Visualizzazione stampabile
-
azz...non ce n'è una che non mi crei problemi....ma le CM, devo per forza avere l'account con loro o basta quello google?
-
Nono basta quello google... Comunque... La cm 10.1 non ha problemi, la ap nemmeno... La b229 nemmeno ancora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
aox
Nono basta quello google... Comunque... La cm 10.1 non ha problemi, la ap nemmeno... La b229 nemmeno ancora...
la ap la sto provando, il gps è lento ed impreciso e pure la gestione del risparmio energetico mi da problemi.
non so che firmware ho...
avevo provato la 10.1 di shev T, inizialmente andava da paura, poi piano piano ha incominciato ad essere instabile, addirittura quando lo mettevo sotto carica si avviava da solo
-
Quote:
TheSnatch
la ap la sto provando, il gps è lento ed impreciso e pure la gestione del risparmio energetico mi da problemi.
non so che firmware ho...
avevo provato la 10.1 di shev T, inizialmente andava da paura, poi piano piano ha incominciato ad essere instabile, addirittura quando lo mettevo sotto carica si avviava da solo
Qualsiasi ROM hai... Anche ufficiale, se hai la cwm e metti il cell sotto carica da spento so accende...
Strano che ti trovi male con la batteria della ap
-
non con la batteria, anche se non mi pare duri molto, ma è ancora presto per parlare, con il gestore.....è un rompi scatole
allora devo cambiare recovery
-
Tra le ROM di quel 3D che hai postato hai per caso provato ancke le MIUI?
Che problemi Hanno?
-
Quote:
Mrk31
Tra le ROM di quel 3D che hai postato hai per caso provato ancke le MIUI?
Che problemi Hanno?
no, ho provato le cme la omni, tutte davano messaggi di errore a raffica, impossibile fare cambiamenti alle impostazioni quindi.
Adesso sono con la cm10.1 di maxrink, per ora sembra andare bene
-
Quote:
TheSnatch
no, ho provato le cme la omni, tutte davano messaggi di errore a raffica, impossibile fare cambiamenti alle impostazioni quindi.
Adesso sono con la cm10.1 di maxrink, per ora sembra andare bene
Ho la maxrink da quasi un anno.... non mi ricordo nessun problema, in particolare GPS aggancio in tempi rapidissimi e con Viper 4 android fx il cell è diventato uno stereo. BT Ok anche in macchina. Secondo me la rom più stabile per nostro terminale ovviamente non è la più recente .....
Saluti a tutti.
-
Quote:
bravo46
Ho la maxrink da quasi un anno.... non mi ricordo nessun problema, in particolare GPS aggancio in tempi rapidissimi e con Viper 4 android fx il cell è diventato uno stereo. BT Ok anche in macchina. Secondo me la rom più stabile per nostro terminale ovviamente non è la più recente .....
Saluti a tutti.
in effetti per ora va bene, l'unica pecca è che se metto il cell in carica, da spento, va in recovery. Dovrei cambiare la recovery, come faccio?
-
Quote:
TheSnatch
Di quella lista, abbastanza vecchiotta,ritengo valide dalla prima fino alla Mokee, il resto lascerei stare.