ho fatto dei piccoli test veloci e su questa rom possibile cambiare l'sd pricipale dove spostare l'applicazione in quella esterna, la rom sembra molto fluida
Visualizzazione stampabile
ho fatto dei piccoli test veloci e su questa rom possibile cambiare l'sd pricipale dove spostare l'applicazione in quella esterna, la rom sembra molto fluida
deep sleep?
audio?
foto chiamante fullscreen?
bluetooth?
appena puoi dicci di pi :D
il link non funziona pi in ogni caso
questo il nuovo link U9200_Lidroid_v1.1_4.2.1_ATX.zip_免费高速下 |百度云 网盘-分享*限制, la rom in cinese e inglese scaricata ancora ieri e quindi pochi test.
1) si v in deep sleep
2) spegami meglio cosa cerchi
3) foto chiamate full: ho fatto una prova ed esce un'icona a al centro in conrrispondenza del blocco
4) non ho modo di provarlo.
il volume parabonabile alla B103 o alla B519?
ed infine, che lingue contiene?
una volta che funziona lo switch delle memorie e le altre cose vorrei farci un pensierino.....
edit: ho letto che avevi gi scritto le lingue :D
non essendoci indicato altrimenti credo che le gapps siano incluse, appena possibile la testo anche io
Thejanitor le gapps sono da aggiungere. Per l'audio credo sia lo stesso della 519 perch il kernel il 3.0.31 di base leggermente modificato, forse per migliorare qualcosa..
scusate ma con bue gemelli il tempo per provare tutte divente molto ristretto
Grazie, gli do uno sguardo appena possibile
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
C' sempre il famoso market cinese, trebuchet come launcher ed il resto personalizzato da lidroid, lingua italiana manca, le memorie son montate allo stesso modo della cm 10.1. ......mah vi aggiorno su altro.