Visualizzazione stampabile
-
Be' non ha molto senso come cosa, tieni presente che essendo S-ON se poi dici di volerlo aggiornare ad ICS è inutile fare l'S-OFF, perché ora come ora non puoi ricevere gli aggiornamenti ufficiali di HTC.
Comunque la RUU che volevi tu c'è, è qui -> FileFactory Premium
-
Grazie ma il link l'avevo gia trovato ma visualizzo sempre il solito errore "All free download slots on this server are currently in use."... :(
Il mio problema è anche fondamentalmente questo... Se nel malaugurato caso che avessi bisogno dell'assistenza sul mio htc ci sono problemi per la garanzia se è in s-off e con il superCID??? (non ho fatto altro intendo permessi di root ecc)
Grazie e scusate del "niubbaggine" di alcune domande :D
-
Sì, la garanzia fondamentalmente così è invalidata...
-
heeelp :'(
Ragazzi dopo aver effettuato il comando " fastboot oem writesecureflag 3" ho poi riavviato il dispositivo tramite "fastboot reboot-bootloader" ma dopo questo il dispositivo non si è più riavviato e non ne vuole sapere di accendersi in nessun modo (nemmeno tasto vol giù + power on)... Devo andarci di assistenza diretta o è in qualche modo risolvibile ?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wesnik
heeelp :'(
Ragazzi dopo aver effettuato il comando " fastboot oem writesecureflag 3" ho poi riavviato il dispositivo tramite "fastboot reboot-bootloader" ma dopo questo il dispositivo non si è più riavviato e non ne vuole sapere di accendersi in nessun modo (nemmeno tasto vol giù + power on)... Devo andarci di assistenza diretta o è in qualche modo risolvibile ?!
Hai aspettato che completasse il procedimento? Sei sicuro di aver dato i comandi giusti?
-
SI però ho notato che al riavvio windows Mi diceva installazione driver dispositivo in corso ma poi è uscito che era impossibile installare i driver e da li non si è piu avviato... Io l'ho lascito attaccato con usb ancora un po' ma niente... I driver USB ci sono i comandi li ho ricontrollati più volte prima di esegurli non capisco dove stia il problema :'(
-
Se lo colleghi al pc esce qualcosa?
-
Quote:
Madden91
Se lo colleghi al pc esce qualcosa?
Purtoppo no perchè è come se fosse spento
-
Prova togli la batteria, lascialo lì 5 minuti e poi prova a riavviarlo, ma onestamente la vedo dura...
-
Quote:
Madden91
Prova togli la batteria, lascialo lì 5 minuti e poi prova a riavviarlo, ma onestamente la vedo dura...
Pure io perché proprio non riesco a capire il problema... Sono sicurissimo di aver fatto la procedura corretta...
Confido vivamente nell'assistenza è la mia ultima spiaggia :(
-
Quote:
Madden91
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rotfl rotfl rotfl è andata bene!
SIIIII AHHAHAHAHAHAH lol
ora devo aspettare che esca questo benedetto ics anche in italia... pensavo fosse uscito ma ancora no... beh questione di poco penso :P
Comunque una volta lanciata la ruu fa tutto lei, ho riavuto praticamente un terminale ripartito da zero!! :D
-
Buonasera a tutti ragazzi...ho un grosso grosso problema... Questa sera volevo mettere la rom Revolution HD al Sensation XE di un mio amico. Seguendo la varie guide in giro credo di aver eseguito l'operazione di S-OFF, infatti ora facendolo partire in fastboot leggo:
-Revolutionary-
PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
HBOOT- 1.27.1100
RADIO- 11.22.3504.07_M
OpenADSP-v02.6.0.2226.00.0131
eMMC-boot
Jan 13 2012, 17:33:34
E questo è ciò che è comparso dopo aver eseguito il passaggio dell'aggiornamento con il file PG58IMG.zip
Dopodichè il telefono non è più partito, va in loop, appena compare la schermata del Beats Audio iniziale si riavvia in continuo.
Posso accedere però alla recovery (la clockworkmode). Abbiamo provato a ripristinare il backup eseguito con la stessa prima di aggiornare quel maledetto file PG58IMG.zip ma succede sempre la stessa cosa. Come posso fare per risolvere? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
-
Scusa ma hai flashato la ROM?
-
No, non ci sono arrivato a quel punto... mi ha cominciato ad andare in loop prima. La rom "Android_Revolution_HD-Sensation_6.3.1_XE" mi diceva che era obbligatorio flasharla con la "4EXT Touch Recovery", quindi non l'ho priovata nemmeno con la clockwork, anche perchè da come ho capito, venendo io dal firmware 2.3.4 ancor prima di mettere la rom andava flashato un nuovo firmware. Comunque, ora siamo in questa situazione di stallo, in cui mi parte solo in fastboot e se clicco li anche in recovery... che posso fare???
-
Ho capito, ma se non installi la ROM come pretendi che una ROM con Gingerbread parta con il firmware 3.32? Devi installare la Revolution, così ti flasha anche la Recovery Touch, e una volta fatto riavviare nuovamente in bootloader, da lì in recovery e ri-flasha la Revolution così puoi usufruire dell'installazione interattiva.
-
ma infatti io ancora non l'ho installato quel firmware... partendo dalla 2.3.4 liscia ho solo fatto l'S-OFF e messo la recovery...
-
Come no scusa?
"E questo è ciò che è comparso dopo aver eseguito il passaggio dell'aggiornamento con il file PG58IMG.zip", tu l'hai scritto.
-
-.-' ahhh. non avevo capito che QUELLO fosse l'aggiornamento del firmware.
quindi ora come faccio ad andare avanti visto che non mi si accende piu'?? scusa, ma non ho mai smanettato co sti HTC ;_;
-
Devi fare quello che ti ho detto prima: metti la Revolution (meglio se la 6.5.1) sulla SD, riavvia in bootloader, da lì in Recovery e flasha la ROM in modo che flashi anche la Recovery Touch; dopo di che, sempre da Recovery, fai Reboot Recovery (o Reboot into bootloader, e da l' entra in Recovery) e flasha nuovamente la ROM in modo tale da poter usufruire dell'installazione interattiva.
-
ciao ho una curiosità da chiedere sicuramente non servirà a niente ma forse dico forse potrebbe servire la risposta x farmi capire a me e ad altri se puo essere utile o meno
smanettando con il mio sensation ho trovato l'opzione "ripristino dati di fabbrica" la domanda è può essere utile questo invece di fare tutti questi smanettamenti tra pc e telefono? grazie
-
Quote:
fefe67
ciao ho una curiosità da chiedere sicuramente non servirà a niente ma forse dico forse potrebbe servire la risposta x farmi capire a me e ad altri se puo essere utile o meno
smanettando con il mio sensation ho trovato l'opzione "ripristino dati di fabbrica" la domanda è può essere utile questo invece di fare tutti questi smanettamenti tra pc e telefono? grazie
Utile a che cosa, scusa?
-
non so forse potrebbe dico potrebbe portarmi ad riavere il firmware originale come se fosse uscito dalla fabbrica avendo notato questa opzione "ripristino dati di fabbrica" o è cosi oppure mi cancella tutti i dati che ci sono.
come ho gia scritto sono nuovo di android vorrei levarmi qualche curiosità, ti ringrazio madden se mi togli questa curiosità
-
...il ripristino dati di fabbrica, ovviamente, cancella tutti i dati (applicazioni, impostazioni, SMS, rubrica) che sono stati messi sul terminale. "Condizioni di fabbrica" non significa tornare indietro di firmware o che altro.
Altrimenti non avrebbero senso tutte le guide, o no?
-
giustissimo!!!!!! avevi ragione tu con post precendete "a che serve?" ti faccio i miei complimeti grazie madden
-
Cellulare tornato dall'assitenza;tempo riparazione 15 giorni, ma problema risolto.
Pur avendo eseguito la procedura di sblocco di htc-dev, non mi hanno fatto storie; garanzia piena senza problemi.
Ora però attendo ICS ufficiale.;)
-
Quote:
djgeppo
Cellulare tornato dall'assitenza;tempo riparazione 15 giorni, ma problema risolto.
Pur avendo eseguito la procedura di sblocco di htc-dev, non mi hanno fatto storie; garanzia piena senza problemi.
Che problema avevi, perdonami se te lo chiedo rotfl ?
-
Quote:
Madden91
Devi fare quello che ti ho detto prima: metti la Revolution (meglio se la 6.5.1) sulla SD, riavvia in bootloader, da lì in Recovery e flasha la ROM in modo che flashi anche la Recovery Touch; dopo di che, sempre da Recovery, fai Reboot Recovery (o Reboot into bootloader, e da l' entra in Recovery) e flasha nuovamente la ROM in modo tale da poter usufruire dell'installazione interattiva.
perfetto grazie mille sei un grande, mi stavo per uccidere ieri sera! :D
-
Quote:
djgeppo
Questa informazione mi fa molto piacere... Pure io ho portato ieri l'XE all'assistenza ma ero molto dubbioso che non lo prendessero visto lo sblocco effettuato... Ma se mi dici che il tuo è già tornato e va posso stare tranquillo :)
-
Quote:
Wesnik
Questa informazione mi fa molto piacere... Pure io ho portato ieri l'XE all'assistenza ma ero molto dubbioso che non lo prendessero visto lo sblocco effettuato... Ma se mi dici che il tuo è già tornato e va posso stare tranquillo :)
come scritto nei post precedenti (quando l'avevo spedito) era un problema di wifi (non eseguiva nemmeno la ricerca delle reti presenti, andava subito in errore).
La procedura htc-dev era attivata, però ero riuscito rimettere la rom stock, s-on e senza alcuna recovery installata.;)
-
Non avevo letto tutti i post sorry... ma per il resto ieri l'ho portato mi hanno detto una ventina di giorni... era proprio spento non si accendeva in nessuna maniera... anche se in caso mi ripristinassero il telefono da zero e perdessi app immagini nessun problema... sarebbe stato peggio aver perso i soldi che ho sganciato neanche 3 mesi fa :)
-
Quote:
csrurt
Ciao, il tuo sensation in origine che rom montava? E' un brand di qualche operatore?
Hai già eseguito la procedura per il supercid? se così non fosse segui la guida che ho linkato prima, però invece di scrivere il supercid (punto 7 Digitate il comando "fastboot oem writecid 11111111") dai solo il comando "fastboot getvar cid", così dovresti avere il cid originale del tuo sensation e da quaesto possiamo capire quale rom è più adatta al tuo terminale.
Se hai già cambiato il cid o installato custom rom, il risultato della lettura del cid potrebbe essere inutile.
Ciao ho seguito questa guida per vedere il mio cid che è il VODAP304, quale rom ufficale devo scaricare su il link postato?
-
ragazzi come faccio a vedere la rom che montava appena comprato il mio sensation?
il mio cid è 11111111
-