Ma a che pro, tolgono spazio che potresti usare o_O
Cioè se hai i tasti fisici che te ne fai di quelli virtuali?? :)
Visualizzazione stampabile
Ma a che pro, tolgono spazio che potresti usare o_O
Cioè se hai i tasti fisici che te ne fai di quelli virtuali?? :)
scusa a me il sensore funziona benissimo sia quando alza che quando abbassa la luminosità....
A me va lento, come in tutte le altre cm10.1
Nelle stock il cambiamento di luminosità era fluidissimo..
appunto che te ne fai cmq se istallate la rom aokp ci sn anche li i tasti virtuali ma ovviamente nn servono a un c...orotfl
rimango in ascolto.... se fra un mese va ancora bene ne riparliamo asd asd
Spiegatemi una cosa che sono mezzo deciso per una volta a provare, giusto per togliermi la curiosità.
Da una 229 quindi avrei come miglioramenti il fatto che ho le funzionalità di JB 4.2.2.
Per il resto notate differenze nell'utilizzo? Mi sembra che la 229 sia perfetta e senza lag, ma non avendone mai provate altre magari ignoro che ci sia di meglio rotfl:p
Oltre alla radio che, vabbè, posso farne a meno, ci son altri difetti evidenti rispetto alla rom stock ICS?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ahahaha lo so, ma sono troppo belli, non ci posso fare niente, mi piacciono troppo xD
E poi con i tasti virtuali ho il tasto che mostra le anteprime, che sui tasti fisici non c'è :D
hai piu personalizzazioni rispetto alla rom ics e la batteria dura di piu della rom ics stock ovviamente puo anche nn piacere a tutti tutta questa personalizzazione.....
cmq ragazzi vi dico la verita a me di tutte le rom cucinate che ho provato a prima impressione andavano ottime però dopo un po si appesantivano tutte e davano rallentamenti, per me le migliori rom per il nostro ascend p1 rimangono la b229 e la emotion ui1.0 pero quest'ultima consuma un pochino troppo la b229 va che e una meraviglia..........
eee però ti toglie spazio utile al display, la perdita e piu del guadagno con i tasti sul display.....quindi nn conviene