Prova a chiedere in quel thread se sei iscritto ad XDA
Visualizzazione stampabile
Ci volevo provare Io, ho il pc rotto e sono registrato su xda, ma quando accedo da tapatalk non mi fa rispondere alle discussioni (?)... Scusate l' ot
Non so se nei prossimi giorni la situazione cambierà ma al momento (ROM montata ieri visto che è nuovissima) nemmeno un lag. Per nascondere le app dal drawer ho messo "Solo Launcher" : il vecchio P1 va che è una meraviglia! Non capisco perchè fasciarsi la testa con la CM di Spanorg quando c'è questa che mi sembra molto meglio (....magari senza saperlo, in questo momento sto mandando tutti i miei dati sensibili, password e conti correnti in Russia! o_O)
con la cwm touch v5.8.4.5 ho flashato di tutto e di più senza mai un problema compresa la OmniRom!
installi la rom con il nome russo più lungo (sd primaria) poi flashi le gapps ultime di testuser che trovi nel thread di spanorg. io per non sapere né leggere e né scrivere ho messo anche superuser
ovviamente full wipe di tutto
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Dai provo a mettere il tutto tranne super user, al massimo se non ho i permessi root reinstallo tutto. Appena installo scrivo qui ;)
Ma guarda che anche senza superuser avrai i diritti di Root