Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealBearTears
Fatta, anzi se Cocaina ha un pc migliore del mio, che é antidiluviano x me ci possiamo trovare anche a PD non ci sono problemi :D
ok, allora aspetto il pagamento anche di Cocaina?
edit: cocaina se la vedrà con RealBear.
Per rispondere a luca, si, ordino oggi stesso.
per rispondere a ned91, SI, rientri nella lista.
edit: per te che sei di Foggia, dovrai ricevere la clip. il pagamento e i dati per farlo li trovi a pagina 16.
-
Quote:
MettiuZ
ok, allora aspetto il pagamento anche di Cocaina?
edit: cocaina se la vedrà con RealBear.
Per rispondere a luca, si, ordino oggi stesso.
per rispondere a ned91, SI, rientri nella lista.
edit: per te che sei di Foggia, dovrai ricevere la clip. il pagamento e i dati per farlo li trovi a pagina 16.
ah ok grazie non è chiaro la quota da versare io pago con ricarica postepay ho sentito che vi aggiornate via skype se volete ho anch'io skype
-
Quote:
morriluca
Io direi di fare come l'altro gruppo. Offriranno un aperitivo all'utente che ha la clip
:)
Quote:
MettiuZ
ps: sto stilando la lista delle priorità. Spero di non scontentare nessuno, ma ho guardato maniacalmente gli orari dei pagamenti.
non è un posto "più su o più giù" k interessa, almeno cosi credo..
l'importante è raggiungere in tempi ragionevoli il roooooot... roftl
quindi non serve k spulci i secondi..
..facci sapere come procede l'ordine una volta esegiuto ;)
-
aspetto la conferma di blade e proseguo col pagamento
-
Ottimo vai vai che si rootaaaaa!
-
Quote:
ned91
ah ok grazie non è chiaro la quota da versare io pago con ricarica postepay ho sentito che vi aggiornate via skype se volete ho anch'io skype
11,30 euro
-
Vedo che procede tutto secondo i piani! Ottimo.
Ciao ragazzi.
-
Ok, eccovi la lista di priorità:
Mettiuz -->
Morriluca
RealBearTears
berner64
apocalittico
Blades
Macco
Mcasarini
Jesino
and86 --> MettiuZ
ErandroidE (tu sei di roma quindi puoi incontrarti con berner che è lì in provincia ed è il 4° quindi avrai il root in 15 giorni circa)
ancora in attesa di pagamento
monkekko
ned91
Ora vi spiego perchè and86 riceverà la clip al mio posto e io prendo il suo posto nella lista priorità.
Ho appena scoperto che per pasqua parto (sia benedetta ryanair e i suoi viaggi last minute). Percui mi risultava difficile con i tempi far quadrare spedizione e tempi per non farvi aspettare di più. And86 sarà il custode della clip, percui sarà il primo a riceverla e per fare in modo che tutti paghiamo le spese di spedizione, l'ultimo la reinvierà a lui e la terrà per tutti noi (senza venderla, per ora...XD). In pratica rimane tutto invariato per voi tranne il fatto che io non sarò il primo a rootare ma il 9 circa. Gli altri rispetteranno i tempi d'attesa come se fossi io il primo.
-
ti sei dimenticato di me...
aggiungimi alla lista e mandami per favore i dati postepay via pm
-
Quote:
MettiuZ
11,30 euro
ok il versamente sarà fatto fra oggi e domani :)