i picchi più grandi erano le mie ricariche, mentre quelli piu piccoli erano sui 4-5 punti per volta di aumento, quindi alla fine si spegne
Visualizzazione stampabile
i picchi più grandi erano le mie ricariche, mentre quelli piu piccoli erano sui 4-5 punti per volta di aumento, quindi alla fine si spegne
eh ma in questo modo non calibri mica la batteria eh, se dai delle micro cariche ogni tanto non va bene
dopo varie calibrazioni la situazione sembra peggiorare la batteria è impazzita ancora di più..
c'è il rischio che sia partita? come si può verificare?
Raga up il cellulare persiste in questo comportamento.. Spesso si blocca inizialmente al 100 percento di carica per poi sbloccarsi dopo un po' e scaricarsi velocemente!
no, è al posto della recovery stock! l'ho flashata
Googlando quà e là ho trovato questa PAC datata 27 Gennaio 2014
[ROM] [4.2] PAC-MAN by Niisp 15-01-14 [b708] Fixed
Qualcuno ne sa qualcosa?
Provata, non è malaccio ma si blocca ogni tanto e costringe a fare il riavvio forzato del telefono. Inoltre porzioni dei menù sono in italiano ed altre in inglese. L'ho tenuta un pomeriggio poi sono tornato alla cm 10.1 perchè la trovo più matura e funzionale (anche se non è esente da bug anche questa).
Già provata... Non mi piace il menu stile tablet delle impostazioni e anche se è fluida si blocca spesso...