dopo aver messo la mia rom sbrandizzata ,per ricevere gli agggiornamenti OTA devo rimettere s-on
siccome poi non lo devo mandare in assistenza ,quindi lo devo tenere cosi' sbrandizato ,per cui non e' necessario ripristinare il CID , olevo sapere se per rimettere s-on ,se necessario per quello che devo fare io , e' sufficiente premere il tasto accensione piu' volume giu a telefono spento e poi seguire questa guida dal punto 7 al punto 9
-
Ovviamente no, va lasciato S-OFF.
-
scrivo questo post perché penso che sia il fine di tutti i forum:
ho risolto il mio problema con la rom originale del mio sensation con cid VODAP304 come spero ricordano madden e zizzone, quando cercavo una "ruu orginale spagnola vodafone", chi si troverà in futuro nella mia stessa situazione, l'errore è proprio quà, dovete cercare una "ruu vodafone tedesca" che è identica a quella spagnola, non ha problemi e fa tutti gli aggiornamenti, e potrete ritornare s-on quando volete.
ringrazio madden e zizzone per l'aiuto che mia hanno dato
ciao a presto
-
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno può aiutarmi per capire qual'è la rom originale da scaricare per ripristinare il mio sensation
il CID del trelefono è T-MOB101
ho provato sia la ruu T_MO_DE sia la htc_europe, ma niente, quando la lancio dopo un pò mi esce Errore_immagine
qlc può aiutarmi
Grazie
-
Quote:
Jks
ciao a tutti
io volevo fare un paio di domande
siccomeho acquistato un sensation brandizzato vodafone e l ho sbrandizzato seguendo la guida omonima , volevo sapere se dopo aver messo la mia rom sbrandizzata ,per ricevere gli agggiornamenti OTA devo rimettere s-on
siccome poi non lo devo mandare in assistenza ,quindi lo devo tenere cosi' sbrandizato ,per cui non e' necessario ripristinare il CID , olevo sapere se per rimettere s-on ,se necessario per quello che devo fare io , e' sufficiente premere il tasto accensione piu' volume giu a telefono spento e poi seguire questa guida dal punto 7 al punto 9
Quote:
Madden91
Ovviamente no, va lasciato S-OFF.
Scusa Madden, prima di contraddirti ci penso 1000 volte, però qui, nelle ultime pagine, tanti sbrandizzati dicono di non aver avuto nessun problema con S-OFF e aggiornamenti OTA.
Io non garantisco perchè non ho testato, bisognerebbe chiedere a chi lo ha fatto...
-
Quote:
Jepssen
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno può aiutarmi per capire qual'è la rom originale da scaricare per ripristinare il mio sensation
il CID del trelefono è T-MOB101
ho provato sia la ruu T_MO_DE sia la htc_europe, ma niente, quando la lancio dopo un pò mi esce Errore_immagine
qlc può aiutarmi
Grazie
Mi spiace ma se non va questa non ce ne sono altre...
-
Siccome vorrei ottenere il root ma ho ics(e sto avendo problemi di consumo)posso tornare a ginger in modo poi da passare ad ic con telefono già sbloccato?io ho aggiornato via ota a ics
-
Hai il telefono completamente originale, senza S-OFF?
-
credo di si,non l'ho comprato nuovo
-
Basta che riavvii in bootloader e vedi cosa c'è scritto nelle prime due righe...se c'è
*Revolutionary*
Pyramid PVT SHIP S-OFF
ha hboot sbloccato ed è Security-OFF, altrimenti no.
-
c'è scritto Locked pyramid pvt ship s-on rl
hboot-1.24.0000
-
Allora non credo si possa fare nulla, mi spiace...in queste condizioni non è proprio possibile.
-
peccato mi tocca aspettare allora
-
Vorrei avere una copia di backup della ROM originale per eventuale ripristino a S-ON (se eventualmente decidessi di fare S-OFF).
Il mio cid è: VODAP405
Inoltre accendendo il telefono con POWER + VOL GIU' vedo:
PYRAMID PVD SHIP S-ON RL
HBOOT-1.27.0000
Sto scaricando questa
Va bene o ce ne sono altre più giuste?
-
Non c'è molta scelta, è l'unica che esiste per i brand Vodafone...
-
anch io vorrei rimettere la rom originale e metterlo s-on per mandarlo in assistenza che mi si spegne in continuazione....ma non si puo' mai da quel server
non e' che qualcuno potrebbe uppare la htc sense liscia vodafone e no brand ?
oppure dove altro si possono tirare giu' ste rom?
-
Quote:
Madden91
Non c'è molta scelta, è l'unica che esiste per i brand Vodafone...
Quindi in teoria dovrebbe essere quella giusta...
-
Quote:
Jks
anch io vorrei rimettere la rom originale e metterlo s-on per mandarlo in assistenza che mi si spegne in continuazione....ma non si puo' mai da quel server
non e' che qualcuno potrebbe uppare la htc sense liscia vodafone e no brand ?
oppure dove altro si possono tirare giu' ste rom?
Con un po' di pazienza dovresti tranquillamente scaricarla anche dai link che già trovi nel tread.
Per "upparle" io proprio non saprei come fare... mi spiace.
-
ok
sto scaricando questa RUU_Pyramid_Vodafone_IT_1.45.165.1_Radio_10.56.903 5.00U_10.14.9035.01_M_release_207411_signed.exe - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
e' la prima cosa che riesco a scaricare da questo server
e' per il sensation liscio vero? mi pare .... quella per l XE ha un'altra dicitura mi pare
l MD5 lo si puo' controllare su questa? cosi' mi asicuro che sia buona
-
Quote:
Jks
Anch'io ho scaricato questa e ho un Sensation Liscio brand Vodaphone ed ho lo stesso dubbio.
Aiuto?
-
io ho un htc sensation con caricata la miui e devo rimettere la rom originale, dove la posso reperire?
-
Quote:
ALEXMESSOMALEX
io ho un htc sensation con caricata la miui e devo rimettere la rom originale, dove la posso reperire?
Che CID hai? Hai un Sensation brand o no brand?
-
Ragazzi qualcuno mi può dare il link della RUU ufficiale per htc sensation xe brand tim che stà all'inizio della pagina ... non riesco a scaricarla mi dice che non è più disponibile al download.... grazie in anticipo