Rom JB stabile quanto b229?
Ciao a tutti! Ho un P1 da circa un anno con firmware b229.
Mi trovo abbastanza bene con questa, la trovo molto stabile, eccetto per un paio di piccoli bug trascurabili.
Pensavo però che non sarebbe male passare a jb o kitkat per stare al passo con i tempi, anche perché alcune app e giochi non funzionano alla perfezione.
Allo stato attuale ci sono rom possibilmente stock stabili almeno quanto la b229 con una versione di android più recente di ICS?
Grazie
[Huawei Ascend P1] Quale CM 11 (4.4.4) installo??
Salve a tutti,
so che lo sviluppo per questo telefono è ormai terminato, ma ho un consiglio da chiedervi.
Ho la rom stock B229 da quasi un paio d'anni ormai, ho flashato questa non appena comprato il telefono e devo dire che non ho avuto grossi problemi. Adesso però il telefono è un po' rallentato e si impianta a volte, quindi dovendo riflashare pensavo che potrei provare ad installare una cm.
Ho letto che la CM 11 kitkat 4.4.4 di spanorg non è male, ma vedo che ce ne sono anche molte altre come quella di Niisp, la mokee (che non so esattamente cosa sia), ecc.
Volendo avere qualcosa di più stabile possibile cosa posso mettere? Non ho particolari pretese vorrei solo che funzioni tutto, che sia stabile, e che non abbia bug. Proprio per questo motivo ho utilizzato la b229, perchè a parte il bug della luminosità (risolto con lux autobrightness) non ho riscontrato nessun problema.
Potete aiutarmi?? Grazie in anticipo