Visualizzazione stampabile
-
installata da un giorno ,si comporta bene sia come durata batteria che fluidità ,molto personalizzabile ,forse anche troppo.non c'e' una cosa che non si può fare ,si deve solo trovare il metodo. ancora mi e tutta da scoprire ma già un po di cose le ho capito anche perché non tutti i menu sono in italiano.
per quanto riguarda in impostazione delle doppie colonne in stile tablet si deve andare in hybrid propeties e fare tap in alto a sinistra nella scritta ''paranoidandroid setting'' ,andare nel menu app e in change apps ,in impostazioni e mettere 240dpi - 360p ,in pratica si puo settare un po tutte le applicazioni a proprio piacimento.
gli apn funzionano da subito senza settarli ,infatti a mie spese mene sono accorto, sie trafugato 4 euro per dei aggiornamenti che sono partiti subbito in automatico.
volume cuffie e altoparlante mi sembrano ottimi ,non so ,ma la cuffia mi piace un pelino in più ,anche se mi piaceva molto l'applicazione musica di huawei, devo dire che apollo non e male, addirittura ho messo dei file in flac e li legge che è una meraviglia ,onestamente non li avevo mai provati nella applicazione di huawei ma mi ricordo che non mi faceva partire i wma.
con antutu ho fatto quasi 9800 con la versione 3.3 be speriamo che col tempo non si appesantisce come la prima .
la localizzazione tramite wifi funziona benissimo, il gps aggancia bene direi un pò meglio delle altre rom che ho provato,anche la parte telefonica e ok e con finalmente le foto dei contatti grandi ,non capisco la boiata di jb di metterle piccole.
-
Le apps vanno sulla sd?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
che mi dite allora, va il GPS?
-
[ROM] Barra toggles
Ho appena rimesso la stock B229 partendo dalla EMUI 1.0
Per carità ROM stupenda, ma la pecca è la memoria residua che per me è davvero troppo poca.
Detto ciò una cosa che mi faceva impazzire era la barra delle impostazioni rapide che la vorrei identica nella B229.
Come fare? Su quali file si deve agire?
-
le app sono installate di predefinito sulla SD? o anche qui è necessaria una patch, come nella cm10.1?
-
mi sembra ci sia la patch, ma io ho installato la rom e le gapps .comunque quando installo una app mela fa mettere nella sd.
-
il gps funziona ragazzi riaviate per un paio di volte e funziona........
-
Perchè funzioni il GPS deve essere spuntato anche il servizio localizzazione google, quello appena sopra per intenderci.
-
no perchè alcuni si lamentavano che nn funzionava...
-
Ah ok, però sulle rom ICS se non si attiva il GPS non fixa la posizione, pensavo fosse lo stesso anche con JB