se non lo trovo non mi resta altro che buttarlo!!! la batteria non regge piu' la carica, è un miracolo se mi si accende... già l'ho portato una volta in assistenza... no comment...
Visualizzazione stampabile
se non lo trovo non mi resta altro che buttarlo!!! la batteria non regge piu' la carica, è un miracolo se mi si accende... già l'ho portato una volta in assistenza... no comment...
Nessuno ha idea di come potrei fare? È importante, dato che ho preso il telefono con la tre e lo devo tenere altri 3 anni, questo problema mi da ai nervi quando devo chiamare o rispondere (mi sono sbattuto parecchio per riuscire ad avere lo stesso la cyano andando a capire quale fosse il driver del sensore, come funziona e ho disabilitato la lettura del file che ne programma l'accensione) Nello stesso chip c'è anche il sensore di luminosità che però funziona... Poi ad ogni chiamata devo ricordarmi di bloccare lo schermo col pulsante..
Ciao ragazzi! Volevo dirvi che è uscita una nuova rom!
Link:[ROM] based EmotionUI_B534_Full_ATX for U9200/XL - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da alexthedrummer
La provo appena finisce di scaricare
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
wow!! chi la prova può dire se è meglio questa o la nuova mcd?
Io sono restio a flashare nuove ROM, perchè credo che ne siano poche meglio della Cyanogenmod 10.1 di faust. Se lo fate voi, riportate qui le vostre impressioni e i vostri pareri riguardo la fluidità, la durata della batteria, la personalizzazione ed eventuali bug o altre caratteristiche particolari.
Infine, non ho capito bene quale firmware sia, se è ICS o Jelly Bean (e quale versione di Jelly Bean). Insomma, l'autore non ha dato molte spiegazioni su questa ROM, e non ci sono neanche molti commenti dalla quale si possa giudicare, per cui, mi affido a voi! :D
Ti spiego tutto..
Sai huawei che ha rilasciato la emui 1.5 jelly bean per il nostro cellulare ? Ecco dopo ha rilasciato una emui 1.6 ma non per il nostro cellulare...
Questa rom si basa sulla emui 1.5 dei cinesi ma globale (tutte le lingue) , ma con tweak , migliorie , supporto init.d per il kernel , governator come nella cm10.1 altro... e ha le app della emui 1.6 , quindi somiglia a tutti gli effetti a una emui 1.6 .
In conclusione dico : è jelly bean la 4.1.1 o 4.1.2 poco cambia xD
Questo è quello che ho capito :)
Mcdonald, potresti basare la tua ROM su questa!?