Cm10.1 pressoché perfetta.
da quando e uscita....
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cm10.1 pressoché perfetta.
da quando e uscita....
Anche io uso la CM 10.1, che dire: è perfetta. i consumi sono bassi non ho mai sofferto per superare la giornata, ne faccio 1 e mezza, avvolte anche di più.
Noto che nessuno ha nominato la Emui 1.0 ics che per me è stata la migliore stock mai provata.
Faccio notare che, comunque, non è del tutto corretto usare l'autonomia del tel. come parametro, almeno che non abbiate testato una rom o un firmware per almeno 2 volte e per almeno una settimana. Stessa cosa vale per altri fattori, che io ad esempio ho trovato discordanti con altri utenti. Certe volte dipende da che rom si viene e da quanto sia pulita la nostra installazione. E poi, non da meno, dipende da quali sono i nostri gusti, e quali le particolari esigenze di ognuno.
P.S.: Si puo fare un bel pool ? << edit: Si, ho visto che si può fare. Angelo, se vuoi puoi fare un nuovo thread!
la durata della batteria io mi trovo da favola ora claudio;)
Io mi trovo a meraviglia con la 528_v3 :D
media ram libera andrea????????
300mb più o meno
:o spero non sia con me.. xD
Allora intendo dire che che aprendo un thread sotto sotto c'è l'opzione per aprire un sondaggio (pool) o almeno credo
per cui dato che non esistono moderatori che possano aprirlo qui, potresti fare un nuovo argomento con il sondaggio.
inutile dire che oltre ad evitare contrasti.. puo dare un idea immediata di quale rom sia piu utilizzata
e forse un click al posto di leggere 100 commenti invita a dare la propria preferenza
:)
l'ho detto a te perchè tu hai avuto l'idea e mi senbrava corretto così, ma se vuoi posso anche provare io a farlo
É già rootata questa rom?
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
si è gia rootata la rom...
Ciao Angelo
c'è modo di ripristinare la radio?