Va be... Ormai l'ho tolta da un sacco di tempo... Rotfl
Visualizzazione stampabile
Va be... Ormai l'ho tolta da un sacco di tempo... Rotfl
Scrivo questo post per condividere con voi le personalizzazioni del nostro P1 ( Launcher icone lockscreen )
Comincio io!
Voi rispondete con degli screenshot nei commenti!
Allegato 101271 Allegato 101272 Allegato 101273 Allegato 101274
Allegato 101275
che laucher e ke tema usi in qst print?
https://www.androidiani.com/forum/at...01363634_n.jpg
Nova launcher e Circle White il tema
Quoto miciox... Io ho appena ritirato il cellulare dall'assistenza perciò ho il tema base ics...
OT ma quale app e icon pack hai usato per la foto sotto a quella in stile ios7? Secondo post seconda foto
Se può essere utile a qualcuno ho acquistato la cover.
Ho contattato in pvt sia Wawalord che Tatanka95 e mi sono fatto dare i nick dei 2 venditori, che ho poi contattato:
- Su ebay quello di Tatanka95 la vende a 12,99$ e ne ha 9 disponibili e 8 vendute (tra cui la mia) immagino quindi che anche qlcn altro sul forum l'abbia comprata ;).
- Su aliexpress quello di Wawalord ne chiede invece 19.99$ (ma da quello che mi ha detto Wawalord prob. si può trattare).
Se vi interessa per aliexpress ho solo il nome del venditore non il link dell'inserzione quindi chiedete pure a me o Wawalord non cambia nulla.
Su ebay invece ho il link dell'inserzione (purtroppo attraverso ricerca non si trova quindi devo per forza darvi il link che credo di non poter pubblicare direttamente qui, se sbaglio correggetemi).
Mentre asp che arrivi la cover vorrei sapere da qlcn che l'ha già fatto come smontare la cover e sost la batteria.
Viti da togliere c'è sl qll vicino alla microSD?
X togliere la cover uso quella specie di "Plettro" che c'è nei kit x riparare i cell e x la batteria forzo un po' con qll tipo "piede di porco"?
Altri passagi particolari a cui fare attenz x nn rompere nulla o parti delicate?