si ma ho la 10.1
Visualizzazione stampabile
si ma ho la 10.1
questa guida va bene anche per me che la cyanogenmod
ragazzi per flasharla dovete avere recovery stock e rom b229 .....e facile basta copiare il file uppdata contenuto in intermediapack sulla sd e metterlo in una cartella e la chiamate dload fate aggiorna e ripetete cn la 2 cartella ....
come faccio l'aggiornamento con la rom cianogen mod 10.1? non mi da l'opzione aggiorna da sd.
o da spento premi e tieni premuto volume su+volume giu e poi premi power e si avvia cosi il flash... oppure ti metti la b229 e da memoria nelle impostazioni aggiorni......pero fai il il secondo che e meglio ti rimetti la b229 flashi prima uno e poi l'altro......
Dato che Angeluzzo potrebbe non essere stato molto chiaro, cerco di aiutarti meglio io.
Per flashare questa ROM non devi far altro che spostare il file "Upgrade.rar" nella memory card, dopodichè spegni il telefono e per riaccenderlo esegui questa combinazione di tasti: "tasto power + tasto volume sù" e quando compare il logo Huawei rilascia il tasto power ma continua a tenere premuto il tasto volume sù fino a quando si avvia la Clockworkmod recovery. A questo punto devi eseguire i vari wipe (Wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache e wipe battery stats [Quest'ultimo facoltativo ma io consiglio di farlo ad ogni nuovo flash per ricalibrare la batteria]). Dopo aver eseguito tutti i wipe, vai in "choose zip from SD card", e flasha il file "Upgrade.rar". Una volta terminata l'operazione, non ti resta che fare "Reboot system now" e dovresti avere installato la nuova ROM.
P.S: Prima di procedere ti consiglio di effettuare un Nandroidbackup direttamente dalla CWM, in modo tale che se qualcosa dovesse andare storto potresti ritornare facilmente al vecchio sistema operativo.
Raga stavo controllando dal sito della cyanogenmod: CyanogenMod Downloads
Ma non ho trovato il p1.. non abbiamo un supporto ufficiale dal team cm per il p1? D:
No, mai avuto e sono sicuro che non arriverà mai.
Il team Cyanogenmod o AOKP supportano terminali conosciuti (Samsung, LG, Htc ecc...).
La Huawei è da poco entrata nel mondo smartphone e non è ancora abbastanza diffusa tanto da permettere un supporto ufficiale dai vari Team.
la guida e contenuta nel file zip e inutile che dici che nn sn stato chiaro.....poi gia hai sbagliato mi sa che anche tu ti devi informare prima di "aiutare gli altri"...il file uppdate contenuto nella cartella intermediapack lo devi copiare nella sd ma lo devi mettere in una cartella e la chiami dload.. no che metti solo il file se metti solo il file nn ti trova l'aggiornamento.poi flashi e ripeto con il 2 uppdate mettendolo sempre in una cartella chiamata dload e flashi...........i wipe si fanno in automatico perche e una rom ufficiale e poi l aggiornmento lo devi fare cn recovery stock inserita nn cn il Clockworkmod recovery informati bene prima di informare gli altri....
ora ho la rom 226 entro in recovery e mi da update fail.... cosa debbo fare? Angeluzzu ho seguito la tua guida