Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
Se la installi così prova, appena monti le gapps dovrebbe andarti in crash la tastiera, bypassato il problema, successivo il google play, bypassato anche quello......ma le memorie......niente. In tal caso consiglio la cm10.1 installi quella con le gapps, se proprio vuoi, potrebbe capitare che ti vada in crash solo il search di google, ma per lo meno ti diverti. In ogni caso sono riuscito a stabilizzarle entrambe ma il problema memoria lascia con l'amaro in bocca, non puoi in nessun caso spostare le app e ti devi accontentare di 2,5 gb all'incirca. La micro sd che monti, quindi, diventerebbe solo un archivio di massa. Qualunque cosa ti va di fare, falla tranquillamente, l'importante è salvarti un backup per fare il restore.
scusami mc, ma stiamo parlando della rom che hai postato ieri quando te l'ho chiesto? la AOKP? perchè se così fosse io l'ho provata e sinceramente tutti questi problemi non me l'ha dati...ho tranquillamente scaricato dal market, ho installato app, la tastiera andava benissimo e il sound era ottimo...unica pecca ritrovata che devo capire se è un problema di installazione, mio o proprio della rom è il traffico dati che non riesco a far partire, quindi funzionava soltanto col wifi...
-
Quote:
midan1
scusate...ma la seguente rom in oggetto ha soltanto il cinese e inglese come lingue? perchè ho provato ad installarla e ci sono solo queste di default...è giusto?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da alexthedrummer
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
Se la installi così prova, appena monti le gapps dovrebbe andarti in crash la tastiera, bypassato il problema, successivo il google play, bypassato anche quello......ma le memorie......niente. In tal caso consiglio la cm10.1 installi quella con le gapps, se proprio vuoi, potrebbe capitare che ti vada in crash solo il search di google, ma per lo meno ti diverti. In ogni caso sono riuscito a stabilizzarle entrambe ma il problema memoria lascia con l'amaro in bocca, non puoi in nessun caso spostare le app e ti devi accontentare di 2,5 gb all'incirca. La micro sd che monti, quindi, diventerebbe solo un archivio di massa. Qualunque cosa ti va di fare, falla tranquillamente, l'importante è salvarti un backup per fare il restore.
Il backup lo effettuo direttamente dalla CMW, vero?
Si assolutamente, poi ti consiglio di tenere una copia di backup anche su di un PC. Molto importante.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da FedeGalaxy
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
scusami mc, ma stiamo parlando della rom che hai postato ieri quando te l'ho chiesto? la AOKP? perchè se così fosse io l'ho provata e sinceramente tutti questi problemi non me l'ha dati...ho tranquillamente scaricato dal market, ho installato app, la tastiera andava benissimo e il sound era ottimo...unica pecca ritrovata che devo capire se è un problema di installazione, mio o proprio della rom è il traffico dati che non riesco a far partire, quindi funzionava soltanto col wifi...
A me si é comportata differentemente, non importa sono conflitti che possono capitare, mi fa piacere che non abbia avuto quei problemi. Certo é che è stata anche colpa mia che mi son messo a fare test, probabile che l'abbia resa instabile. Bene, però una cosa da dire c'é: la cm10.1 mi pace di più. Spero di trovare una soluzione al problema spostamento app.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Quote:
Mcdonald
Ora mi son fermato un'attimo. Ho letto che forse questo problema, per questa ROM, non é stato ancora risolto. Le memorie son montate in modo giusto emmc/sdcard1 é la microsd esterna, mentre la sdcard/sdcard0 é la interna. Il problema é che non c'é interconnessione, quindi non é possibile spostare le app su SD esterna in nessun modo. Mi converrà attendere un upgrade successivo.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando
Androidiani App
non si può usare uno script che monti le memorie inversamente del tipo:
mount -o remount,rw /
mount -t vfat -o umask=0000 /dev/block/vold/179:97 /storage/sdcard0
mount -o bind /data/media /storage/sdcard1
chmod 777 /storage/sdcard1
ovviamente inserendo i valori giusti nella parte in grossetto?
Io l'utilizzo sia nel tablete Huawei Mediapad che nell'LG L9 così da avere la mia sd card come memoria interna
-
Quote:
danitba78
non si può usare uno script che monti le memorie inversamente del tipo:
mount -o remount,rw /
mount -t vfat -o umask=0000 /dev/block/vold/179:97 /storage/sdcard0
mount -o bind /data/media /storage/sdcard1
chmod 777 /storage/sdcard1
ovviamente inserendo i valori giusti nella parte in grossetto?
Io l'utilizzo sia nel tablete Huawei Mediapad che nell'LG L9 così da avere la mia sd card come memoria interna
Sicuramente, consigli di farlo con android emulator o sotituendo altro?
Questo è quanto riportato nel vold.ftsab:
dev_mount sdcard1 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/omap/omap_hsmmc.0/mmc_host/mmc1
Ho eseguito a mano tanti cambiamenti ma niente.
Ho provato a cambiare un file in un'altra cartella mi pare sia init.viva.rc che contiene tutte le scritture di montaggio, anche li niente.
-
Quote:
Mcdonald
Sicuramente, consigli di farlo con android emulator o sotituendo altro?
Questo è quanto riportato nel vold.ftsab:
dev_mount sdcard1 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/omap/omap_hsmmc.0/mmc_host/mmc1
Ho eseguito a mano tanti cambiamenti ma niente.
Ho provato a cambiare un file in un'altra cartella mi pare sia init.viva.rc che contiene tutte le scritture di montaggio, anche li niente.
hai provato con scriptmanager e farlo eseguire al boot del sistema?
un esempio lo trovi in questo post:xda-developers - View Single Post - How to exchange memories
non ho il cell sottomano, è della moglie, quindi non posso fare delle prove, ma ho L9 ed in quello funziona
-
Informo tutti che anche questa rom, come per la cm10.1, non si carica da spento.
-
Quote:
Mcdonald
Informo tutti che anche questa rom, come per la cm10.1, non si carica da spento.
E se si dovesse scaricare completamente la batteria come si fa ad accenderlo?