Visualizzazione stampabile
-
l'audio è stato riparato con la versione del 4 dicembre, la fotocamera in hd funzione, come partizione primaria ha l'sd esterna e quindi tutte le app si installano in quella. Il bug noto per adesso è che non si carica da spento ma và in recovery mode.
-
Scusa midan1 le app si caricano sulla sd esterna che sarebbe quella interna. Ita language pack non si è risolto?
-
Rom ascend p1 525jb beta
Ciao ragazzi sto testando una roma 525 beta basata su quella rilasciata dal team atx e riassemblata da uno spagnolo, come primo impatto sembra fluida nonostante sia una rom quasi stock in quanto vi sono quasi tutte le app huawei e le gap jb già installate al suoi interno. In questa rom ci sono i toggles proprietari belli a vedersi. Come avrò del tempo posterò qualche screen e per darvi altre info su di essa, vorrei provare a renderla più liscia possibile.
-
Ita linguage pack non l'ho provato , l'sd primamaria è impostata su quella esterna per intederci quella da 16 gb come la mia quindi non si può cambiare la destinazione SD. Da poche ore è uscita la versione 2 del 24/01 ma dalle prime impressioni sui vari forum da me letti ci sono alcuni bug. La rom che mi piace è la ligux molto stabile sempre 4.1 veloce e leggera l'unco bug che ho trovato da un test veloce è che non puoi ricarica da spento sembra un bug noto a tutte le cm forse a causa del kernel. Tu sai di qusto bug o mi sbaglio io sull'argomento vorrei delle delucidazioni visto che sono un nibbio di android e questo è il mio primo terminale.
-
Strano a me da la memoria interna come quella principale, cioè 2,5 gb e non la grande. La ligux pure mi piace tanto ma mi da lo stesso problema di memorie, hai fatto qualcosa in particolare?. L'ita pack lo sto cercando ma non lo trovo ancora, vorrei implementarlo. L'ultima la sto installando adesso per capire il problema dell'archiviazione.
-
scusami ho fatto confusione tra le varie rom e mi sono incasinato e non ricordo più qual'era la rom che dava come preferita quella esterna chiedo scusa
-
Mcdonald ma il bug del caricamento da spento tu la notato o no
-
Quote:
Originariamente inviato da
midan1
Mcdonald ma il bug del caricamento da spento tu la notato o no
Scusa la stavo installando, si notato adesso, ok può esser sia il boot che il kernel. Link2sd mi dice che ho scheda sd in storage/emulated/0 lo stesso di 2,46 gb ext.sd storage/sdcard1 10,5 gb. Mi sa che le app non si installano nella seconda. Hai lo stesso tipo di partizione anche tu?
-
più o meno si. Sto tenendo dìocchio un sito russo e uno spagnolo dove ci sono dei cuochi e fanno espermimenti in questo adesso ho installato una rom spagnola basata su 525 di cui ho aperto un post
-
Quote:
Originariamente inviato da
midan1
più o meno si. Sto tenendo dìocchio un sito russo e uno spagnolo dove ci sono dei cuochi e fanno espermimenti in questo adesso ho installato una rom spagnola basata su 525 di cui ho aperto un post
Ok midan1, per le memorie invece su questa?