Visualizzazione stampabile
-
No, la radio non c'è ed è ancora una versione BETA. C'è scritto anche nelle informazioni di sistema. Questo giro saltatelo, se volete un consiglio. Se volete provare l'esperienza Emotion UI mettete la 1.0 che è definitiva, stabile e senza bug. Se volete la rom liscia usate la B229.
-
telefono splendido, supporto pietoso.......
-
Quote:
Originariamente inviato da thejanitor
telefono splendido, supporto pietoso.......
Quotone
Inviato dal mio Ascend p1 usando Fruit ninja App
-
che delusione stavo per scaricare ora l'aggiornamento ma ho letto sta cosa dei bug e rimango alla emotion ui 1.0.....e meno male che hanno voluto che facessimo da tester noi e gli abbiamo segnalato questi bug mah..........
-
Peccato che sono arrugginito in inglese, altrimenti scriverei loro una bella email bollente. Cioè... Sto rivalutando seriamente Lg. Con l'L9 hanno fatto un prodotto ottimo, seguito tantissimo anche a livello di aggiornamenti costanti e in più con Jelly Bean. Senza contare il supporto tecnico che risponde direttamente dal forum...
-
Bene, a questo punto passerò alla 229 e fine del discorso. Avevo aspettato sperando in una jb decente ma mi hanno fatto passare la voglia
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
-
non sai quanto ti capisco.
-
Così è prendere per i fondelli, specialmente chi ha fatto da betatester....
Anche io ho segnalato molti bug sulla loro pagina di FB ma non mi hanno mai cagato, erano più impegnati a rispondere alle domande inutili dei bambocci rotfl
Cmq se volete potremmo buttar giù due righe di insulto e poi ve le traduco in inglese e anche in cinese (traduce un mio amico) se serve....almeno ricevere gli insulti nella propria lingua fa più effetto e impatto.
Saranno buoni prodotti ma il supporto è veramente ridicolo, appena mi libero di questo telefono torno a dei brand conosciuti e sviluppati da gente competente. Facile far uscire 2-3 versioni e farle sistemare dagli utenti tramite i feedback.
****update da FB****
* Declaration
Some Know issues with this build:
· Power consumption is slightly higher compared to that of ICS
· Dolby sound quality is not to its best, however it will be optimized in the next release
· FM Radio is not available in this upgrade
Why wait…
Download the upgrade from the below link & follow the steps mentioned in User Guide.
We would love to hear your feedback & reviews after the upgrade so do write to us at emuirom@huawei.com and for more updates please follow us on facebook.
-
prossimo telefono un Nexus, senza alcun dubbio.......
e ribadisco che comunque la versione di ICS è perfetta ma non si può supportare così un terminale che per loro era uno dei due top di gamma, come pretendono di conquistare il pubblico europeo??????
-
scusate,ma io che ho la B103 quale emotion UI 1.0 devo scaricare?quella in questo post o l'altra da 1.4 Gb?