Visualizzazione stampabile
-
devi riavviare nella recovery, vedere se per caso è la cwm e controllare se c'è qualche backup, anche se non credo che ti abbia dato anche la microsd....
in caso contrario dovresti usare la recovery stock ed usare la procedura di aggiornamento dopo aver modificato il build.prop e sperare che funziona
purtroppo entrambi le procedure non sono esattamente da neofiti....
certo che anche chi te l'ha venduto poteva riportarlo alle condizioni di fabbrica.....
-
Non ho la micro sd... ma posso fare un operazione del genere senza rischi? cioè se per dire voglio cambiare del tutto il sistema operativo senza mettere una versione stock ma solo ics, si può?
-
si, potresti mettere la MIUI per esempio....... a quanto pare c'è anche una CM9 sempre basata su ICS
scaricati reboot recovery e fai il riavvio nella recovery in modo da vedere se hai la cwm o meno come prima cosa
-
scusate se mi intrometto, volevo porti una domanda janitor ... io ho recovery modificata + root e rom b103. Vorrei provare la nuova b229 è possibile farla partite con una recovery modificata? e se non fosse possibile ... come posso tornare alla stock per poi provare ad aggiornare il terminale ? grazie 1000
-
hai bisogno della recovery stock, credo che possa avviarla in fastboot senza la necessità di riflasharla, il file si trova in una discussione di xda, appena possibile faccio una discussione in cui linko il tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
hai bisogno della recovery stock, credo che possa avviarla in fastboot senza la necessità di riflasharla, il file si trova in una discussione di xda, appena possibile faccio una discussione in cui linko il tutto
Ho appena caricato questo : Recovery Stock-Cwm.zip
Un pacchetto che ho fatto con gli script già impostati per riavviare , riavviare in bootloader , flashare la recovery stock e la cwm con le relative immagini.
Per farlo funzionare basta solo:
-Estrarre la cartella da qualsiasi parte
-Aprire la cartella
-Per riavviare in bootloader aprire adb reboot bootloader.cmd con il cellulare rootato e collegato al pc o usare i tasti (vol - e power) da spento
-Per flashare la recovery stock aprire Flash Recovery Stock.cmd
-Per flashare la recovery cwm aprire Flash Recovery Touch.cmd
- Infine per riavviare normalmente il cellulare aprire Reboot.cmd
Spero di essere stato utile
-
Grazie mille a tutti quanti! Quest'ultima procedura linkata va bene anche nel mio caso?
-
Help me please!
Scusate se apro un nuovo post ma credo sia l'unica maniera per ricevere una maggiore attenzione...
Dopo aver installato la ICS B226 già da un po', mi ero ultimamente accorto che non mi funzionava google voice, quello per la composizione dei messaggi di testo, non quello presente nel widget di ricerca nella homepage. Praticamente quando attivavo google voice per la composizione vocale mi segnalava "problema di connessione", a volte prima che dicessi qualcosa a volte dopo. Tutto questo con linea WiFi assolutamente funzionante!
Quindi avevo fatto un backup del file com.voice.pico con titanium backup in modo che potessi disinstallare la app e provare a reinstallarla. Tuttavia, dopo la disinstallazione non ho più trovato il precedente file .apk salvato, quindi non ho più avuto modo di installare il sintetizzatore vocale.
il file si chiamava com.voice.pico
C'è qualcuno che potrebbe passarmelo o almeno dirmi dove posso trovarlo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppev84
Grazie mille a tutti quanti! Quest'ultima procedura linkata va bene anche nel mio caso?
provata ieri sera,molto semplice da usare ,pero non mi fa fare i wipe data/factory,in tutte le voci da no,peccato .
lo reinstallata due volte ma stesso problema, qualcuno che la provata ?
-
no peppe puoi farlo scorri ancora un po in giù, anche io la prima volta rimasi turbato poi con l'aiuto di un ragazzo del forum che mi disse di provare a scorrere ancora un po in giù trovai yes XD