Se gia ha una b710, girami il link, provo a identificare la costruzione delle memorie e ti faccio sapere.
Visualizzazione stampabile
ora sono fuori casa.. appena torno a casa vedo.. ma penso che si trovino in giro solo gli " UPDATE.APP" non penso che si trovino dei file.zip flashabili della rom..
grazie aaaa00! il discorso è ke io su quel sito li non capisco nulla! tutto scritto in " Vodkese" xD se riuscissi a linkarla mi faresti un enorme favore.. ^•^
grazie mille! ;-)
MC appena hai tempo riesci a scaricare la ROM per vedere se è fattibile unire le memorie? grazie mille in anticipo! :)
sullo storage russo potete esplorare lo .zip senza scaricarlo
provate a vedere se magari si puo estrarre solo cio che vi serve
MCD scusa la "pressione" ma si sa qualcosa riguardo alle memorie?
so che stai seguendo un milione di progetti e altri milioni di cose da fare, ma se non ti porta via troppo tempo potresti vedere se almeno la fusione delle memorie è fattibile sulla b710 stock?
Grazie mille in anticipo
Ciao ragazzi,
ho un problema con whatsapp : dopo averlo dovuto disinstallare per installare la versione plus non riesco più a installare né questa ne la precedente!
Mi da il messaggio che non ho spazio libero, quando in realtà ho più di un gb libero e posso installare altre app dal play store senza problemi!
Cosa posso fare per risolvere?
Grazie per le risposte