Ciao io uso ormai da diverso tempo la MaxRink:
confermo velocità, stabilità, bluetooth, GPS immediato, audio con VIPER4 ottimo .... per ora tengo questa.
Visualizzazione stampabile
Ciao bravo, per caso prima di questa hai provato anche altre cyano?
Ho visto che sempre su Android 4.2 e sviluppata con Linaro c'è anche una versione di un certo Shev_T , che tra laltro è più aggiornata della precedente.
Tra l'altro vorrei capire questo Linaro quanto incida.
Usate la 5.8.4.5, é un preoblema della lettura degli updater script nella cartella META-INF
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ciao,
le rom le puoi trovare tutte a questa
pagina di xda.
Io ogi ho messo la Cm 10.1 di Shev_T che è compilata su Linaro e più aggiornata di quella di MaxRink, che dire.... per ora uno spettacolo!
Ciao,
le rom le puoi trovare tutte a questa
pagina di xda.
Io ogi ho messo la Cm 10.1 di Shev_T che è compilata su Linaro e più aggiornata di quella di MaxRink, che dire.... per ora uno spettacolo!
Ragazzi ho un problema non da poco.
Allora, la batteria con la B708 si comporta perfettamente, si calibra quasi da subito, ma mi rileva la batteria a 1700 mah. La B229 invece, inizialmente mi rileva 1700 mah, poi quando arriva al 5% di batteria, mi rileva 1800 mah, e il livello di batteria sale al 15%, ma al 12% si spegne !! Con la B708 tutto ok, ma non capisco perchè diavolo la b229 mi debba rilevare 100 mah in più che poi in realtà non ci sono !!!
Con la B229 ho fatto circa 20 cicli di carica, ma niente, sempre stessa storia.
E ora che l'ho messo in carica, rileva 1700 mah. Ma che cavolo di bug è ? :bd: :bd: :bd: