Visualizzazione stampabile
-
Tutte le rom apparte la b229 per quanto mi riguarda hanno un consumo della batteria elevato pressochè identico, 30 minuti più 30 minuti meno, che non cambiano la vita. La B229 invece ha una durata superiore media di 3-4 ore in più. E per quanto mi riguarda usando cpu spy a me la miui andava tranquillamente in deep sleep e l'autonomia rispetto alla B229 era quasi simile, 1 ora e mezzo in meno circa. Tradotto per me rimane superiore per quanto mi riguarda, la B229, ma di poco. Mentre la Miui rimane la migliore tra le custom rom.
-
Ma la lockscreen è della emotion ui o quella di android stock jb?
-
allora eccoti la scelta dei profili scaricalo e installalo https://mega.co.nz/#!sccXEKRL!VyJcmw...i6krlvg_ILRhBQ
per quanto riguarda il cel che brucia forse e qualche app pesante che hai installato che nn si chiude cn il deep sleep prova a vedere se e qualche gioco o altro....
-
Grazie per l'app, installata perfetto.
Per il fatto del calore devo controllora meglio, a volte scotta!!! Ho installato CPU spy adesso faccio un test..
Mi puoi consigliare una app per controllare i processi in esecuzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoP1
Solo voi 2?
La maggior parte hanno la cm10.1!!! xD
Si ma dovete dirlo, non dovete fare i timidi!
DOVETE USCIRE ALLO SCOPERTO E URLARLO AL MONDO!!!
-
claudio la lockscreen e android stock jb perchè questa rom nn ha l'interfaccia emotion ma quella stock
-
..... anch'io ho provato praticamente TUTTE le rom e devo dire che al momento mi trovo bene con la PAC.... ;)
come consumi e' in linea con la stock (avevo b103-b226 e b229). la cosa che non mi piace assolutamente delle stock e' che ogni tanto (soprattutto dopo aggiornamento di app dal play ) perdeva la suoneria impostata............
adesso mi sa che provero' la ap di mcdonald............
una cosa che non mi piace della pac, ma in realta' e' un problema di jb 4.2.2 e' non poter impostare il modo aereo da app...........:bd:
-
Ok grazie!
Allora la provo.. :D
Quel che mi interessa di più è la durata della batteria comunque...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppev84
No vabbe, figurati. Semplicemente concetti del tipo "fattelo dire da chi vuoi che ho ragione" non mi interessano per svariati motivi che non sto ad elencarti, ciò non toglie che non dovresti porti cosi con una persona che nemmeno conosci. Perchè tale topic come molti altri sono aperti per condividere le esperienze e determinare il meglio assoluto in base alle impressioni, che per fortuna non sono tutte uguali, ma variano. Grazie a ciò si può creare il "quadro generale" e ognuno può scegliere DA SE E PER SE in base alle proprie esigenze.
In sintesi se io do un opinione, lasciala tale, puoi contraddire nella piena libertà ma in modo educato e garbato, e sopratutto costruttivo, non con uscite del tipo "fattelo dire da chi vuoi" perche se ti poni cosi, ti assicuro che fai pessime figure. Non devono esistere presunzioni scaturite da tuoi pensieri mirati a denigrare il lavoro altrui e ad elogiare il tuo. Nessuno è meglio di nessuno. Il lavoro di ognuno di noi è il meglio per tutti.
Concordo pienamente con peppev84 e vorrei farti notare una cosa angeluzzu: qualche volta rispondi in modo poco garbato, sembra che tu stia attaccando il prossimo. Ti chiedo per questo di parlare in modo più educato e magari in una lingua che sia Italiano. Ciò non toglie che tu sia una persona molto disponibile ad aiutare gli altri ;)