Sto provando ad usarlo ma sembra non ci sia un' opzione per salvare i soli dati, salva anche l' apk...
Visualizzazione stampabile
Sto provando ad usarlo ma sembra non ci sia un' opzione per salvare i soli dati, salva anche l' apk...
Quote:
Originariamente inviato da ForceOne
Se però fai il backup quando ripristini ti fa scegliere il ripristino dei soli dati
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Salve a tutti !
Secondo voi qual'è il firmware stock o rom custom con cui vi siete trovati meglio ?
come stock ho usato solo la B103
come custom senza alcun dubbio la AOKP
no, come derivate dalla EMUI ho provato solo la B519 dei crucchi
Io ho avuto un sacco di problemi con la EMUI... non mi fa connettere con le reti TIM, e non mi fa nemmeno settare gli apn
Gli apn devi crearli manualmente, il programma non funziona
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Creati anche manualmente, ma niente :D
Mi scuso in anticipo per l'apertura di un topic per porre una domanda che avra gia sicuramente risposta nei vari post presenti nella sezione. Il motivo per cui scrivo è semplice, essendo nuovo del mondo android e dell'utilizzo delle varie strumentazioni per moddare, ripristinare e aggiornare il telefono, non ho ben capito cosa devo fare precisamente nella situazione in cui mi trovo:
Ho acquistato un huawei p1 usato, la versione del sistema operativo è la 4.1.1 (serie B508) ovvero una versione di jelly bean. Non riuscendo ad installare flash player, e avendo la tastiera (la lingua del telefono in generale è per buona parte in italiano) ed il t9 settati e settabili solo in cinese e inglese, vorrei riportare il telefono alla versione nativa del sistema operativo ovvero ice cream sandwich.
Come devo fare? che procedimento devo usare e quali strumenti?
Non ho mai fatto nulla del genere e non conosco nemmeno l'abc per muovermi e fare tutto da solo, nemmeno i nomi delle applicazioni. In compenso sono bravissimo con PC e i notebook, e penso che con il vostro aiuto riuscirei facilmente a risolvere il mio problema. vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Un saluto, Peppe.