ragazzi, ho installato questa rom. mi trovo una difficoltà non da poco (per me) ossia mi trovo il layout del menu impostazioni a due colonne. come lo tolgo?
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ho installato questa rom. mi trovo una difficoltà non da poco (per me) ossia mi trovo il layout del menu impostazioni a due colonne. come lo tolgo?
grazie
Devi aprire le impostazioni hybrid... prova a selezionare default o cose simili... non chiedermi altro perchè ho tolto questa rom e non mi ricordo nemmeno come ho fatto a rimettere la risoluzione a posto :D
ho fatto tutto ma non si toglie, l'ho pure reinstallata ma nienteeeeeeeeeeee (mo' lo butto) :(
Credo che metterò anche io la b229 e quella lascerò per un bel po' di tempo.
Non vorrei denigrare l'egregio lavoro svolto da tutti gli appassionati che perdono il loro tempo a fare porting e a cercare di migliorare, rendere stabili, fluidi e personalizzabili le varie ROM, ma ognuna di questa presenta troppi BUG, che vengono a galla pian piano, per questo, credo che terrò questa ROM fin quando non ne esca che vale davvero la pena provare.
Peccato però che nessuno riesce a fare un porting di una ROM AOSP pura, senza nessun bug e senza che si appesantisca con il passare del tempo, ma credo che questa rimarrà per sempre un'utopia...
Bisogna flashare le Gapps anche su questa ROM?
Come mai mi dice "Installation Aborted"???
Non mi è mai successo quando flasho una ROM.
Va flashata tramite recovery si?
tramite recovery stock...e il build prop deve riportare le diciture "b226" così ti aggiorna alla b229..
Quote:
Originariamente inviato da angeluzzu91
Secondo me è scandaloso che non ci sia ancora un servizio ota serio o comunque tramite hi suite. Mi sembra folle che uno dopo aver pagato un terminale sia obbligato a fare il root modificare il build.prop per aggiornarlo.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Quoto, è il principale motivo per cui difficilmente consiglio questo P1, il telefono di per sè è fantastico, ma il supporto ufficiale molto scarso, mai ricevuto un aggiornamento OTA, penso non lo riceverà mai, e la situazione con gli altri huawei non migliora. Davvero un peccato.