Ciao ! Se hai modo, potresti fotografare il P1 acceso, che mostra l'immagine di sfondo predefinita ? Intendo quella che raffigura la frutta ! Con luminosità di sistema al 50%
Visualizzazione stampabile
Ciao ! Se hai modo, potresti fotografare il P1 acceso, che mostra l'immagine di sfondo predefinita ? Intendo quella che raffigura la frutta ! Con luminosità di sistema al 50%
Ciao.
grazie per la risposta
ti allego degli screenshots ma qui i colori sembrano ancora andare bene.
dal vivo sono molto più forti
[ATTACH=CONFIG]91924
[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]91925
[/ATTACH]Allegato 91926
p.s.
non riesco a postare gli screenshots con risoluzione migliore
No mi servirebbe proprio una foto fatta al p1 con schermo acceso
ragazzi dopo una serie infinita di ...full wipe.. flash rom, flash extSD_primary_patch.zip... full wipe... etc etc...
non sono riuscito ad arrivare a far funzionare la rom con extSD come storage primario...
percui volevo chiedere se qlk di voi sarebbe così gentile da uploadare il file di backup di cmw... così ke io possa fare restore ed avere una rom funzionante..
penso si possa fare giusto?
un grazie infinito a chiunque mi faccia sto piacere
Ecco una foto fatta stasera senza flash.
Anche qui però rende poco l'idea, eccetto per l'ora e il livello batteria che rispecchiano quanto forte siano i colori
Dal vivo i colori del dispaly sono molto più forte di quello che si vede.
Luminosità settata come chiesto al 50%
Allegato 91961
A me sembra tutto regolare :)
grazie.
nei prossimi giorni faccio altre foto con la luce naturale.
spero che vengano meglio e che rispecchino meglio i colori effettivi.
è l'unico cell che ha questi colori tra quelli che ho avuto ( huawei g330- y300- s3-s3 mini-xperia L).
normalmente il simbolo della batteria ha un azzurro tenue, qui è di un colore forte
ma può darsi come dici che tu che sia tutto regolare per questo p1
avevo letto in un altro forum di un possessore di un p1 che scriveva che per giocare ad un certo gioco che ora non ricordo ( non mi intendo di giochi sul cell) ci volevano gli occhiali da saldatore.
nel mio caso posso dire lo stesso se guardo il televideo o il teletext o qualche pagina web
grazie ancora per le tue risposte, davvero molto gentile
Il display del mio p1 con la luminosità al minimo diventava quasi completamente verde infatti tenevo sempre la luminosità al massimo..
Grazie.
Hai ragione, alzando la luminosità le cose migliorano