assurdo ieri sera ho fatto un macello ,grazie per la risposta,stasera reinstallo di nuovo la rom
Visualizzazione stampabile
assurdo ieri sera ho fatto un macello ,grazie per la risposta,stasera reinstallo di nuovo la rom
Quindi con questa procedura mi ritroverei il cellulare con ice cream sandwich stock? grandioso!!!! grazieee!
no peppev84, con questa procedura rimetti solo la recovery originale.
prima di tutto hai bisogno di metterti la recovery originale.
dopo di cio devi installare uno dei firmware stock di Huawei, puoi seguire ad esempio la guida per sbrandizzare i vodafone per ritrovarti con ics pulito e sbrandizzato.
oppure puoi mettere la emotion ui sempre ics..
Ok diciamo che ho bisogno di un punto di ripristino stock (che sarebbe la recovery) e per far questo dovrei utilizzare la guida qui postata, ma il mio terminale sarebbe ancora con JB, mentre se invece poi flasho seguendo la guida per sbandizzare il vodafone ripristino la stock originale! rimediando a tutti i danni (se cosi si possono definire, visto che cmq la JB e la relativa rom modificata funzionano perfettamente) fatti dal precedente proprietario del telefono. Gentilissimi tutti quanti. Davvero grazie :)
se ci riesci fammi sapere, perchè anche io sto cercando di tornare a rom stock senza successo :'(
Peppe siccome stai facendo un downgrade informati per sicurezza se non ci sono accorgimenti da prendere. Si tratta sempre di una stock e non vorrei ti dia qualche problema..
Spero che eventuali accorgimenti siano specificati nel topic ;)
A quanto il firmware 4.1.2 jelly bean?
non ne abbiamo idea