Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomax001
Ho appena flashato la nuova versione della CM10.1, altrimenti avrei provato questa...
Facci sapere eventuali novità e miglioramenti se la provi facendo sopratutto attenzione al famoso "peggioramento di prestazioni" che molti avevano dopo un po' di tempo ;)
-
......installata ;)
mi trovavo gia' bene con la precedente versione di PAC, questa mi conferma le aspettative; peggioramenti di prestazioni non ne avevo, vedremo con questa; curiosita' : non ha l'app fotocamera, poco male perche uso camera zoom fx (che ha anche lo scatto vocale :cool:)
che dire, per il momento ottima, ha anche la funzione "PAC black" per avere i menu neri (che preferisco :cool:)
ricordarsi - come sempre in queste rom made in Russia - di modificare il file gps.conf (che si trova in system/etc) in particolare il parametro ntp server (prima riga del file) che ha di solito ru.ntp bisogna mettere it.ntp ;)
ah, dimenicavo una cosa importante: utilizzo un app che e' un monitor di segnale e mi conferma la bonta' della ricezione di questa rom; ho un segnale piu' forte sia per wifi che ricezione 2g-3g rispetto alla b229 rotfl
-
quindi leomax in tutte le rom in cui non funziona il gps, è sufficiente modificare quel paramentro nel file gps.conf?
-
4 allegato(i)
rom
ragazzi ecco a voi la emotion ui 1.5 b315 resa stock;)...ho tolto interfaccia emotion e altro ha già al suo interno il root e si flasha da recovery cwm facendo install from zip......
se vi piace un thanks e sempre gradito ragazzi;)
link download https://mega.co.nz/#!1s93GQ4Z!X6NO_0...4wXNdvBAnnu1Ak
screenshot della mia rom......
Allegato 59679
Allegato 59681
Allegato 59682
Allegato 59680
(ps- per installare vi basta fare i famosi 3 wipe data cache e dalvick e poi fare istall from zip e basta non fate di nuovo i wipe dopo che avete installato la rom senò vi darà errore su alcune cose. altra cosa ricordatevi di togliere i recapiti per gli sms e mms dopo aver flashato la rom sono messi di default toglieteli dal impostazione dei messaggi)
-
Grazie angeluzzu91! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti..
Ascolta, per la cronaca, hai anche il pacchetto della Rom iniziale, cioè della equivalente EMUI 1.5 da cui hai cominciato a lavorare?
Sarebbe buono anche avere questa comodità, di poterla provare tramite CWM.
E chi ritorna a custom recovery e mille peripezie! :)
-
-
-
buonasera.. vorrei avere qualche informazione per quanto riuguarda le gapps e l'extra pack, posso utilizzare i file provenienti dalla cyano 10.1 che possiedo ora?
un altra cosa, c'è la possibilità di mantenere tutte le app che attualmente possiedo nella cyano anche dopo il cambio di rom? magari con un qualche tipo di backup?
-
Ho fatto parecchie prove... non va il gps... nemeno con i prg di fix....
-
il gps funziona correttamente...